•Capitolo 84•

474 30 5
                                    

Pov's Clara
La nostra vacanza in Egitto purtroppo terminò troppo presto e così io e Marta tornammo in Italia.
Avevamo trascorso dei giorni davvero fantastici e ci dispiacque troppo abbandonare quel fantastico paradiso.
Dopo il viaggio andammo direttamente a casa e dato che fosse ormai notte fonda decidemmo di andare a dormire.
"Clara domani abbiamo il concerto a Napoli ricordi?" chiese Marta.
"Si lo so. A che ora partiamo?" chiesi io.
"Vuoi essere lì il prima possibile?" chiese ancora.
"Si." annuii.
"Allora domani alle sette del mattino saremo in treno." rispose.
"Va bene." dissi prima di spegnere la luce.
Poggiai la testa sulla parte fresca del cuscino ed iniziai a pensare.
Il giorno dopo avrei rivisto Christopher e la cosa mi agitava parecchio.
Ero felice di rivederlo, certo, però avevo paura delle fan. Non potevo sapere cosa avrebbero pensato se avessi commesso qualcosa di sbagliato.

(...)

Quella notte non dormii molto. La trascorsi tra i miei pensieri e le mie solite paranoie.
Eravamo in treno, pronte più che mai per il concerto.
Marta sembrava parecchio strana. Era precipitosa nel voler uscire il prima possibile come se qualcuno dovesse entrare in casa dopo la nostra uscita.
"Ansiosa?" chiese.
"Troppo." risposi sfregandomi le mani.
"Dai che andrà tutto bene. Lo rivedrai ed è questo ciò che basta." disse accarezzandomi una spalla.
"E le fan? Penseranno: chi diamine è questa? Da dove sbuca fuori?" sbuffai.
"Clara metti caso un giorno dovessi sposarti con Christopher. Cosa faresti? Lo rifiuteresti soltanto perché è famoso e le fan sono gelose?" ipotizzò.
"No, certo che no. Come potrei?" risposi. "Ma mi spaventano." continuai.
"Hai paura di loro?" chiese ridendo ricevendo uno sguardo omicida da parte mia.
"Non di loro, ma del loro parere. Ho paura che improvvisamente possano pensare che io stia con Christopher soltanto per la fama o cose del genere." risposi.
"Tuo fratello fa parte di una band famosa in tutto il mondo, Christopher è uno dei suoi migliori amici e tu ti preoccupi che le fan ti dicano che stai con Christopher solo per gli interessi? Andiamo Clara devi fregartene." disse.
"Forse hai ragione." risposi pensierosa.
"Non forse. Ho ragione Clara." disse. "Adesso però cerchiamo di non pensarci. Pensa solo a Christopher e alla sorpresa che stai per fargli. Lui non sa che tra un po' sarai al meet & great per abbracciarlo." continuò.
"Chissà come reagirà." sorrisi al pensiero.
"Secondo me ti amerà più di quanto non lo faccia già." rise.
"Ora cerca di dormire un po'. So che stanotte non hai dormito per niente e dato che stiamo per trascorrere ore sotto al sole davanti al cancello ti conviene riposare." disse facendomi annuire.
Mi posizionai meglio sul sedile e chiusi gli occhi trovandomi nel giro di pochi minuti nel mondo dei sogni.

(...)

Il grande frastuono del treno mi fece sobbalzare e notai che le persone circostanti stavano scendendo pian piano.
"Siamo arrivate." disse scuotendomi.
"Si sono sveglia." risposi. "E ansiosa." risi.
"E te pareva." esclamò ridendo.
Arrivammo davanti al cancello e moltissime ragazze si avvicinarono con un enorme sorriso per salutarmi.
"Possiamo fare una foto?" sorrisero due ragazze.
"Certamente." risposi prendendo il cellulare.
"Ma come loro sanno che tu sei..." disse Marta, la quale interruppi prima che terminasse la frase.
"La sorella di Joel. Certo che lo sanno." continuai guardandola male.
"Sei davvero identica a lui." disse un'altra.
"Così mi calpesti l'autostima." disse ancora un'altra.
"Ma no dai." risi. "Sei bellissima." continuai.
"Siete qui per il concerto giusto?" chiese.
"Esatto." rispose Marta. "Vi andrebbe di fare la fila insieme?" chiesero all'unisono.
"Perché no." sorrisi.
"Come vi chiamate ragazze?" chiesi.
"Io sono Lucia, lei è Sabrina, Katia e Giada." rispose Lucia.
"Il vostro preferito?" chiese Sabrina.
"Oltre a mio fratello, Zabdiel. Avete visto quanto è cute? Cioè oddio è fantastico." risposi facendole ridere.
"Il mio è Christopher." rispose Marta facendomi strozzare con la mia stessa saliva.
Non mi aveva mai detto che il suo preferito, dopo Joel, fosse Christopher.
"Stai bene?" chiese Giada.
"Si tutto bene tranquilla." sorrisi.
"Il vostro preferito invece?" chiese mia cugina.
"Il mio è Joel." rispose Lucia, mentre Giada era innamorata di Christopher, Katia di Richard e Sabrina di Joel.
"E dimmi un po' Clara. Dato che sei la sorella di Joel, hai mai preso una cotta per i ragazzi? Insomma ti sei mai innamorata di uno di loro? Io l'avrei fatto." rise facendomi agitare.
"Ehm sono degli ottimi compagni, ma per il momento no." mentii.
"Poi chissà potrebbe accadere." continuai sorridendo.
"Secondo me, se accadesse, ti innamoreresti di Christopher." disse Giada.
"Io dico Zabdiel." propose Katia.
"Ma no. Zabdiel lo vedo come suo migliore amico. Lei starebbe benissimo con Christopher." continuò Giada.
"Giada come mai? Insomma è il tuo preferito, non provi un po' di gelosia nei suoi confronti?" sorrisi teneramente.
"Gelosia no. Voglio solo che non trovi quella ragazza che lo sfrutti e conoscendoti tu non saresti proprio quel tipo di persona." sorrise.
"Ma quanto sei carina?" sorrisi per poi abbracciarla.
"Reazione parecchio strana. Clara cosa ci nascondi?" chiese improvvisamente Sabrina.
"Io? Nulla, perché me lo chiedi?" chiesi.
"Sai com'è abbiamo nominato Christopher e i tuoi occhi sono diventati improvvisamente stelle." rise.
"Ma no sarà stata un'impressione." risposi.
"Si certo come no. Ragazze abbiamo trovato la persona che indossa lo stesso anello di Christopher." continuò.
"Quale anello?" chiesi guardandomi la mano. "Oh..." sospirai. L'anello di fidanzamento certo.
"Clara ormai l'hanno capito e poi ti hanno detto che per lui sei perfetta." sussurrò Marta.
"Quindi davvero state insieme?" sorrise Giada.
"Si esatto..." esitai a rispondere.
"Io vi adoro cioè siete fantastici." esclamò saltellando.

(...)

Le ore passarono molto velocemente grazie a quelle ragazze che ci tennero compagnia. Mancavano pochi minuti al soundcheck e ciò voleva dire pochi minuti a rivedere Christopher.
"Come stai?" chiese Marta.
"Agitata." risposi ridendo.
Subito dopo i cancelli vennero aperti facendoci entrare e posizionare davanti a delle transenne.
Per fortuna io e Marta trovammo i posti migliori davanti al palco.
"Clara dobbiamo andare." disse mia cugina.
"Come dobbiamo andare?" chiesi preoccupata.
"Vuoi che Christopher ti veda appena esca? Certo che no dobbiamo andare dietro le quinte. Joel ha già parlato con i bodyguard quindi abbiamo il permesso." mi trascinò dietro.
Pochi minuti iniziarono a salire le fan una alla volta per fare foto e firmare qualcosa.
Uscii allo scoperto e mi posizionai dietro la fila di fan. Quando c'erano ormai due persone davanti, Joel mi vide e mi sorrise. Le due ragazze fecero la foto e scesero dal palco. Christopher era di spalle a bere un goccio d'acqua quando le fan iniziarono ad urlare il suo nome e ad indicarmi.
Joel aveva fatto capire loro che fossi lì e che avrebbero dovuto attirare l'attenzione del povero ragazzo che non stava capendo niente di niente.
Si girò lentamente e mi vide.
Il suo sguardo era un misto tra stupore e malinconia.
Aveva iniziato a piangere lì immobile sotto il mio sguardo e quello delle fan.
Iniziò a compiere piccoli passi quando corsi verso lui e gli saltai in braccio stringendolo più forte che potessi.
"Ma che ci fai qui?" sorrise prendendomi il viso tra le mani.
"Sorpresa!" sorrisi ormai in lacrime per poi abbracciarlo di nuovo.
Dopodiché mi guardò negli occhi mentre ero ancora tra le sue braccia e mi incitò a fare l'enorme passo.
Mi baciò improvvisamente lì con il sottofondo delle urla delle fan.
"Ti amo." sussurrai poggiando la fronte sulla sua.
"Ti amo anch'io." rispose sospirando dopo aver rivelato alle fan la nostra relazione.

La vida es un sueño || Christopher VélezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora