capitolo 33

274 18 42
                                    

Finn Pov's

Strinsi Jack a me che stava giocando con uno dei marshmallow che ci avevano dato. Ma la mia attenzione era rivolta da tutt'altra parte.

Il mio ragazzo se ne accorse e mi accarezzò una guancia <Amore, tutto ok?> chiese dolcemente.

Continuavo a guardare verso la strada, senza rispondere alla domanda.

Allora Jack si preoccupò <Finn?>

Lanciai uno sguardo a Wyatt che stava parlando con Noah e Caleb e poi ai più grandi.

Vidi Natalia guardarsi intorno nervosamente e poi afferrare il braccio di Joe dicendogli qualcosa.

<Finn, ti prego, parla!> mi supplicò a quel punto il mio fidanzato.

Girai lo sguardo verso di lui sospirando e lasciandogli un bacio sulle labbra <Sono solo preoccupato. Sophia è andata a farsi una passeggiata, Millie e Jaeden l'hanno seguita, ma non li vedo più e stanno via da un po'.> dissi riprendendo a guardarmi intorno.

Jack fece lo stesso <Vuoi... che vada a dirlo a Joe?> mi chiese con voce piccola e io sorrisi intenerito annuendo.

<Io vado ad avvisare Wyatt.> dissi dandogli un altro bacio e alzandomi per raggiungere il mio migliore amico.

<Ehi Wy!- lo chiamai e lui interruppe la sua conversazione con Noah girandosi verso di me -Stiamo andando a cercare Sophia e Millie. Vieni con noi?> chiesi mettendo le mani nelle tasche della felpa.

Lui afferrò la mano di Noah che si stava avvicinando molto pericolosamente al fuoco. Vidi la piccola luce che brillava nei suoi occhi spegnersi appena Wyatt gli tolse la mano <Non si fa!- disse con tono di rimprovero e Noah abbassò lo sguardo, ma era un bambino o cosa? -Perchè state andando a cercarli?> chiese poi rivolgendosi a me.

Io guardai entrambi con le sopracciglia aggrottate <Bhe, perché si sono allontanati troppo e mi sto leggermente preoccupando... Senti... Ma si è drogato di qualcosa? O è così di suo?> dissi confuso guardando il più piccolo che continuava a fissare il fuoco con tanto amore negli occhi.

Wyatt sospirò <Credo più che altro che voglia limonarsi il falò. Comunque l'altra sera un tipo gli ha messo qualcosa nel bicchiere ed è rimasto così.> rispose allontanandolo dalle fiamme.

Annuii e a guardarlo aveva effettivamente le pupille dilatate. Vabbè, ci avremmo pensato dopo.

<Comunque devi venire?> continuai.

<E lasciare solo lui?> chiese indicando Noah.

<Anche Jaeden è andato con loro.> aggiunsi cercando di convincerlo.

Lui si bloccò a guardarmi <Ok, porto Noah da Sadie e andiamo!>

Annuii vedendo come si alzasse insieme all'altro andando dalla rossa.

Mi passai una mano sul volto decidendo di raggiungere Jack.

<Quindi Sophia è andata a farsi un giro, Jaeden e Millie l'hanno seguita e adesso non li vedete più?> fece il punto del discorso Joe.

<Esatto!> rispose Natalia.

<E da quanto stanno via?>

<Circa trenta minuti... Non so di preciso quanto sia passato, ma è da un po' che non ci sono.> risposi io avvicinandomi.

<Va bene.... Ehm... Natalia, Maya voi rimanere qui. Io, Keean e Charlie ci portiamo Finn, Wyatt e Chosen. Adesso torniamo, ok?> disse Joe.

Io annuii <Cosa? No, voglio venire con voi!> replicò Jack.

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora