trenta

2.8K 116 85
                                    

*Magnus' pov*

"Non la passerai liscia, Camille." dico a denti stretti.

Una scarica di adrenalina pervade il mio corpo, tutta la debolezza scompare, come se ogni mia cellula stesse raccogliendo le energie necessarie per uccidere colei che ha torturato il mio uomo.

"Come mi ecciti quando fai il cattivo, Magnus." dice sorridendo.

Le sue labbra sono sporche di sangue fresco, il sangue di Alexander.

Alec si alza lentamente mettendosi a sedere sul letto.

"Fai piano fiorellino." dico in un sussurro girando leggermente la testa.

"Camille, sei più splendida che mai." dice il mio ragazzo sorridendo, alzandosi per andarle incontro.

Tendo il mio braccio per bloccarlo ed essendo lui molto debole ricade sul materasso, è totalmente in trance.

"Hai visto che effetto faccio ai tuoi spasimanti?"

"Gli hai fatto una malia, brutta stronza, ha il tuo sangue in circolo!" grido pervaso dalla rabbia.

A quelle parole Jace sbarra gli occhi e posso vedere un lampo di rabbia passare tra le sue iridi eterocromatiche.

Il biondo afferra una boccetta di Acqua Santa dalla sua cinta e gliela lancia facendola rompere e riempiendo il suo viso di quel liquido per lei corrosivo.

Camille si accascia a terra e urla per il dolore, Jace impugna la sua spada angelica e quando sta per ucciderla lo blocco.

"Lascia a me l'onore." dico, sentendo il mio corpo pervaso dalla rabbia, mi spaventa questo desiderio di uccidere, mi fa ricordare i momenti più bui della mia vita, i momenti che ho passato con mio padre Asmodeo.

Tendo la mia mano dalla quale esce un fascio di luce blu fortissimo, Camille inizia a bruciare e nei suoi occhi terrorizzati rivedo quelli del mio patrigno.

Mi torna in mente la scena di lui che andava a fuoco a causa mia, dopo avermi incolpato per il suicidio di mia madre, dopo avermi chiamato abominio.

I sensi di colpa sono troppo forti e decido di risparmiare la vampira, di consegnarla al Conclave.

Abbasso la mano lentamente fissandola negli occhi, le sue iridi mi sono così familiari, per un periodo l'ho amata sinceramente.

"Grazie, Magnus." dice in un sussurro, non credo di averla mai vista così debole.

Prima che possa rispondere, Jace con un movimento fulmineo le taglia la testa di netto, facendola staccare dal suo pallido corpo con un getto di sangue nero.

"Nessuno fa del male al mio parabatai e la passa liscia."

Rimango impietrito, Jace si avvicina al corpo decapitato della donna ancora in ginocchio e con un calcio lo fa cadere a terra.

Gli shadowhunters saranno anche per metà angeli, ma in questo momento riesco a scorgere in lui solo risentimento e vendetta propri dei demoni.

Il biondo si avvicina al suo parabatai e senza dire nulla lo abbraccia forte: "andrà tutto bene.".

Spazio autrice:
Spero di non essere stata troppo cruenta, ma sinceramente credo che Camille lo meriti.

Cosa ne pensate?

Sono stata troppo brutale?

Momento tag:
Sono stata taggata da LaKryptonianaPazza ❤️

1) Scrivi la trama di una storia che vorresti portare su wattpad

Domanda da un milione di dollari, ho davvero tante idee che mi frullano per la testa, tutte riguardanti la Malec. Stavo pensando che nella mia prossima storia (ambientata nel mondo mondano) Asmodeo e Maryse potrebbero sposarsi e andando a vivere insieme Alec e Magnus potrebbero ritrovarsi a vivere nella stessa casa e per di più come fratellastri! Però non so ancora se la scriverò 😂

2) Scrivi tredici cose su di te

1- Ho 19 anni (ne faccio venti il 30 Gennaio)

2- Ho i capelli corti, stile maschetto, con le rasature intorno e il ciuffone davanti

3- Sono castana, ma tingo spesso i capelli di nero

4- Sono fidanzata da quasi quattro anni (il 19 Settembre sono 4) con Sandro❤️

5- Vado all'università, studio ingegneria civile

6- Mi sono diplomata al liceo scientifico con 77

7- Amo l'estate, ma odio il caldo

8- Odio anche il freddo (si lo so, mi lamento sempre e basta)

9- Il mio sogno irraggiungibile è quello di scrivere un libro cartaceo

10- Sono aracnofobica (bleh)

11- La maggior parte dei capitoli li scrivo quando sono in treno per andare dal mio ragazzo (io sono di Lecce, lui di un paese a 10km di distanza)

12- Ho la patente, ma non ho la macchina (quanto mi rode)

13- La mia marca preferita è l'Adidas

3) Scrivi 5 cose che ti piacciono

1- Il cocco

2- Il latte e menta con tanto ghiaccio

3- Il caffè in ghiaccio con il latte di mandorla (solo chi è salentino mi può capire)

4- L'odore di vaniglia

5- L'odore dell'erba bagnata dopo la pioggia

4) Scrivi 5 cose che non sopporti

1- I logorroici

2- La puzza di sudore

3- Chi dice tante stupidaggini (che poi non si rendono conto che è palese che inventano tutto?)

4- Chi parla alle spalle

5- Tutti coloro che non rispettano i diritti umani

5) Tagga 20 persone

Non taggo nessuno, ma se hai letto fino a qui dovrai farlo anche tu oppure ti ritroverai sepolto in un mare di glitter e anatre!

Adoro le sfide || Malec Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora