Wyatt Pov's
Finito di mettere apposto suonarono al campanello e andai ad aprire.
Era Joe che aveva portato la valigia di Jae.
<Ehi Wy... Tutto ok?> chiese dandomi l'oggetto.
Io lo presi e annuii <Jaeden è di sopra... Finn?>
<Sta bene, è solo indolenzito, ma sta alla grande. Domani lo dimettono e dopodomani potrà tornare a scuola.
<Menomale!- sospirai di sollievo -Jack e Sophia?>
<Ho costretto Jack a dormire mentre sono riuscito a mandare Sophia a casa per poco, almeno sì è fatta un bagno rilassante.
Voi non vi azzardate a venire! Se vi vedo in ospedale vi mando fuori a calci nel culo!> mi avvisò con sguardo serio.Io ridacchiai annuendo <Dovrei costringere Jaeden a dormire.> borbottai tra me e me pensando alle parole del più grande.
Joe si poggiò allo stipite della porta incrociando le braccia <Non ha proprio chiuso occhio?>
Scossi la testa <Si rifiuta di farlo.> sbuffai sonoramente lanciando uno sguardo al piano di sopra.
Chissà cosa stava facendo Jae, mi chiesi. Spesso mi ritrovavo a chiedermi cosa provasse, come si sentisse; perché lui non mi diceva niente e mi impossibilitava l'opzione di capirlo da me.
<Perché non provi con il Diazepam?> la voce di Joe mi riportò alla realtà togliendomi dai miei pensieri.
<Il valium?> chiesi alzando un sopracciglio.
<Da quant'è che non dorme?>
<Bhe non lo so, da quando è tornato non ha proprio dormito ma non ho idea se nelle settimane in cui è stato con i genitori ci sia riuscito.> dissi pensandoci su.
<Lui che ti ha detto?>
<Di solito non mi dice niente. Ma quando ci siamo messi insieme mi ha detto che ogni volta che provava a chiudere occhio il sonno passava per paura dei suoi genitori.>
<Sono passati cinque giorni da quando è tornato, ed è stato con i suoi per tre settimane. Vuol dire che potrebbe non aver dormito per un mese intero!> continuò il maggiore.
<Quindi cosa suggerisci di fare?> sbottai allargando le braccia infuori.
<Dagli il valium, poche gocce non possono che giovargli. Almeno per stasera dormirà.> mi consigliò.
Rimasi a pensare e Aggrottai le sopracciglia <Ora a me non tornano dei conti...> dissi e lui fece un'espressione confusa.
<Siamo già al 29 ottobre.>
<Sì!>
Strinsi i denti mentre la consapevolezza si faceva spazio dentro di me <Mi dici come cazzo fa Keean a stare lì a fanculo per tre settimane se avete detto "Tranquilli, tornerà ad Halloween".> imitai una voce in falsetto. Non potevano mentirci sempre, Sophia stava già male di suo, e Jaeden si sentiva in colpa per non aver salutato Keean, ora loro ci mentivano sulla data del suo ritorno!
Joe sospirò <Sapevo che prima o poi uno di voi ci sarebbe arrivato...> mormorò.
Assottigliai gli occhi <Stai scherzando spero! Sapevi che qualcuno avrebbe fatto due più due e non hai detto nulla?>
<Sinceramente credevo che la prima ad arrivarci sarebbe stata Millie, e invece eccoci qua.>
<Non aiuti con queste tue teorie del cazzo!- ero incazzato, stavano solo peggiorando la situazione -Ora che ci penso, dov'è Millie!>
STAI LEGGENDO
I'm In Love With You! || Jyatt
FanfictionPerché siamo dei mostri... E sapeva che se qualcuno lo avesse ferito lui non sarebbe riuscito a sopportarlo, perciò rimase lì con lui! mi disse guardandomi confuso. Gli sorrisi stringendogli la mano continuai sorseggiando la mia cioccolata. Henry...