1) Aprì gli occhi e si guardò intorno.
Vicino a sé trovò una folta capigliatura rossa mentre davanti c'era tutto un muro bianco.Per un attimo si chiese dove fosse e poi si riprese dal momento di trans e si mise composto.
Continuò a guardarsi intorno sentendosi un po' indolenzito e poi girò lo sguardo verso rossa al suo fianco.
Picchiettò sulla sua spalla e quella alzò il viso di scatto.
<Giorno!>
<Buongiorno Wyatt... Che ore sono?> chiese Sadie sbadigliando.
Il riccio guardò lo schermo sul suo cellulare <Il telefono è quasi scarico... Sono le 10 del mattino... Abbiamo dormito così tanto?>
<Dopo che se ne sono andati anche Gaten e Jeremy sì.> rispose stropicciandosi un occhio.
La sera prima, dopo che Jack era uscito dalla camera di Finn, molti di loro erano tornati a casa.
Erano rimasti solo Wyatt, Sadie, Millie, Jaeden, Sophia e Jack.
La testa di Noodles si guardò ancora intorno scorgendo Jaeden appoggiato al muro che guardava il soffitto con Millie addormentata al suo fianco. Indurí lo sguardo alzandosi dalla sedia e andando dal suo ragazzo.
<Proprio non vuoi dormire, eh?> chiese guardandolo dall'alto verso il basso con le mani nelle tasche e un piccolo sorriso in volto.
Jaeden si riscosse dai suoi pensieri <Non ci sono riuscito...> mormorò abbassando lo sguardo.
Wyatt storse la bocca mantenendo, però, il sorriso sulle labbra <Keean è andato via ieri.> disse sedendosi vicino al suo fidanzato.
Il respiro gli mancò per un momento <L-lo so...>
<Non l'hai salutato.>
Jaeden girò lo sguardo per non guardare Wyatt in faccia, ma il maggiore lo conosceva troppo bene. Prese delicatamente il suo mento girandolo verso di sé <Jaeden...>
Il più piccolo faceva di tutto per non guardarlo negli occhi, neanche per sbaglio <Lo so... Che avrei dovuto salutarlo... Perché mancherà per molto...
Ma non ci sono riuscito... Io...- prese un respiro profondo -Quando sono partito... Pensavo solo a quanto avrei voluto un suo abbraccio.
E ora è andato via lui. Non me la sento di stare in quella casa senza che Keean sia lì, nonostante ci siano Maya e Robert. E... Sono costretto a tornare nella mia casa...> rabbrividì al pensiero.Wyatt gli strinse la mano <Keean ti vuole un mondo di bene Jae... Non voleva di certo abbandonarti. Ma il dovere chiama.
E comunque ti ho promesso che non saresti più entrato in quella casa...- rimase un attimo a pensare -Vieni a stare da me.>Jaeden sgranò gli occhi che si erano fatti lucidi <Cosa!>
<Starai da me... A mia madre andrà sicuramente bene. Ti va?> gli sorrise.
Jaeden annuì con enfasi e Wyatt ridacchiò abbracciandolo.
Il minore si sentì così bene tra le braccia del più grande, tanto che si avvicinò sempre di più facendo cadere Millie che si svegliò <Che cosa?> chiese confusa.
Il riccio scoppiò a ridere <Scusa Mills.>
Lei sospirò <Mi sono presa paura... Tutto ok?>
<Sì, benissimo!> rispose il più grande guardando Jaeden attaccato a lui.
Millie sorrise prima di fare una smorfia di dolore <Mi fa male la schiena.>
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...