Wyatt Pov's
Sì, stavo aspettando il giorno dopo. Volevo sapere che domanda mi avrebbe fatto.
La risposta di Jaeden mi aveva spiazzato.
Era così tenero! Riusciva ad imbarazzarsi anche dietro ad uno schermo ed io me lo immaginavo con gli occhi sgranati e le guance rosse.
Sorrisi a quell'immagine paradisiaca. Ero stato costretto a smettere di scrivergli dato che dovevo andare a scuola.
Stavo aspettando Finn davanti all'entrata quando vidi Jack passare allegramente per il cancello insieme a lui.
Jaeden stringeva forte le bretelle dello zaino e guardava per terra mentre l'altro tentava di parlargli. I due vennero interrotti da Sophia che gettò le braccia al collo di Jack prima di dare un bacio sulla guancia a Jaeden.
Un moto di gelosia mi pervase ma lo scacciai subito con l'arrivo del mio migliore amico <Smettila di stuprarlo con gli occhi!> mi disse sedendosi sul muretto vicino a me.
<Cosa?> chiesi distrattamente.
Lui alzò gli occhi al cielo ridacchiando <Come sta andando con il tuo giochino? Ieri Jaeden non faceva che guardare il cellulare.> mi informò ed io ghignai soddisfatto.
Gli porsi il telefono di mia sorella per fargli leggere la chat <Menomale che non dovevi metterlo in soggezione.> borbottò con tono di disapprovazione.
Roteai gli occhi riprendendomi l'oggetto <Almeno sta andando bene...- suonò la campanella -Oh no, ricomincia la scuola...!> sbuffai ed entrammo velocemente per raggiungere la classe.
Il pomeriggio
Sconosciuto
Oggi mi sembravi più triste del solito.
Che ti è successo?Jaeden
Allora è vero che vieni nella mia scuola!
Sconosciuto
Certo, avevi qualche dubbio?
Comunque non hai risposto alla mia domanda.Jaeden
Sì, avevo dei dubbi.
Sconosciuto
Non quella domanda. L'altra.🙄
Jaeden
Lascia stare, non è successo niente...
Sconosciuto
Piccolo, lo leggevo nei tuoi bellissimi occhi azzurri che c'è qualcosa che non va.
Ci mise un po' prima di rispondere.
Jaeden
Non ti preoccupare per me...
Sconosciuto
Lo faccio invece!
Jaeden
Grazie, ma non c'è bisogno...
Ci sentiamo domani anonimo!Non fui convinto delle sue parole, ma non ne voleva parlare, quindi gli lasciai gli spazi di cui aveva bisogno.
Chissà che è successo a Jae.
A domani per il prossimo aggiornamento!❤
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...