Wyatt Pov's
<Ti giuro che volevo picchiarti!>
<Bastardo!> rise Finn.
Mi aggiunsi e scoppiammo a ridere entrambi.
<Sei un vero stronzo...- lo guardai -Ma mi sei mancato.> continuò sorridendomi.
<Anche tu mi sei mancato.- abbassò lo sguardo allargando il suo sorriso -Come va con Jack?>
Sospirò mettendosi più composto <Normale... È stato qua tutta la notte e tutto ieri. Come Sophia dopotutto.- storse la bocca. Sapevo che tutto quello che avevamo passato in quei giorni gli sarebbe pesato sulle spalle facendolo sentire in colpa ed io non volevo che si sentisse così -Però va bene... Non vedi l'ora di uscire da qui!>
<Già, immagino...> commentai.
<E con Jae?> chiese alzando un sopracciglio.
<Verrà a stare da me. Non lo lascerò andare in casa sua. Lui non si sente sicuro, e neanche io. Perciò...> lasciai in sospeso.
<Buono no? Starete insieme tutto il tempo!>
Sorrisi al pensiero e annuì.
Restammo in silenzio per un po', quando poi trovò il coraggio di parlare <Wy... Io... Quando mi sono svegliato... Non ricordavo niente. Ma dopo un po' la memoria è tornata e...- aspettò un attimo -Io ti ho sentito quando hai parlato con me. Ero cosciente, ma allo stesso tempo non riuscivo a muovermi. Tutti quei farmaci mi avevano indolenzito il corpo e il cervello impedendomi di fare qualsiasi cosa. Ma ti ho sentito...>
Sospirai <Finn...>
<No!- mi bloccò sul nascere guardandomi serio ed io annuii aspettando che continuasse -Lo sai che ti dico tutto. TUTTO. Non c'è una cosa di me che non sai, la mia vita è splendida e sta andando tutto a meraviglia! Non potrei chiedere di meglio in questo momento... È stato solo un incidente, te lo giuro. Non mi sarei mai ucciso, non di proposito.>
Io annuii stando zitto per alcuni secondi <Comunque sbagli...> proruppe e lui mi guardò accigliato.
<Cosa?>
<C'è una cosa di te che non so...> continuai cominciando a ridere e lui alzò un sopracciglio.
<Cioè?>
Mi misi composto <Tu e Jack avete già fatto sesso?>
Sgranò gli occhi prima di scoppiare a ridere ed io con lui <Scemo!>
<Guarda che dico sul serio!>
Continuò a ridere passandosi una mano sugli occhi e mi guardò.
Io avevo cercato di sembrare serio... Ma non stava funzionando visto che non riuscivo a mascherare il mio sorrisetto divertito.
Rise di nuovo <Ok, ok... Sì... Io e Jack l'abbiamo fatto.> confessò arrossendo.
Spalancai la bocca sorridendo felice per lui <Cazzo...>
Finn continuò a ridere <Non una parola con nessuno!>
Alzai le mani in segno di resa e restammo in silenzio per poco <E quante volte?>
Mi guardò male.
Uscii dalla camera dopo un po'.
Jaeden stava ancora ascoltando la musica appoggiato a Sophia che finalmente dormiva.
Mi guardai intorno non vedendo Jack, sicuramente era andato a prendersi l'ennesimo caffè della giornata.
Non sapevo dove fosse Millie, ma Natalia e Charlie stavano parlando con i dottori mentre Joe e Maya con la madre di Finn.
Andai vicino al mio ragazzo scuotendolo leggermente dalla spalla.
Lui aprì gli occhi <Ehi...> mormorò togliendosi le cuffie.
<Ehi Piccolo... Andiamo a casa, così ti sistemi. Ok?> feci.
Jaeden annuì alzandosi in piedi.
Intanto che lui andava a ridare gli auricolari ad Ellen mi avvicinai a Sophia prendendo il suo viso con le mani e lasciandole un bacio sulla fronte.
Poi afferrai il polso di Jaeden salutando velocemente gli altri e uscendo da lì.
Appena fuori presi un grosso respiro come liberarono da un grosso peso.
Mi girai verso Jaeden dandogli un bacio e cogliendolo di sorpresa.
Rimase interdetto ma poi ricambiò ed io lo abbracciai.
<Non abbiamo la macchina. Andiamo a piedi, va bene?> chiesi.
Jae sorrise e annuì.
<E-e se non piacessi a tua madre.> chiese gesticolando.
<Ma sì che le piacerai!> feci sorridendo mentre continuavo a camminare con le mani nelle tasche.
<C-chi te lo dice? Se non fossi abbastanza? E s-se non volesse che stessi a casa vostra?> si torturò le mani.
Alzai gli occhi al cielo scuotendo la testa e mi girai a guardarlo <Piccolo.- si voltò e vidi che aveva gli occhi lucidi -Andrà tutto bene. Mia madre ti adorerà, non c'è motivo di avere paura. Lei sa di me! E sa che sono innamorato di te, quindi sarà fantastico. Te lo prometto.> gli presi la mano cercando di tranquillizzarlo.
Lui prese un bel respiro annuendo a se stesso e subito dopo ci ritrovammo davanti casa mia.
Jaeden la guardò tremando leggermente, così lo presi dai fianchi avvicinandomelo <Ehi, guardami.- non riuscivo a non sorridere, era adorabile anche da spaventato. Girò lo sguardo puntandolo nel mio e prese a tremare di più, poi riabbassò gli occhi non riuscendo a sostenere il contatto visivo -Ti amo!> dissi senza pensarci e non appena alzò il viso lo baciai di scatto.
Appena ci staccammo la porta si aprì mostrando mia sorella che ci stava guardando con un sorriso in volto.
<Ciaoo!>
La fulminai con lo sguardo stringendo Jaeden a me.
Ok, chiedo umilmente perdono.
Lo so che mi odiate.
Vabbè, oggi è il compleanno della mia migliore amica e... Niente, è una stronza.
Cerco di aggiornare due volte oggi, se ci riesco.
Ancora scusate!
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...