capitolo 48

252 12 53
                                    

Millie Pov's

Aprii gli occhi alle prime luci del giorno. Guardai la finestra e sentii quel poco vento che passava dalla tapparella colpirmi in pieno.

Eravamo ad ottobre, fuori faceva abbastanza freddo ed io ero... Nuda nel letto di non so chi con una bellissima ragazza dai capelli rossi che mi abbracciava mentre dormiva.

La guardai un attimo in tutta la sua bellezza e mi persi nei particolari: le lentiggini sparse su tutto il viso, le ciglia lunghe, le labbra sottili e morbide. Subito mi tornarono alla mente le immagini della scorsa sera e sorrisi tirando il lenzuolo più su, fino a coprire entrambe.

Avevo fatto l'amore con Sophia Lillis, ci credete!?

Io e il mio amore segreto l'avevamo fatto ed io... Mi trattenni dall'urlare.

Non ce la feci più e mi sporsi a darle un leggero bacio sulla punta del naso. Lei emise un piccolo verso e poi si svegliò sospirando.

Un sorriso sincero si fece spazio sul mio viso mentre la vedevo svegliarsi. Appena mi vide anche lei sorrise <Buongiorno.> disse con la voce impastata dal sonno.

<Ehi, ciao.> risposi poggiando la testa sulla mano con il gomito sul cuscino.

Mi guardò felice <Stai bene?>

<Mai stata meglio...- risposi e il suo sorriso si allargò -Tu... Ti ricordi tutto?> chiesi poi con un po' di paura.

Sophia rimase nella posizione in cui stava <Ero così fatta da non controllare le mie azioni...- abbassai lo sguardo sentendomi un po' male -Ma ricordo tutto e non mi pento di niente!> continuò.

Rialzai gli occhi incastrandoli nei suoi <Sai che se faccio una cosa è perché la volevo fare. Quindi non avere paura.
E se ne dobbiamo parlare proprio ora...- si alzò con il busto mettendosi seduta con le spalle al muro -Millie... Io mi ricordo di ieri, ricordo di averti baciata, di aver fatto l'amore con te, ricordo anche di aver detto una cosa... E la penso davvero, quindi dato che penso di non riuscire più a vivere senza di te: vuoi essere la mia ragazza?>

Stavo per scoppiare a piangere e una lacrima scese davvero <Sì, sì, sì! Sì ed infinitamente sì!> mi gettai su di lei ad abbracciarla.

Sophia ricambiò prima di prendermi il viso con le mani e baciarmi in modo passionale. Dopo esserci staccate ci guardammo negli occhi sentendoci complete, consapevoli che il filo avesse trovato il suo gemello <Mi chiedo perché non l'avessi fatto prima!> sussurrò poi ed io scoppiai in una breve risata.

<Me lo chiedo anche io.> sussurrai e la rossa alzò gli occhi al cielo accarezzandomi la schiena nuda.

Restammo in quella posizione per un po' prima che io guardassi l'orario <Oh cazzo! Cazzo, cazzo, cazzo!> esclamai alzandomi e incominciando a cercare i miei vestiti.

Sophia si alzò <Cosa?>

<Sono le nove!>

<E allora?>

<L'aereo di Jaeden parte alle dieci, se i genitori non lo trovano lo uccidono!> esclamai rimettendomi la camicia.

La rossa sgranò gli occhi cominciando a vestirsi.



Jaeden Pov's

Mi svegliai sentendo di essere abbracciato.

Girai lo sguardo e vidi di essere letteralmente steso su Wyatt che dormiva sul divano di una casa a me sconosciuta.

Avvampai e quando mi accorsi che il riccio mi stringeva possessivamente non ce la feci più e scattai in piedi svegliandolo.

<Ehm... S-scusami, n-non volevo, io...- biascicai cercando di ricordarmi ciò che avessi fatto la sera prima, ma nulla. Non vedevo niente, solo un grosso buco nero -Cosa? Do-dove siamo?>

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora