capitolo 29

247 15 38
                                    

Sophia Pov's

Avevamo passato il pomeriggio in acqua.

Era stato difficilissimo ignorare i lividi sul corpo di Jaeden, ma dovevo farlo per non metterlo in soggezione.

Millie e Sadie mi avevano aiutato parecchio e mi stavo trovando davvero bene con tutti gli altri.

Speravo con tutto il cuore di entrare a fare parte del gruppo.

La sera ci ritrovammo davanti ad un fuoco preparato da Gaten e Joe che la prima volta che avevano provato a farlo avevano bruciato un pantalone. Quelli non formavano un cervello in due.
Il falò si creò grazie alla mano magica di Maya. Ecco perché la chiamavano "la fata".

I vestiti di Jaeden erano completamente bagnati fradici, così come quelli di Finn. Infatti i due furono costretti ad indossare le robe che avevano comprato Keean e Caleb.

Questi ultimi però non si erano regolati sulle taglie... Che idioti.
Per Finn non era un problema, ma Jaeden se ne tornò con una felpa e dei pantaloni della tuta giganteschi, che lo fecero sembrare molto più piccolo.

I pantaloni gli andavano sotto i piedi, ma per fortuna aveva le scarpe, mentre la felpa ricadeva a coprirgli tutto fino a sotto le cosce. Sì, era molto piccolo.

Sorrisi, era davvero tenero. Mentre Wyatt sbarrò gli occhi vedendolo arrivare in quel modo in compagnia di Finn.

Il mio sorriso si trasformò in un ghigno e decisi di raggiungerlo.

Mi misi accanto a lui <Propongo: Jaeden steso sul letto con una tua felpa addosso mentre lo riempi di baci... Oh Finn mentre ti urla nell'orecchio.> dissi ridacchiando alludendo ai due che stava fissando.

Lui aveva gli occhi sognanti e si riprese al sentire la mia ultima frase. Mi guardò sconvolto <Stronza!> disse spingendomi leggermente.

Io risi di più mentre vedevo che il riccio stava seguendo con lo sguardo il mio migliore amico.

<Scommetto che stai immaginando che quella felpa sia tua.> sussurrai provocante.

<Smettilaa o ti seppellisco nella sabbiaa...> cantilenò chiudendo gli occhi.

<Smettere di fare cosa?> chiesi con fare innocente e provocatorio.

Mi lanciò un'occhiataccia ed io ridacchiai <Comunque... È adorabile vestito così.> aggiunsi.

<Vero? Tutto merito mio!> disse Finn raggiungendoci.

<Cioè?> chiese Wyatt guardando il suo amico sedersi accanto a me.

Finn sospirò <Non so perché ma a quanto pare Keean e Caleb credono che siamo tutti dei ciccioni obesi e hanno preso dei vestiti con delle taglie esorbitanti. La più piccola me la sono presa io e a lui è rimasta quella grande. Ringraziami!> disse con la sua solita delicatezza poggiando un braccio intorno alle mie spalle.

Wyatt lo colpì al braccio <Perché hanno preso dei vestiti così grandi? Ceh, quella felpa è il triplo di lui!> disse indicando Jaeden.

Annuii in accordo.

Restammo zitti per un po' sentendo lo scoppiettare del fuoco, quando poi una domanda mi sorse spontanea <Come mai non stai con il tuo fidanzato?> chiesi a Finn il quale alzò le spalle.

<Me lo hanno rubato Millie e Sadie.> rispose imbronciato indicando davanti a noi dove c'erano Millie seduta a gambe incrociate con la testa di Jack su di esse e Sadie accanto che rideva come una matta.

Sorrisi <Ti hanno mai detto che il tuo fidanzato è proprio gay?> chiesi.

Lui sospirò annuendo con fare rassegnato <Tante volte.> rispose facendomi ridere.

Una folata di vento mi colpì in pieno facendomi rabbrividire. Mi passai le mani sulle braccia.

I due ragazzi affianco a me continuarono a parlare.

Finn aveva tolto il braccio dal mio collo e questo mi fece sentire ancora più freddo quando poi un calore mi avvolse da dietro.

Girai il volto ed incontrai quello di Millie che mi sorrideva <Se mi muori di freddo come sopravvivrò?> fece stringendo la felpa che aveva posato sulle mie spalle.

Sorrisi arrossendo e mettendo le mani sulle sue <Grazie!> mormorai.

Lei non disse nulla, si limitò a darmi un bacio fra i capelli.

Il corvino si voltò a guardarci <Oh, scusa Soph. Non mi ero accorto che avessi freddo.> disse.

Scossi la testa stringendo le mani di Millie <Non ti preoccupare, va bene così.> risposi.

Lui annuì sorridendo appena <Hai lasciato il mio ragazzo da solo?> chiese rivolgendosi alla bruna.

<No, sta con Sadie.>

<HAI LASCIATO IL MIO RAGAZZO CON SADIE!?> sì alzò in fretta per raggiungere i due sotto le nostre risate.

Millie prese il suo posto.

Guardai tutti gli altri e <Attento Wyatt, Jaeden ha preso il telefono in mano!> lo avvisai indicando il mio migliore amico.

Il riccio lo guardò prima di sgranare gli occhi e afferrare il suo cellulare. Io e Millie ci sporgemmo per guardare.

Piccolo

Ehi.

<Piccolo?> chiesi alzando un sopracciglio.

<Menomale che Finn aveva detto di non metterlo in soggezione.> borbottò l'altra ridacchiando.

Wyatt roteò gli occhi al cielo <Dai, ti aiutiamo noi!> dissi prendendo in mano il cellulare.

Stanley

Ehi Piccolo.

Piccolo

Posso passare alla domanda del giorno?

<Domanda del giorno?> chiese Millie.

<È un giochetto che ho fatto iniziare io, dicendogli che avrebbe potuto farmi una domanda al giorno per scoprire chi sono.> rispose il riccio.

<Che vuoi fare, lo vuoi provocare o vuoi andare sul leggero?> chiesi.

Lui parve pensarci <La prima!> rispose.

Io ghignai con il pensiero che Jaeden sarebbe arrossito <Ok, capo, come vuoi!>

Stanley

Non riesci proprio a staccarti da me, eh?















E niente, Sophia passione fangirl.

Millie e Sophia sempre di più e Jaeden con i vestiti il triplo di lui🤤🤤🤤🤤

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora