*Alec's pov*
"Sono così fiera di te fratellone." dice mia sorella, prima di buttarmi le braccia al collo e abbracciarmi forte.
"Cosa succede qui?" dice Jace arrivando in questo momento, seguito dalla ragazza pel di carota.
"Succede che, se Alexander lo vorrà, vorrei che fosse ufficialmente il mio ragazzo." dice Magnus sorridendo e guardandomi negli occhi.
Rimango un attimo in silenzio, godendomi lo spettacolo di quello sguardo ed immaginando i suoi splendidi occhi felini celati sotto a quel color nocciola.
"Certo che voglio." dico sorridendo fino a quando mi fanno quasi male le guancie e abbracciandolo.
"Auguri ragazzi!" dice Clary sorridendo.
Sembra sinceramente contenta per noi, potrei quasi cambiare idea su di lei.
"Sono davvero felice per te, fratello." dice Jace avvicinandosi a me stringendo la sua mano alla mia, facendo urtare i nostri petti.
"Nostra madre lo è un po' meno." dice Izzy alzando gli occhi al cielo.
"Avrò una suocera difficile." aggiunge Magnus sorridendo e mordendosi un labbro.
Non ha idea di quanto questo gesto così innocente e spontaneo mi mandi fuori di testa.
Vorrei solo buttarmi tra le sue braccia e rendere nulla qualsiasi distanza tra di noi.
"Cos'è successo?" domanda Jace.
Gli racconto tutto quanto, alla fine del discorso lui mi guarda e mi abbraccia.
"Non dovrai mai fare qualcosa che non vuoi veramente." dice al mio orecchio "anche perché, stronzetto, se tu sei felice, lo avverto anche io."
"Allora ultimamente avrai avvertito molta felicità." dice Izzy unendosi al nostro abbraccio.
"Spero che non potrai avvertire anche altro." dice Magnus ridendo.
Sento le gote andarmi a fuoco.
"Magnus!" dico sprofondando nell'imbarazzo.
"Che c'è fiorellino?" dice fingendo di non comprendere, mimando la faccia disorientata di un bambino innocente.
Mi allontano dai miei fratelli e mi avvicino nuovamente al mio ragazzo, posando una mano sulla sua guancia, perdendomi in quegli occhi così profondi, resi ancora più affascinanti dal trucco nero glitterato, poso l'altra mano sul suo fianco, mentre lui avvolge entrambe le braccia alla mia vita.
"Ti amo." dico in un sussurro.
Non ho mai aperto il mio cuore così tanto, l'amore rende deboli, così mi hanno insegnato sin da piccolo, se questo fosse vero in questo momento sarei la persona più vulnerabile al mondo.
E allora per quale motivo mi sento più invincibile che mai tra le sue braccia?
Perché mi sento più forte quando gli stringo la mano che quando impugno l'arco?
"Ti amo anche io, Alexander." sussurra.
Queste parole sono così profonde, così nostre, che quasi non capisco se siano state davvero pronunciate o se il suo cuore le abbia direttamente comunicate al mio.
Lo bacio nuovamente, senza vergogna.
Sono Alexander Gideon Lightwood e sono fottutamente e perdutamente innamorato di Magnus Bane e questo nessuno potrà cambiarlo mai.
Spazio autrice:
¡Hola a todos!
Sembra che tutto stia andando per il meglio, vero? *faccia da bimba dispettosa*
STAI LEGGENDO
Adoro le sfide || Malec
FanfictionQuando lo schivo shadowhunter Alexander Lightwood incontra, per conto dell'Istituto, lo stravagante stregone Magnus Bane, qualcosa nasce dentro di lui. Tra dubbi, incertezze e tante domande cerca di comprendere il motivo di queste emozioni. TRATTO D...