Jaeden Pov's
Il pomeriggio del giorno dopo
Nessuno si era accorto dei lividi. Solo Hayes e non se n'era importato molto.
Dopo che Finn e Hamilton avevano iniziato a picchiarsi ero svenuto e poi mi sono risvegliato a casa di Millie con Sophia e Noah accanto che parlavano.
Avevano iniziato a farmi domande, e Sophia aveva anche provato a farmi parlare, ma non c'era stato verso. Le frasi non uscivano dalla mia bocca e le parole mi morivano in gola.
Millie mi aveva portato in bagno per medicarmi e lì avevo visto Finn abbracciare stretto Jack mentre gli sussurrava qualcosa nell'orecchio. Finn aveva il labbro spaccato e probabilmente il naso rotto, mentre Jack aveva un taglio sullo zigomo destro.
E stavano così solo per colpa mia, altro colpo al cuore.
Mi ero guardato allo specchio. Ero messo peggio di Finn, un'occhio nero che non avrei coperto tanto facilmente, il naso grondante di sangue, un dente scheggiato e un livido all'altezza dell'orecchio.
Per non parlare del dolore che provavo all'addome.
Millie mi aveva curato le ferite e mi aveva detto di mettere del fondo tinta se avessi voluto coprire i segni.
Io avevo semplicemente annuito.
Ed il giorno dopo avevo chiesto scusa a Jack e Finn, quest'ultimo si è quasi arrabbiato quando l'ho fatto, ha detto che non avevo colpe e che non dovevo assolutamente scusarmi.
Appena arrivato a scuola Wyatt aveva sgranato gli occhi, probabilmente i segni erano molto evidenti.
Ecco perché in quel momento mi trovavo disteso sul mio letto a contemplare il nulla.
I compiti svolti sulla scrivania, il silenzio più assoluto e il telefono sulla pancia, quando poi lo sentii vibrare.Stanley
JAEDEN, PERCHÉ AVEVI UN OCCHIO NERO OGGI?
Jaeden
C-ciao Stan.
Non ti preoccupare, non è successo niente.Stanley
Jaeden, rispondi!
Jaeden
Stanley, davvero, non è niente.
Stanley
RISPONDI E BASTA CAZZO!
Mi spaventai, e non poco. Immaginai qualcuno che mi urlava in quel modo dal vivo ed iniziai a tremare. Stan non si era mai comportato così, sembrava davvero arrabbiato.
Jaeden
Sono stato picchiato...
Stanley
Da chi!?🤬
Jaeden
Nicholas Hamilton e la sua gang.
Stanley
Dov'è c'è anche Sartorius?
Jaeden
Sì...
Stanley
IO LI AMMAZZO QUEI FIGLI DI PUTTANA!😠😡🤬🤬😡
Jaeden
Stan, ti prego calmati!
Stanley
No Jaeden! Ti hanno fatto del male capisci!? Nessuno può farti del male!
Il mio cuore si fermò, anche se per un millesimo di secondo, ma lo fece.
Qualcuno si era seriamente preoccupato per me?
Certo, Finn, Jack e Sophia anche. Ma loro sono un caso a parte.
Smisi di tremare e sorrisi mentre i miei occhi si facevano leggermente lucidi.
Jaeden
Grazie Stan. Davvero, grazie!🥺
Stanley
Non mi devi ringraziare di niente Piccolo, voglio solo che tu sia felice.
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...