3 giorni dopo
Wyatt Pov's
Suonò la sveglia e la persona accanto a me emise un mugolio che mi portò inevitabilmente a sorridere intenerito.
Quel giorno Jaeden dormì per tutto il pomeriggio, compresa la sera e la notte, saltando la cena. Fui grato a Joe per avermi consigliato di usare il valium.
Nelle notti a venire prendeva sempre una pillola e si addormentava beatamente accanto a me. L'unico problema era che aveva sempre paura che io lo lasciassi, o che me ne andassi.
Sinceramente non ne capivo il motivo.
Mi poggiai sui gomiti muovendo la testa per stiracchiarmi.
Poi mi girai mettendomi sopra al mio ragazzo <Buongiorno Piccolo!> sorrisi osservandolo.
Lui fece aprire quel magnifico sorriso che io amavo tanto e non resistetti dal baciarlo <Sei bellissimo!>
Divenne tutto rosso <N-non mi sono neanche alzato!> mormorò stringendosi le braccia al petto sotto di me.
<E sei stupendo comunque!> gli diedi un altro bacio.
Quando però feci per allontanarmi lui attaccò il viso nell'incavo del mio collo ed io ridacchiai <Piccolo!...>
<Non voglio che vedi quanto sia rosso!> mormorò e mi venne ancora di più da ridere.
<Ormai sei arrossito troppe volte perché io possa stupirmi!> gli dissi prendendogli il viso con le mani e notando che fosse diventato completamente un pomodoro.
<Dai, prepariamoci e andiamo a scuola. Stasera c'è la festa di Halloween!> dissi entusiasta togliendomi da sopra di lui.
Mi allontanai prendendo una canottiera da mettermi addosso.
<Già, e finalmente tornerà anche Keean!> sospirò felice e a quell'affermazione mi si gelò il sangue nelle vene.
Bloccai qualsiasi movimento stessi facendo <Già... Finalmente torna...> borbottai sospirando.
<Ciao Finn!> salutai battendogli il cinque.
<Ehi!> lui ricambiò lanciando uno sguardo ansioso a Sophia che si guardava intorno.
<Ancora nessuna traccia di Millie?> domandai mentre Jaeden raggiungeva la sua migliore amica per consolarla.
<No, sembra sparita dalla faccia della Terra.> rispose Finn passando un braccio intorno alle spalle di Jack.
<Io ho provato ad andare a casa sua... Ma non rispondeva nessuno.> intervenne Sadie.
<Sophia ha tentato più volte di contattarla, ma non succede niente. Legge e non risponde.> aggiunse Finn.
<Sophi si sta facendo dei problemi... Ha paura di averle fatto qualcosa, crede di averla trascurata e quindi ci sta male il doppio...
Io sinceramente penso che le sia successo qualcosa.> si intromise Jack guardando la rossa che abbracciava il mio ragazzo.<Ehi ragazzi! Stasera festa. Ci siete?> fece Aidan venendoci incontro io sbuffai ma gli altri lo salutarono.
<Ovvio che ci saremo. Sai per caso qual è il tema?> chiese Chosen.
<Bhe, sì. Betty Tomphson ha deciso Inferno/Paradiso/Purgatorio. Io sinceramente sceglierò inferno, voi?>
<Bell'argomento...- Finn guardò Jack -Penso proprio che sceglierò Inferno! Tu che ne dici amore?> sorrise maliziosamente sussurrando glielo all'orecchio. Poteva avere tutti i problemi che voleva ma restava un pervertito ai miei occhi.
Jack divenne completamente rosso dall'imbarazzo <I-io mi vestirò da P-paradiso...> mormorò abbassando lo sguardo al che Finn rise.
Quanta cattiveria. Pensai scuotendo la testa <Anch'io sarò Paradiso...> dissi guardando il mio ragazzo.
<Bello. Sadie?> continuò Aidan.
<Inferno! Che domande!> fece la rossa dandosi delle arie alle quali risi apertamente.
<Io credo che mi vestirò da Paradiso.> fece timidamente Jeremy.
<Posso truccarti io!?> chiese Sadie entusiasta.
Jeremy sorrise ed annuì.
<Millie si sarebbe vestita da Paradiso...> disse Sophia essendosi avvicinata a noi.
Aidan aggrottò le sopracciglia puntando poi puntò lo sguardo su Jaeden e gli sorrise. Il mio ragazzo arrossì cercando di ricambiare con poco successo mentre veniva verso di me. Si appoggiò al mio braccio ed io gli lasciai un bacio sulla testa.
Finn annuì <Mi dispiace Soph.> disse prendendola dai fianchi con un braccio per avvicinarsela.
<Bhe, ormai ho capito che non mi amava davvero, perciò... Va bene così, non ti preoccupare...- distolse lo sguardo -C-comunque non verrò stasera. Ci vediamo direttamente domani in classe. Cercate di non fare tardi!> esclamò infine camminando verso l'entrata della scuola senza guardarsi indietro.
Il mio ragazzo abbassò lo sguardo <Stai tranquillo, vedrai che si risolverà tutto.> gli sussurrai tra i capelli.
<Millie è davvero innamorata di lei... Me lo ha confidato... Non mi direbbe mai una bugia.> mormorò quasi affranto <Comunque- ricominciò per cambiare discorso -Io mi vestirò da Purgatorio.> era il primo a dirlo.
Sorrisi ad immaginarlo e lo baciai vedendo come Aidan abbassasse il capo.
Poi però suonò la campanella distraendo i nostri pensieri felici.
Jack strinse la mano di Finn <Vai da Sophia!> disse guardandolo negli occhi.
Il corvino ricambiò riconoscente e poi lo baciò cominciando a correre.
Sadie mi prese sotto braccio <Coraggio, non pensiamo alle cose brutte. Oggi pomeriggio alle 18 sono a casa vostra per poterci truccare e Jeremy sarà con noi!>
Jaeden annuì continuando a camminare mente io mi guardai intorno non capendo esattamente cosa ci fosse che andava.
<Ragazzi...- aspettai un attimo -Dov'è Noah?>
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...