capitolo 90

223 15 32
                                    

Sophia Pov's

Strofinai per poco la testa sul cuscino e poi aprii gli occhi di scatto.

<Ah, ma buongiorno!> salutò Maya raggiante.

Mi misi a sedere stropicciandomi un occhio e guardandomi intorno alla ricerca della mia ragazza.

Chosen e Caleb stavano discutendo in salone di non so cosa, riuscii ad intravedere Gaten in cucina mentre parlava con gli "adulti" e mi chiesi mentalmente dove fossero gli altri.

<Avevi sonno Soph? Hai dormito parecchio.> riprese la bionda.

In effetti da quando Millie era scomparsa non avevo dormito molto. Quella sera però, con Millie fra le braccia, il sonno si era preso possesso di me, travolgendomi con tutta la sua forza. Inoltre... Finn mi aveva abbracciato più forte quella sera e mi ero sentita al sicuro.

<Sì, avevo sonno...> dissi semplicemente portandomi le ginocchia al petto e sprofondandovi il viso all'interno.

Mi scoppiava la testa e non vedevo nessuno che mi potesse aiutare. Né Millie, né Finn, né Jaeden.

Dopo poco qualcuno mise le braccia attorno al mio collo abbracciandomi da dietro.

Alzai la testa girandomi <Buongiorno amore mio!> la dolce vocina di Millie fece sparire tutto.

Le sorrisi prendendole il viso con le mani e baciandola per poi congiungere le nostre fronti <Giorno.> risposi facendo un sorriso a trentadue denti.

Anche lei sorrise arrossendo di poco <Come ti senti?> chiesi preoccupata accarezzandole il viso.

Si sedette con me tra le gambe abbracciandomi il busto da dietro <Benissimo quando sto con te!> premette la guancia sulla mia schiena e sono sicura che avesse chiuso gli occhi.

Il mio cuore accelerò di battiti e sorrisi perché mi piaceva quando mi sentivo così per lei!

<Tu invece? Avevo visto delle occhiaie, finalmente hai dormito?> mi chiese dolcemente girando il viso per poter poggiare il mento sulla mia spalla.

Le sorrisi <Ho dormito solo perché ti avevo tra le mie braccia! Mi sei mancata troppo!> misi le mani sulle sue stringendole appena e lei sorrise arrossendo per poi darmi un bacio sulla tempia.

<Sono anche preoccupata però...> ammisi dopo qualche attimo di silenzio.

<Preoccupata? Tranquilla, perché Wyatt ha detto...>

<N... Non solo per quello...- presi un respiro profondo -Ho paura che se adesso dovessi lasciarti tu spariresti di nuovo senza tornare indietro... Ed io non voglio questo... Ho bisogno di te!> dissi di getto guardando un punto in avanti nella stanza.

Lei non si mosse, anzi allentò la presa su di me. Per un attimo ebbi paura di aver esagerato, di averla spaventata. O magari ero troppo appiccicosa...

Chiusi gli occhi sospirando quando si staccò definitivamente lasciandomi un freddo incredibile. Subito dopo però venne davanti a me rigettandosi tra le mie braccia e nascondendo il viso nella mia maglia <MA COME TI SALTA IN MENTE!?- sbraitò lasciandomi senza parole -Sono la prima che non vorrebbe staccarsi da te! E mi si stringe il cuore quando stiamo lontane anche se per pochi secondi! Io ti amo Sophia, ti amo infinitamente, anche troppo! E non credevo che avrei mai provato sentimenti del genere, soprattutto per una ragazza... Ma tu mi hai fatto perdere la testa!
Però su una cosa ti dò ragione... Non lasciarmi mai!> alzò la testa prendendomi una mano e mettendola sul suo petto che si alzava e si abbassava velocemente.

Sentii il suo cuore battere ad un ritmo molto irregolare.

<Ti amo!... Non riuscirei a lasciarti!> la baciai incastrando la mano libera tra i suoi capelli.

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora