Jaeden Pov's
Dopo aver visto quel video ero scoppiato in lacrime svegliando Jack che mi abbracciò.
<Sh, Jae, è tutto finito ora. Era solo un incubo.> sussurrò il mio migliore amico con voce ancora assonnata.
Io scossi la testa <No... Non lo era.> mi rannicchiai su me stesso continuando a singhiozzare mentre Jack mi guardava confuso.
Poi ho scritto a Stan e lui ha fatto di tutto perché non lasciassi perdere Wyatt.
Insomma stavo ancora aspettando la sua risposta mentre Jack era sotto la doccia.
Mi portai le gambe al petto stringendole con le braccia e mi guardai allo specchio posto davanti al letto.
C'erano ancora alcuni segni evidenti di ciò che mi avevano fatto Sartorius e la sua gang. Facevo schifo!
Abbassai lo sguardo dondolando leggermente su me stesso quando sentii il vibrare del mio telefono.
Lo guardai un attimo afferrandolo subito dopo.
Stanley
Ehi Jae,
Ho appena parlato con Wyatt e dice che non ricorda niente di ciò che è successo ieri e che comunque non è fidanzato.Tirai un sospiro di sollievo abbandonandomi completamente alla parete dietro al letto.
Mi sentii molto meglio sapendo che l'unica via di fuga alla mia vita era libera. Dovevo solo imparare a parlargli.
Piccolo
D-davvero?
Stanley
Sì Piccolo... Sai che non ti mentirei mai.
Piccolo
Grazie Stan.
Alla fine Finn ti ha riportato a casa?Stanley
Sì, e ho un mal di testa fortissimo.
Piccolo
Immagino, basta vedere i messaggi che mi hai scritto ieri.
Stanley
E vabbè, si fa di tutto per staccare il cervello dai pensieri!
Piccolo
Già... La domanda del giorno è: come ti chiami su Instagram?
Stanley
Ah ah, niente da fare! Ci hai provato, ma per ora non voglio farti sapere chi sono.
Piccolo
... Ok... Allora, hai fratelli o sorelle?
Stanley
Mh, sì. Un fratello più grande e due sorelle più piccole.
Tu?Piccolo
Una sorella più piccola e due fratelli sempre più piccoli.
Stanley
Aw! Sei il fratello maggiore!!
Piccolo
Non che come fratello o altro eccella, ma va bene.
Stanley
Non dire così!
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...