Allora, mettetevi comodi perché questo capitolo conta ben 5530 parole. Se volete non è obbligatorio leggere, solo l'ultima parte. Però è carino, ve lo giuro.
Scusate gli errori!!Primo anno di liceo
<N-ne siamo davvero sicuri?> chiese Jaeden Lieberher osservando l'imponente edificio difronte a sé.
Sophia Lillis sospirò <Avete forse scelta?> lei era più grande di un anno, anche se non sembrava.
Jack Grazer scosse la testa stringendo le bretelle dello zaino <Andiamo!> esclamò prendendo Jaeden sottobraccio e dirigendosi verso l'entrata.
Sophia buttò indietro la testa sbuffando prima di seguirli <Chi me la fa fare!> borbottò tra sé e sé.
Millie Bobby-Brown se ne stava seduta sulle scale posteriori a disegnare il paesaggio. Aveva sempre amato disegnare, ed era piuttosto brava.
Cancellò un'ultima volta una linea messa male, poi si mise la matita tra i denti osservando il suo disegno con cipiglio.
<Ehi Millie!>
La ragazza sobbalzò dallo spavento facendo cadere la sua gomma per terra.
<Cazzo Finn, mi hai uccisa!> si mise una mano sul petto.
Noah Schnapp dietro di lui ridacchiò avvicinandosi insieme agli altri.
Finn Wolfhard sorrise <Sei pronta per il tuo primo giorno al liceo?> si sedette accanto a lei mettendole un braccio intorno alle spalle.
Millie chiuse il suo quaderno <Mi starei nascondendo nel retro della scuola se fossi pronta?>
<Andiamo, ti giuro che il liceo non è male!> fece il corvino. Chosen Jacobs lo guardò male <Va bene, ti giuro che il liceo non è tanto male.> modificò abbozzando un sorriso.
Caleb McLaughlin scosse la testa ridacchiando.
Millie si guardò intorno. Chosen le fece un occhiolino e Gaten Matarazzo le sorrise <Perché sono circondata da maschi? Dov'è Sadie quando serve?>
Noah rise appoggiandosi alla schiena di Finn.
<Tu come stai?> chiese poi la ragazza voltandosi verso Finn.
Quello sospirò <Sto bene.>
Millie alzò un sopracciglio guardandolo <Tranquilla Mills, sto bene...> abbassò lo sguardo.
Erano tutti a conoscenza del problemino di Finn, e cercavano di aiutarlo il meglio possibile.
Lei fece per dire qualcosa ma l'arrivo di Sadie Sink e Jeremy Ray-Tylor la fermò <Ehi, stavo cercando Jer, e l'ho trovato mentre prendeva l'orario per tutti, quindi ringraziate lui.> annunciò la rossa.
Il ragazzo diede i foglietti a tutti quanti sorridendo <Grazie Jeremy!> Millie gli sorrise e lui arrossì.
Sadie sbuffò annoiata guardandosi intorno <Dov'è Wyatt?>
<Secondo te? Quel coglione è sempre in ritardo.> ridacchiò Gaten.
<Ehi! Coglione a chi?> tutti si voltarono e videro Wyatt Oleff avvicinarsi.
Sadie sorrise abbracciandolo <Ovviamente sei tu!>
Wyatt la guardò male e aprì la bocca per ribattere ma non ci riuscì <Ragazzi! Non potete stare qui, quante volte ve lo devo dire? Sta per suonare la campanella. In classe, ora!> li richiamò Natalia Dyer.
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...