Wyatt Pov's
Uscimmo dal locale e subito vidi davanti a noi la ragazza che ci aveva difeso. Misi una mano sulla schiena di Jaeden <Ehi, ti raggiungo subito!> gli sussurrai in un orecchio andando in fretta dalla ragazza.
<Scusa!> la richiamai e lei si girò facendo volteggiare i suoi morbidi capelli.
Appena mi vide mi sorrise <Ehi.>
Ricambiai fermandomi difronte <Ciao, volevo ringraziarti per prima.> dissi indicando brevemente il bar.
<Oh, non ti preoccupare, è stato un piacere. Non riesco a capire come ancora questi pezzi di merda dalla mentalità chiusa se ne vadano in giro.- prese un piccolo respiro -Comunque... Voi come state? Ho visto che il tuo ragazzo era abbastanza agitato.>
Guardai un attimo Jaeden <Sì, si è spaventato, ma ora stiamo bene...- esitai a quelle parole, ripensando alla reazione di Jae -Grazie a te e a tutte le altre persone.>
<Bhe, se devo essere sincera quando mi sono alzata avevo una paura matta. Perché l'ho fatto senza pensarci... Ma poi vi ho guardato e mi sono ricordata per cosa lo stessi facendo.> aprì il suo bellissimo sorriso.
Annuii <Comunque sono Wyatt.> le porsi la mano e lei la afferrò.
<Allison.> affermò la corvina.
<Bhe, è stato un piacere! Grazie ancora.> la guardai un'ultima volta e feci per andare via, ma lei mi fermò.
<Ehm... Che ne dici se ci scambiamo i numeri? Così magari ci teniamo in contatto.> disse un po' imbarazzata.
Ci pensai un attimo e poi annuii avvicinandomi con il cellulare in mano. Le dissi il mio ed Allison se lo appuntò <Ok... Ci sentiamo!> mi salutò con un gesto e andò via.
Sorrisi avvicinandomi ai miei amici.
Vidi Finn abbracciare Jack da dietro e quest'ultimo tentare i tutti i modi di evitare il suo sguardo.
Mi concentrai un attimo, trovando la cosa alquanto strana e mi accorsi che il più piccolo aveva gli occhi lucidi e spaventati.
<Ehi Wy!> mi richiamò Sadie distogliendo la mia attenzione da quei due. Lasciai perdere e mi avvicinai cingendo i fianchi del mio ragazzo.
<Ragazzi!> feci un cenno con la testa stringendo Jaeden a me in modo possessivo.
La rossa sbuffò <Mica te lo rubo!> esclamò mettendo le mani sui fianchi.
<Non si può mai sapere, Sads!> la rimbeccai facendo arrossire il mio piccolo e di tutta risposta mi misi dietro di lui in modo da abbracciarlo meglio.
Lei alzò gli occhi al cielo <Non so se ve lo abbiamo detto... Abbiamo trovato Millie e Sophia nella casetta di legno.> riprese.
Aggrottai le sopracciglia <La casetta di legno? La usa ancora qualcuno?>
<Soph è l'unica... Me ne ha parlato.> intervenne Jaeden guardando per terra, quasi si vergognasse di aver aperto bocca.
Timidamente prese ad accarezzarmi le braccia saldamente strette sul suo corpo.
Sorrisi dolcemente baciandogli la testa come un consenso alle sue carezze.
<Stavano dormendo abbracciate.> riprese Sadie facendo strabuzzare gli occhi sia a me che a l'altro ragazzo.
<Sono tornate insieme!?> esclamai.
<Spero di sì!>
Jaeden sorrise e poi prese il suo cellulare <Che fai?> chiesi.
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...