capitolo 5

304 19 18
                                    

Wyatt Pov's

Jaeden

C-che cosa vuoi sapere?

Sconosciuto

So solo come sei fatto esteriormente. E so anche che sei un ragazzo introverso, ma voglio sapere di più!

Jaeden

Bhe ecco... Come hai detto tu sono introverso... Il problema è che sono troppo introverso...

Sconosciuto

Che intendi?😕

Jaeden

Spesso non riesco a parlare con le persone... Mi fa paura anche solo immaginare di stare in piedi davanti a qualcuno e parlarci, così tanto che inizio addirittura a tremare...
Ti prego non giudicarmi!


Era davvero così insicuro di se stesso? Feci una smorfia triste.


Sconosciuto

Non potrei mai giudicarti!

Jaeden

D-davvero?

Sconosciuto

Ovvio! Picchierò chiunque provi a giudicarti!
Comunque con Sophia e Jack parli.

Jaeden

Con loro è diverso, sono i miei migliori amici da quando stavamo nella culla. È difficile non parlare a qualcuno con il quale sei praticamente cresciuto.

Sconosciuto

Oh, capisco... Che mi dici di Finn?

Jaeden

In un certo senso sono costretto a stare con lui, dato che è il fidanzato di Jack. Non ci parlo molto, ma mi trovo bene con lui.

Sconosciuto

Noah e Wyatt?

Jaeden

Ma li conosci tutti?
In ogni caso Noah è tra quelli con cui mi fa paura parlare, anche se sembra simpatico. Mentre non ho davvero il coraggio di parlare con Wyatt....

Sconosciuto

Come mai?

Jaeden

... E-ehm, stai facendo troppe domande. Non riesco più a r-rispondere... Scusami...









Ok, mi sono accorta che questi capitoli sono troppo corti, quindi oggi triplo aggiornamento.

Amatemi!❤️

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora