Non dimenticate di leggere l'extra dopo questo capitolo, c'è una grande sorpresa! 🥳
Mi spruzzai il profumo e mi sentii pronta.
Il vestito che mi aveva regalato Adrian mi calzava a pennello, era nero e lungo fino alle caviglie, con uno spacco lungo tutta la gamba sulla parte sinistra.
Quella sera avremmo festeggiato il primo compleanno di Liam, in un ristorante insieme alle nostre famiglie.«Aspetta, questo è messo male. Inciamperai prima o poi.» Mi ammonì dolcemente Adrian, abbassandosi sulle ginocchia per aggiustarmi il cinturino dei tacchi.
Era bellissimo nella sua camicia bianca e i pantaloni neri eleganti gli fasciavano le gambe perfettamente. Era finalmente mio.
Era il padre di mio figlio... e mi amava.«Sbaglio sempre, ogni volta in cui li metto. E pensare che li uso praticamente quasi ogni sera ormai!» mi lamentai.
«Be', anche io sono stato uno sbaglio per te, eppure guarda dove siamo arrivati.» Mi sorrise orgoglioso.
Il suo sorriso fu contagioso e fece sorridere anche me.«Lo sbaglio migliore che io abbia mai fatto.» Lo corressi, alzandomi in piedi e lasciandogli un bacio sulle labbra.
«Questo vestito ti sta proprio bene... aspetta di arrivare a casa, mamma.» Mi fece l'occhiolino prima di aprire l'armadio prendendo una giacca. Scossi la testa e lo guardai pensando che certe cose non cambiavano proprio mai.
«E tu Liam cosa dici? Sei pronto per la tua festa?» gli domandò Adrian in tono buffo, prendendolo in braccio e facendolo volteggiare.
Liam rise e rise in braccio a suo papà, e non avevo mai visto nulla di più bello in vita mia.Vivevamo nell'appartamento di Adrian da quando avevamo scoperto della gravidanza, ma presto avremmo finito il college e ci saremmo trasferiti in una casa tutta nostra, nella stessa zona residenziale in cui abitavano i suoi genitori. Volevamo che nostro figlio avesse un giardino grande in cui giocare e una casa spaziosa. O almeno, queste cose erano più fondamentali per Adrian, e a me andava bene.
***
«Sembra ieri quando siamo corsi in pronto soccorso... e abbiamo scoperto di questo piccolo demonietto!» scherzò Josef con Liam in braccio mentre aspettavamo la torta.
Tutti si stavano divertendo, era una serata magnifica. Kimberly e Aaron ridevano a crepapelle insieme a mia madre e Robert, la piccola Asia stava sempre attorno ad Adrian, un po' gelosa di non essere più la sua preferita, ma era comunque molto contenta di essere una zia.
«É vero...» gli confermai guardando mio figlio fra le sue braccia.
Liam aveva i capelli biondo cenere di Adrian e i miei occhi, le sue labbra e il mio naso. Era un bambino bellissimo... ed era felice.
Ogni volta che lo guardavo mi innamoravo sempre di più e spesso mi trovavo a domandarmi come si potesse amare così tanto qualcuno. Alcune volte invece, mi sentivo in colpa solo per il fatto di aver pensato che abortire fosse un opzione... ed ero contentissima di non averlo fatto.«Ma perché ci stanno mettendo così tanto per questa torta?» sbuffai guardandomi attorno e Josef alzò le spalle in tutta risposta, finché il tintinnio di un cucchiaino sopra ad un calice fece calare il silenzio e attirò l'attenzione di tutti, comprese le altre persone presenti al ristorante.
Era Adrian.«Un attimo di attenzione, per favore.
Ci tengo a ringraziarvi tutti per essere venuti al primo compleanno di Liam, e vi assicuro che la torta arriverà presto...» ridacchiò facendo fare la stessa cosa ai presenti. «Ma ora, vorrei dire due parole alla persona che ha reso possibile tutto questo. Shannon, mi pento di tante cose che ho fatto nella mia vita fino ad ora, ma non del traguardo. Ogni passo che ho fatto mi ha portato a te, é stato verso di te e sono sicuro che tutti gli altri passi che farò in futuro mi faranno girare sempre e solo attorno a te, a voi. Abbiamo girato in lungo e in largo, e abbiamo tirato fin dall'altra parte del mondo questo filo invisibile che ci ha legati e non si é mai spezzato con gli anni. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato senza nemmeno saperlo, e ti amo... ti amo così tanto da non riuscire più ad immaginare un mondo in cui tu non sia con me...», Adrian venne verso di me, e sotto agli occhi di tutti i presenti, si inginocchiò come aveva fatto a casa nostra ore prima, tirando fuori una scatolina aperta che mostrava l'anello di fidanzamento. «Vuoi sposarmi?»Mi portai le mani a coprirmi la bocca, con gli occhi lucidi ed annuii emozionata.
«Non basta annuire, voglio sentirtelo dire.» mi pregò.
«Sì, certo che voglio sposarti!» esclamai e lasciai che mi mettesse l'anello al dito.
Il diamante brillava sotto alle luci e Adrian si alzò in piedi e mi baciò davanti a tutti i presenti, che si alzarono in piedi e applaudirono felici.
E mentre attorno a noi il caos della felicità si faceva sempre più rumoroso, guardai negli occhi Adrian e mi passarono davanti tutti i ricordi dal primo momento in cui ci eravamo scontrati in quel corridoio.
Era sempre stato questo il nostro destino, fin dall'inizio.
Ogni passo che avevamo fatto, ogni sbaglio, ogni mossa falsa... ci avevano portati esattamente nel punto dove ci trovavamo in quel momento.E anche se tutto quello fosse stato uno sbaglio, è stato lo sbaglio migliore di tutti.
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
...The End...
Best Mistake finisce quì.
Che dire?
Non mi sarei mai aspettata che questa storia avrebbe avuto così tanto successo, ma soprattutto che sarebbe piaciuta a così tante persone.
Vorrei ringraziarvi di cuore uno ad uno, per avermi dato la forza e la voglia di regalare un lieto fine a questi due.
Ho scelto di dare questa fine al libro, un po' perché era giusto che dopo tutto il tormento trovassero un po' di pace, e un po' anche per voi che lo avete sognato.Adrian e Shannon faranno sempre parte della mia adolescenza, ed é stato bellissimo per me avere avuto la possibilità a distanza di anni di revisionare e rivoluzionare questo libro. Spero di essere riuscita ad emozionarvi almeno un po' e spero che un giorno Adrian e Shannon potranno tenervi compagnia nella vostra libreria in cartaceo.
Vi abbraccio forte e grazie di tutto.
🩷🩷🩷🩷Mi mancheranno da morire questi due!
E a voi?Mi farebbe piacere trovarvi anche sotto a VENOM e alle altre mie storie🩷
STAI LEGGENDO
Best Mistake «
Romance(COMPLETA) #1 on Wattpad 💎 Shannon Ladey non si aspettava di incappare proprio in lui: Adrian. All'apparenza il classico stronzo pieno di sè, il tipico bad boy che ti fa perdere la testa con il suo caratteraccio. Lui ha dei segreti, e li tiene nasc...