DEEPY BABY #10

1.6K 200 154
                                    

OGGI

Mercedes è già sul divano. Si è tolta le Louboutin tacco alto e le ha riposte in un angolo del soggiorno. Non le ha sfilate con i piedi per paura di rovinarle. Si sta ancora abituando alle scarpe nuove, anche se nella sua testa le ha sempre calzate.

Non mi guarda nemmeno, troppo presa dal suo bicchiere di gin. Io entro nella mia stanza. Prendo il laptop che Minimal Jack mi ha dato prima di tornare a Winter Spell. Un modello avanzato, irrintracciabile. Un canale di comunicazione sicuro. Collego il mio cellulare al laptop e inizio il download.

L'applicazione che Minimal Jack mi ha passato ha funzionato alla grande. Sono stata vicina alla Cerchia il tempo necessario – improvvisando un po' il discorsetto del "quanto sono pentita" – per hackerare i loro cellulari. Tramite un dispositivo bluetooth sono riuscita a inserirmi nei loro sistemi e adesso ho il controllo di tutto. Posso leggere ogni loro singolo messaggio. Monitorare i loro movimenti. Entrare a mio piacimento in ogni account che possiedono.

Apro la chat con Minimal Jack. Il segnale viene rimbalzato in due continenti a una rapidità incredibile. Nessuno riuscirà mai a scoprire cosa ci siamo detti. Lo informo che la prima fase del piano è stata portata a termine con successo.

Inizia la fase due. Dopo un anno esatto, rientro per la prima volta sui miei profili facebook, instagram, tiktok, twitter e tutti gli altri. Adesso non sono più un fantasma. La Cerchia si pentirà di quello che mi ha fatto.

Conosceranno presto la furia di Baby Lynn.


CIAO A TUTTI!!

Lo so, questo capitolo è brevissimo... ma l'ultima scena in un episodio è sempre così: breve e carica di suspense. Se vi è piaciuto, o semplicemente volete ascoltare tutti i brani di Deepy Baby ho creato un'apposita playlist su Spotify. Trovate il link sulla mia bacheca!

Allora... cosa pensate della mia Baby Lynn? Dopo quello che le è successo è giusto che lei si vendichi? Cosa ne pensate della Cerchia? E del misterioso Minimal Jack? Fatemi avere presto impressioni e feedback!

Domani inizia un nuovo episodio! Un abbraccio a tutti!!

Baby Lynn

WIZ GIRL (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora