capitolo 20

309 18 44
                                    

Jaeden Pov's

Strinsi la mano di Joe ed ero sicuro di star facendo la figura del bambino. Da aggiungere alla lista delle mie figuracce.

Charlie mi studiò un attimo prima di venirmi incontro <Oddio, Jaeden. Che ti è successo?> chiese vedendo il viso pieno di lividi.

Mi prese il viso con le mani ed io Tremai ancora di più. Lo so, lo so, è una cosa esagerata, ma quello che ho è un vero e proprio trauma, io ho letteralmente il terrore di trovarmi faccia a faccia con qualcuno. E spesso la gente mi giudica per questo.

Il mio tremore era abbastanza evidente, perché Charlie ritirò la mano e Wyatt fece un passo avanti.

<È stato picchiato da alcuni bulli. Il giorno dopo anche Finn, e gli altri scemi hanno fatto a botte con loro e sono stati sospesi per due giorni. Se non ci fossi stata io la punizione sarebbe stata peggiore.> rispose per me Natalia.

<Sì, quelli stronzi non hanno nient'altro da fare se non perseguitare Jaeden.> rispose Sophia incazzata.

Vidi Keean aggrottare le sopracciglia <Vieni bullizzato?>

Deglutii.

Wyatt si ritrovò molto interessato della conversazione.

Jack strinse la mano di Finn e Millie mise un braccio intorno alle spalle di Sophia.

<Da quanto vieni bullizzato?> chiese Wyatt avvicinandosi piano.

<Wyatt, con calma.> disse Finn mettendogli una mano sulla spalla.

La situazione stava prendendo una brutta piega.

Tutti cominciarono a fare domande e ad urlare, e io mi ritrovai a nascondermi leggermente dietro a Joe.

<Lo vuoi capire che non lo devono toccare!> urlò Wyatt addosso a Finn.

<Tu eri preso di mira e non ci hai detto niente!?> fece invece Chosen in direzione di Jack.

<Dovevi dircelo, Jack.> aggiunse Sadie.

<Non dovete fare così, peggiorate la situazione!> provava a dire invece Keean.

<Jaeden da quanto?> Jeremy.

<Perché non ci hai detto nulla?> Gaten.

<Potevamo aiutarti!> Noah.

Io chiusi gli occhi continuando a tremare.

<BASTA! Non vedete che lo state spaventando!?> gridò Maya.

E all'improvviso tutto silenzio. Riaprii gli occhi e vidi che tutti mi stavano guardando.

Keean mi guardò un attimo prima di mettersi dietro di me abbracciandomi stretto.

Avevo tutti gli occhi puntati addosso e questo mi fece agitare.

<Dovevi dirci che vieni bullizzato.> disse solamente Joe.

<Esatto!> approvò Millie.

Serrai le labbra sentendo la gola bruciare.

Sophia fece qualche passo in avanti <Jae?>

Io la guardai e scossi la testa.

Jack spalancò gli occhi tirandomi da un braccio e spingendomi in cucina.

Una volta lì buttai la testa nel lavandino vomitando quel poco che avevo mangiato a casa di Jack.

Sophia mi fu subito dietro e mi mantenne la fronte scostandomi i capelli.

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora