Wyatt Pov's
Il pomeriggio di tre giorni dopo
<Sei un vero coglione!> mi disse ancora Jack alchè sbuffai.
<Dovevi dirglielo per forza?> domandai esasperato a Finn.
<Non la smetteva di fare domande e poi ci può aiutare.> rispose il corvino.
<Vi aiuterò! Ma tu devi tenere a bada gli ormoni!> mi informò Jack. Gli avevo fatto leggere le chat.
Alzai gli occhi al cielo <Quindi Jaeden non ha detto dei messaggi a nessuno?>
<No, sembra che voglia tenerseli tutti per sé.> mi informò il più piccolo.
Io sorrisi <Non ti crogiolare troppo.> ridacchiò Finn sedendosi accanto a me.
Sospirai annuendo <Lo so, è innamorato di un altro!> piagnucolai buttandomi all'indietro sul mio letto.
Finn e Jack si lanciarono un'occhiata complice.
<Forse dovrei solo lasciarlo perdere.>
Finn sgranò gli occhi <Cosa!? No, no, no. Vedrai che riuscirai a conquistarlo. Parlare con te gli fa bene.> si affrettò a dire.
<Dici sul serio?> chiesi alzando di scatto la testa.
<Sì, ho visto dalle chat che ti ha detto il suo problema. Ma in questi giorni sembra un po' più sereno. Tu lo rendi felice più di quanto non sia riuscito a fare io.> intervenne Jack abbassando lo sguardo. Mi sentii un po' in colpa.
Finn si alzò e strinse il suo ragazzo tra le braccia <Jack, lo sappiamo che tu ci provi. Ma non è colpa tua se Jaeden è così chiuso in se stesso.> cercò di rassicurarlo.
<Infatti Jack... Non darti colpe che non hai. E' solo introverso, niente di più.> mi aggiunsi.
Il ragazzino tirò su col naso facendo oscillare lo sguardo da me al pavimento <Eh...- stava esitando -Jaeden viene bullizzato.> buttò fuori in un sospiro.
Io e il mio migliore amico sgranammo gli occhi <CHE COSA?!> urlammo all'unisono.
<Di che stai parlando?> chiesi io.
<Perchè non mi sono mai accorto di niente?> domandò invece Finn staccandosi all'improvviso.
<Bhe... Io e Jaeden siamo sempre stati gli sfigati della situazione...
Il giorno in cui... Il giorno in cui vi abbiamo conosciuti è stato perchè Noah e Sophia ci avevano appena difeso da uno di loro.
Poi io mi sono fidanzato con te e da allora mi lasciano in pace, ma Jaeden... Jaeden è scoperto. Solo quando ci sei tu è salvo.> spiegò il minore torturandosi le mani.<Perchè io lo vengo a sapere solo ora?> sbraitò Finn facendo avanti e indietro per la stanza con le mani nei capelli.
<Di solito cerco di satre nei paraggi perchè sanno che ci sei anche tu, ma non posso stare sempre con lui.> aggiunse Jack.
Presi subito il telefono.
Sconosciuto
Ehi Piccolo.
Aspettai un po' mentre Jack e Finn discutevano.
Jaeden
Ciao
Sconosciuto
Tutto ok?
Jaeden
Sì... Oggi è solo più triste del solito.
Sconosciuto
Come mai?
Jaeden
Io... Volevo parlare col ragazzo che mi piace, ma sono troppo debole e codardo per farlo... E so che non dovrei parlarne con te, ma non me la sento di parlarne con Jack.
Lui si sente già abbastanza in colpa perchè sono così stronzo da non riuscire a farlo felice aprendomi di più con gli altri. Non voglio aggiungere un'altra cosa ai suoi problemi.
Scusami.Sconosciuto
Ehi Piccolo, non scusarti. Mi piace quando parli con me.
Comunque dimmi tutto quello che vuoi, io ti ascolto.Jaeden
Grazie, è solo che ero così vicino dal parlargli quando mi sono ricordato da chi stavo andando e sono diventato tutto rosso scappando via.
Comunque non mi va più di parlarne...grazie.Sconosciuto
Come preferisci.
Che domanda mi poni oggi?Jaeden
Ehm... Qual è il tuo colore preferito?
Ridacchiai
Sconosciuto
Facile!
Quello dei tuoi occhi!
Non rispose, ero sicuro che fosse arrossito. Decisi di dargli una mano, almeno per quella volta.
Sconosciuto
Invece, qual è il tuo colore preferito?
Jaeden
Il mio colore preferito è il viola, ma mi piace molto il marrone tendente al verde.
Sconosciuto
Uh, è un colore particolare. Ha un significato specifico?
Jaeden
... Non voglio ferirti
Sconosciuto
E io voglio sapere tutto di te
Jaeden
È il colore degli occhi del ragazzo che amo.
Oggi un solo aggiornamento perché sto al mare.
Scusatemi amori!❤️
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...