*Magnus' pov*
Quando Alexander è entrato in quella sala era turbato per le sue sorti, adesso è preoccupato per quelle di sua sorella.
È un ragazzo altruista e generoso che mette la felicità delle persone che ama prima della sua ed è questo uno dei motivi per cui lo amo, perché vorrei essere anche io come lui ed in parte mi ha cambiato.
Alexander mi rende una persona migliore.
Una volta fuori dall'Istituto, apro un portale che ci porta tutti e tre al mio loft.
"Casa dolce casa!" esclamo teatralmente, aprendo le braccia.
"Ciao Presidente Miao." dice il ragazzo salutando il mio gatto che gli si avvicina strusciandosi alle sue gambe e facendo le fusa.
"Mi tradisci così?"
"Verament-"
"Veramente non stavo parlando con te!" esclamo ridendo e prendendo in braccio il mio amico peloso.
"È così che tradisci la mano che ti sfama?" domando al gatto che mi guarda stranito.
"Non state bene." dice Izzy ridendo e sedendosi sul divano.
"Chi vuole un té?" domando ai due fratelli, ma prima che possano rispondere faccio comparire due tazze calde e un bicchiere di Martini.
Izzy ride e Alec alza gli occhi al cielo afferrando una delle due tazze.
"Ne avevo bisogno." dico ridendo e portandomi il bicchiere alla bocca dopo aver lasciando Presidente Miao a terra.
"Io avrei bisogno di un bel calice di vino." dice Izzy mettendosi più comoda sul divano.
"Per te solo té e latte caldo!" esclama il mio ragazzo guardando torvo la sorella, ma cingendole poi un braccio intorno alla spalla.
Vorrei avere anche io un fratello o una sorella che mi voglia bene nonostante tutto, una famiglia unita, invece sono il figlio del principe di Edom.
"Lo sai che fai parte anche tu della famiglia?" domanda Izzy invitandomi a sedermi tra di loro.
Da quando gli shadowhunter sanno leggere la mente?
"I tuoi occhi parlano." dice alzando le spalle come se avesse colto il mio interrogativo.
"E sono lo specchio dell'anima." aggiunge Alec.
"Ah si?" dico mostrando i miei occhi felini con aria di sfida.
Izzy fa quasi cadere la tazza non aspettandosi di incontrare il mio vero sguardo e questo mi fa intristire, ma so bene che, se gli occhi sono lo specchio dell'anima, i miei riflettono l'oscurità.
"Non sono splendidi?" domanda Alec alla sorella.
"Mozzafiato." risponde lei senza smettere di fissarmi, normalmente adoro essere al centro dell'attenzione, ma in questo caso mi sento in soggezzione "non dovresti nasconderli."
"Hai visto?" domanda Alec con un gridolino ed io non posso fare a meno che ridere per il suo entusismo.
"Voi due non siete normali!" esclamo buttando giù tutto il Martini e applicando il glamour sui miei occhi prima di buttarmi tra loro.
Per la prima volta mi sento davvero parte di qualcosa.
Spazio autrice:
Ciao a tutti fiorellini belli❤️Quanti come me pensano che gli occhi di Magnus siano la prima delle sette meraviglie del mondo?
Vi sta piacendo la storia?
Vi lascio una fanart che ho trovato per il web che secondo me è davvero troppo tenera
-Alec!
Lorenzo è stato cattivo con me-Fammi le coccole!
-Di nuovo?
-Alexander
😍
STAI LEGGENDO
Adoro le sfide || Malec
FanfictionQuando lo schivo shadowhunter Alexander Lightwood incontra, per conto dell'Istituto, lo stravagante stregone Magnus Bane, qualcosa nasce dentro di lui. Tra dubbi, incertezze e tante domande cerca di comprendere il motivo di queste emozioni. TRATTO D...