Jaeden Pov's
Stanley 4:18
Ho vofohlia di tefe.
Alzai la testa dal cuscino quando vidi lo schermo del telefono illuminarsi.
Già, ancora non stavo dormendo.
Era parecchio tardi e Stanley mi stava scrivendo cose strane.
Stanley
Ilo ti asmo
Jaeden
Stan?
Stanley
Anore!
Jaeden
Stan, che succede?
Stanley
Vohlio stare cofon te!
Jaeden
Ma... Sei ubriaco?
Stanley
Nooooo, ma ti oare?
Jaeden
Oddio Stan, ti avevo detto di stare attento.
Stanley
Ms io sono stato atrento!
Sau, ho vjsto Wyatt qui alla festa!Jaeden
Cosa? Wyatt era a quella festa?
Stanley
Sì! Siamo stati cosiii bicini che non puoi immagjnare!
Sgranai gli occhi. Cosa intendeva con questo? Si erano baciati? O avevano solo parlato?
Jaeden
C-che vuoi dire?
Stanley
Oh, io... Cioè Eyatt stava insieme a Ginn e sono venuti da me! Sbbiamo parlato!...
E ci siamo scofolati cingue bottihlie!Tirai un sospiro di sollievo. Se Finn era a quella festa avrei potuto scrivergli, magari avrebbe portato a casa Stan, non ero sicuro a lasciarlo da solo e io non potevo andare perché non ero a casa mia ma in quella del mio migliore amico e uscire alle 4 di notte non sarebbe stato il massimo.
Velocemente scrissi un messaggio a Finn.
Finn Pov's
Stavo guardando il mio migliore amico con le sopracciglia aggrottate.
Lo sapevo che sarebbe successo.
Eravamo semplicemente usciti con i ragazzi.
Noah e Gaten si erano ubriacati ma loro reggono bene l'alcool e sono ancora un po' lucidi; Chosen balla sul palco insieme a Caleb e Sadie; Natalia non faceva altro che bere; Wyatt, Charlie e Jeremy si erano ubriacati troppo infatti sparavano cose senza senso; io avevo preferito non bere insieme a Joe (mamma Steve entra in azione ragazzi!) perché sapevamo che qualcuno di noi sarebbe dovuto restare sobrio in modo da portare gli altri a casa.
Charlie mi venne incontro <Finn! Wyatt è impazzito, ma lo vedi?!> urlò per sovrastare la musica mentre continuava a ridere come un matto. Adoravo Charlie ma quando si ubriacava mi dava sui nervi.
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...