Eryn p.o.v.
Entrai dentro il veicolo insieme alla mia guardia del corpo, il mio autista e mio fratello. Mia madre l'ebbi già salutata, in villa, con un caloroso abbraccio e qualche lacrima, che sapeva forse un po' di un addio. Non sono mai stata molto attaccata a mia madre, per certe cose non la perdonerò mai, ma le voglio comunque bene; non è mai stata molto presente nella mia vita e in quel momento, in cui avevo 21 anni, mi resi conto che portavo ancora le cicatrici di atti sbagliati in cui lei, in parte, ne fu responsabile.Voltai lo sguardo verso mio fratello, Travis, che mi sorrise, sforzato, appoggiato con il mento sulla mano e il gomito sul finestrino. Travis era più piccolo di me, di qualche anno. Ne aveva 19. Era un ragazzo solare, simpatico e disponibile. Ho passato con lui tutta la vita e lo potevo certo definire la mia ancora di salvezza. Con lui avevo un buon rapporto anche se avevamo litigato spesso, come ogni fratello e sorella, e spesso mi aveva fatto davvero incazzare. Ma per la sua disubbidienza, dovuta a bisogno di attenzioni, non posso di certo rimproverarlo. Se la mamma era assente con me, lo era stata anche con lui e io ho dovuto prendere quel posto che per Travis era "mamma", mi sono sempre presa cura di lui, nonostante la differenza di età non sia molta.
<quanto ci vuole ancora?> chiesi impaziente
<10 minuti, Eryn> mi rispose Rude, il mio bodyguard. Rude aveva 33 anni, e si prendeva cura di me da 10 anni, ovvero quando la mia fama era scoppiata. Ha smesso di darmi del lei e chiamarmi SIGNORINA dopo 3 anni che lavorava per mia madre nella speranza di proteggermi, ma in quel momento non basta più la sua protezione. E non era colpa sua, semplicemente era di altre persone, quelle importanti, quelle che promettono al popolo di proteggerlo con seguenti altre minchiate.Io sono Eryn, ho 21 anni, sono una modella. Capelli neri, lisci, lunghi, occhi ghiaccio, alta 1,75, magra, e piena di sogni.
Io sono Eryn, ho 21 anni, ero una modella fino qualche giorno fa. Finché non sono stata costretta a scappare a causa di una guerra in cui io non c'entro niente.
Io sono Eryn, ho 21 anni, ero una modella, avevo una bellissima vita. Tra 17 chilometri non avrò più niente....
PersonaggiEryn:
Travis:
Rude:
STAI LEGGENDO
Dal tramonto all'alba
RomanceAvere Gabriel al mio fianco era una cosa ovvia, una certezza per me. Era buono, gentile, comprensivo ed eseguiva perfettamente il suo lavoro. ma nonostante tutto ciò io non lo amavo, eppure lui mi dimostrava i suoi sentimenti riguardo me e li accett...