Wyatt Pov's
<Paranoico... Paranoico e testardo!> continuava a ripetere Sadie guardando tutti i leggins che trovava in giro.
Io buttai indietro la testa esasperato pensando al perché Keean e Caleb dovessero lasciare proprio me con lei.
<Dio santissimo, ti prego aiutami tu!> sussurrai afferrando l'ennesimo indumento che la rossa mi passava.
<Oh no, non fare il melodrammatico con me. Devi smetterla di farti tutti questi problemi!> ribatté alzando un dito.
Roteai gli occhi al cielo <Ti pare che se Jaeden stesse con te per "accontentarti" ti avrebbe detto che è innamorato di te?> chiese facendo le virgolette con le dita.
Abbassai lo sguardo sentendomi leggermente stupido <No, Jae non è tipo. E comunque rimarrebbe nell'opzione di soffrire piuttosto che ferirti. Perciò ha detto così senza pensare al peso delle sue parole.> si girò di nuovo verso i vestiti.
Aggrottai le sopracciglia <Si può sapere perché diavolo stai prendendo tutta questa roba?> chiesi.
Ridacchiò falsamente <Non cercare di sviare il discorso con me!...- mi lanciò un'occhiata rovente -Comunque io Millie e Sophia non sapevamo che saremmo andati a dormire al mare, cioè nessuno di noi lo sapeva. Io non mi sono portata appresso nulla mentre loro solo dei pantaloncini di jeans e per stare più comode sto prendendo i leggins e le tute.
Fortuna che Natalia e Jack hanno pensato di prendere gli spazzolini per tutti!> disse passandomi una felpa rosa chiaro.<Scommetto che questa è per Millie.> borbottai.
<Sì, lei ama il rosa.- disse guardando il vestiario -Però torniamo a Jae.>
Sbuffai <Va bene, ho frainteso le sue parole!- sbottai facendo sorridere la mia amica -E adesso che faccio?>
<Adesso... Gli fai capire che ci tieni veramente senza però metterlo in imbarazzo, e non fare tanto il santarellino, tu metti tutti in imbarazzo!> disse guardandomi con le sopracciglia inarcate.
<Ancora, ma chi ha messo in giro quadra storia?> lei alzò le spalle.
<È un dato di fatto!.> rispose con nonchalance.
<Ehi, voi a che state?> chiese Caleb apparendo da dietro una parete.
<Siamo quasi pronti, voi?> rispose Sadie.
<Abbiamo comprato delle felpe nel caso facesse freddo. Sai com'è, le uniche che si sono portate la roba per questi due giorni sono Millie e Sophia.> disse girando di nuovo l'angolo.
La rossa prese un altro paio di leggings <Ok! Andiamo?>
Annuii con vigore.
Jaeden Pov's
Sophia mi stava accarezzando la spalla <A che pensi?> mi chiese.
Io alzai la testa dalla sua spalla <Penso... Che prima o poi dovrò parlare con gli altri, fare conversazione. E questo mi fa un po' di paura.> risposi a bassa voce.
<Nessuno ti obbligherà a parlare, Jae.
Quando ti sentirai pronto parlerai da solo.> disse guardandomi intensamente.Io annuii piano girandomi poi a guardarla negli occhi <I miei hanno chiamato?> nella mia voce si distinguevano perfettamente speranza e disperazione.
Qualche minuto prima alcuni dei genitori avevano telefonato ai propri figli per sapere come stava andando.
La rossa serrò le labbra e non rispose <Non l'hanno fatto, vero?> la precedetti io e lei scosse la testa.
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...