capitolo 54

256 17 135
                                    

Jaeden Pov's

<Scusa un attimo, devo andare in bagno.> mormorò Wyatt staccandosi da me.

Vidi Finn sghignazzare nella mia direzione e alzai un sopracciglio facendo cenno a Sophia che scrollò le spalle.

Il corvino la prese da dietro abbracciandola e Sophia sorrise accarezzandogli le braccia.

Finn sospirò buttando indietro la testa e sorridendo appena. Poi mi ricordai delle parole di Millie e sorrisi quasi intenerito. Sapevo che Finn volesse attenzioni, ma non credevo avesse un vero e proprio problema.

Keean si avvicinò a me <Cos'è successo con i tuoi genitori?>

Deglutii e il mio volto si rabbuiò <Continuavano a dirmi cosa fare, facevano battutine e mi insultavano.>

<Ti hanno picchiato?>

Annuii <Più di una v-volta.- lui sospirò incazzato -Quando... Quando Wyatt mi ha detto che sarebbe venuto a prendermi... Non lo so, è scattato qualcosa in me. Ho detto che è un mio diritto tornare a casa e che se non mi avessero lasciato andare avrei chiamato la polizia.>

Lui rimase zitto per un secondo <Cazzo...> mormorò poi sorridendo.

<C-cosa?>

<Hai reagito Jae... Ce l'hai fatta finalmente.> esultò.

Rimasi interdetto, le parole non mi venivano. Provai ad aprire la bocca, ma non feci in tempo a dire nulla che due braccia mi avvolsero da dietro.

Girai lo sguardo e mi ritrovai tra le gambe di Wyatt che mi stringeva possessivamente.

Keean sorrise e se ne andò.

Subito mi sentii bene e il cuore prese a battere all'impazzata, come un tamburo, se non peggio.

Sorrisi arrossendo mentre mi dava un bacio sulla nuca che mi provocò dei brividi.

Passò il naso sotto il mio orecchio, e poi nei miei capelli <Dio, se sei bello!> sussurrò iniziando a darmi baci sul collo.

Lì divenni tutto rosso nascondendo il viso tra le sue braccia.

Continuò a baciarmi il collo partendo dall'attaccatura dei capelli in giù facendomi venire tante piccole scosse.

Poggiai meglio la testa sulla sua spalla beandomi di quelle dolcezze <M-mia madre non l'ha mai fatto, sai?> proruppi dopo poco con il cuore che batteva a mille

Lui si fermò girandosi a guardarmi, incitandomi con lo sguardo a continuare <Quello che volevo era solo una carezza... N-non la ricevevo. E... Jack pensa che io non lo sappia... Ma so che inconsciamente chiedo affetto dagli altri. Non lo faccio apposta, è solo... Che ne ho bisogno anche io. E...> Wyatt mise una mano sul mio petto bloccandomi.

Divenni tutto rosso dall'imbarazzo, stava sicuramente sentendo quanto battesse forte il mio cuore <Non è la prima volta che lo faccio... Ogni volta che ti abbracciamo mentre dormivi... Io lo sentivo il tuo cuore.> disse.

Abbassai lo sguardo, nel panico, mentre lui mi stringeva di più a sé, per non farmi scappare <E mi piace come ti emozioni per le piccole cose. Questo ti rende ancora più adorabile ai miei occhi.> aggiunse dandomi un bacio sulla tempia.

Sorrisi emettendo un sospiro di sollievo <D-davvero?>

Wyatt ridacchiò strofinando la guancia contro la mia <Voglio darti tutte le attenzioni che meriti, tutte quelle che vuoi e tutte quelle che non hai ricevuto. Voglio farti sentire amato, perché è giusto che tu ti senta così, e voglio che tu sia felice.> mi girai dandogli un bacio in bocca e gettandogli le braccia al collo richiedendo immediatamente un abbraccione disperato.

Lui acconsentì stringendo il mio busto e andandosene all'indietro fino a poggiare la schiena sul divano.

Mi sentivo protetto tra le sue braccia, e ci sarei rimasto all'infinito. Portai le gambe al petto avvicinandomi di più a lui, come fa un bambino che ha voglia di attenzioni. Mi sentivo un po' infantile, ma ne avevo bisogno.

Sentii, poi, la sua dolce risata giungermi alle orecchie <Sembri così piccolo in questo momento!- disse con voce sognante ed io mi strinsi a lui con le guance rosse -E sei tutto mio!> girò il capo fino a ritrovarsi naso contro naso con me.

Aprii gli occhi per guardarlo e sorrisi, anche lui fece lo stesso, sembrava felice, felice come non lo avevo mai visto. Staccò un braccio dal mio busto portandolo sul mio viso <Dove sei stato tutto questo tempo?> sussurrò.

Non risposi, guardai ogni centimetro del suo volto fino ad arrivare alla bocca semiaperta. Senza accorgersene portai un dito ad accarezzare le sue labbra che al tatto parevano così morbide <Mi servivi tu!> aggiunse chiudendo gli occhi e beandosi dei miei tocchi.

Sorrisi, anche io ero super felice. Girai lo sguardo ed incontrai quello di Sadie che sorrideva nella nostra direzione.

Sophia guardò prima lei e poi me. Mi lanciò un occhiolino accarezzando i capelli di Finn. Poi si sporse a dirgli qualcosa all'orecchio e quello rise dandole poi un bacio sulla guancia.

Subito dopo la porta di casa si aprì rivelando Joe, Millie e Jack con in mano tutte le pizze.

<Forza ragazzi, che si freddano!> urlò Joe svegliando Natalia che si era addormentata.

Wyatt sbuffò alzandosi e aiutando me e poi ci sedemmo tutti a tavola.



<Parti? Ma come!?> esclamò Charlie.

Io mi voltai subito con un sopracciglio alzato. Nella stanza era calato il silenzio.

Keean deglutì <Devo consegnare questo esame... E potrò tornare. Tra poco ci sono le vacanze di Halloween, no?>

La mia espressione cambiò radicalmente, facendosi triste.

Wyatt era rimasto sconvolto, subito si girò verso di me e mi strinse la mano.

<E quando?> chiese Sophia, agitandosi come me.

Millie le prese il braccio cercando di rassicurarla.

<L'esame va consegnato tra due giorni... Parto domani.> rispose.

Sentii una morsa allo stomaco. Non avrei visto Keean, per quanto? Una settimana? Due mesi?

Lui si girò subito verso di me ed io abbassai lo sguardo <Perché non ce l'hai detto?> sbottò Maya.

<Non voleva farvi preoccupare, e voleva passare una serata tranquilla.> rispose Joe.

<Tu lo sapevi!?> fece Sophia.

<È il mio migliore amico.> scrollò le spalle.

Calò il silenzio, nessuno osava parlare. <Q-quando tornerai?> intervenni io timidamente.

Keean sospirò.
















Ragazzi, davvero scusatemi.

Ho un po' di casini a casa e mi è difficile trovare il tempo per scrivere, ma cercherò comunque di pubblicare ogni giorno.

Potrebbe succedere che non arrivi a 1000 parole ad ogni capitolo, ma almeno pubblicherò.

Cercherò di pubblicare un secondo capitolo oggi, ma non vi prometto nulla.
Scusate tanto😟💕

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora