Ringraziamenti

690 69 66
                                    

CIAO A TUTTI!!

Wow! Che viaggio che è stato! Pazzesco! Incredibile! Ma ce l'abbiamo fatta! Siamo arrivati alla fine e io ho scritto la mia prima storia! Sono felicissima, davvero! Sto saltellando per casa da giorni!


Voglio prendermi ora questo spazio per rispondere ad alcune delle vostre domande.


Innanzitutto: SÌ, WIZ GIRL AVRÀ UN SEQUEL! La storia che ho nella mia testa è molto lunga, troppo lunga per un unico libro, quindi ho deciso fin da subito di dividerla. La domanda successiva ovviamente è QUANDO CI SARÀ IL SEQUEL? Per questo, vi dico subito, dovrò prendermi del tempo. Solo così sono riuscita a pubblicare ogni giorno. Prendendomi il tempo necessario per dividere bene la storia in capitoli e arrivare fino alla fine. Tengo ai miei personaggi quanto ai miei lettori. Non posso lasciarli a metà solo perché non ho riflettuto bene. Spero sarete comprensivi!


Altra cosa importante: in quanto autrice io so benissimo CHI HA DIFFUSO IL DEEPFAKE DI BABY LYNN ma sto valutando se effettivamente rivelarlo. Come dice la mia Baby Lynn, sapere chi è stato non è più importante per lei. Quel fatto ha messo in moto una spirale di vendetta che le ha portato solo tristezza, quindi forse è il caso di passare oltre. Vi prometto però che, in futuro, MOLTI ALTRI MISTERI VERRANNO RIVELATI: cosa accadrà alla Cerchia, come proseguirà la vita di Mercedes, chi sia la misteriosa Minimal Jackie, e soprattutto come procederà la love story tra Baby Lynn e Freddie Lomax.


A tutti quelli che mi hanno chiesto SE USCIRÀ IL LIBRO CARTACEO DI WIZ GIRL io non posso che rispondere: "magari!" Sarebbe bellissimo, davvero! Per il momento va bene così. Ma certo, non si sa mai! Voi passate parola, fate leggere ai vostri amici e contatti, facciamo aumentare le visualizzazioni, aiutatemi con i Wattys 2020... e chissà che non arrivi qualche telefonata?!


Non mi resta che dare a tutti voi UN SINCERO GRAZIE per questi 3 mesi passati insieme. Grazie per aver seguito insieme a me questa storia e i suoi/miei personaggi. Grazie per i vostri commenti, per la vostra presenza che in tantissime occasioni mi ha spinta ad andare avanti, grazie per le vostre annotazioni e il vostro affetto. È stata la parte più bella dell'esperienza dopo scrivere!

Spero di vedervi presto! Un abbraccio a tutti voi!

BABY LYNN

WIZ GIRL (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora