capitolo 16

275 14 10
                                    

Wyatt Pov's

Mi svegliai il giorno dopo con un mal di testa fortissimo.

Mi alzai dal letto premendo due dita contro le tempie e mi guardai intorno: sgranai gli occhi quando mi accorsi di non essere in camera mia.

La stanza in cui mi trovavo era piuttosto grande, ben arredata e sicuramente di qualcuno più grande di diciassette anni.

Sentii un lamento e mi girai vedendo stesi accanto a me Noah e Jeremy che ancora dormivano beatamente.

Dei rumori fuori dalla stanza mi portarono a guardare verso la porta dove vidi Finn e Joe parlare.

Finn sembrava agitato mentre Joe aveva una mano sotto il mento intento a pensare. Cercai di ascoltare la conversazione <Non hai capito! Hanno fatto un video, tutti in quel locale lo hanno ripreso, e sai qual è la cosa peggiore? Il video è stato postato sulla bacheca della scuola dove tutti possono vederlo.> disse Finn gesticolando.

Joe continuò a stare in quella posizione <Ok, ma oltre al fatto che sarà preso in giro per una vita cos'altro potrebbe succedere di così grave?>

<Potrebbe succedere che quel video lo venga a vedere Ja...> il mio migliore amico non riuscì a finire che la porta dietro di loro si aprì mostrando Natalia con il trucco sbavato e gli occhi gonfi.

<Ma che succede? Perché state urlando. Non è proprio giornata per urlare.
Ho dovuto fare i salti mortali per evitare che la punizione a voi ragazzi fosse tanto grave quindi sono stanca.> disse con voce impastata indicando il corvino.

<Fidati, non sei stanca per quello!> ribadì il minore.

Lei si stropicciò un occhio fermandosi a guardarlo <Oh no... Non ditemi che ho bevuto ieri sera.>

I due annuirono <Già!> confermò Finn.
<E anche molto!> aggiunse Joe.

Natalia si poggiò al muro chiudendo gli occhi <Porca puttana, odio quando bevo!>

<Comunque non ti preoccupare, non hai fatto niente tu... È un altro quello che si dovrebbe preoccupare> Finn si grattò la nuca.

La ragazza lo guardò <Di che stai parlando? Charlie ancora dorme e sono piuttosto sicura che non farebbe qualcosa di stupido.>

Joe sospirò <Non stiamo parlando di Charlie...
Stiamo parlando di Wyatt.> disse ed io spalancai gli occhi.

Velocemente presi il telefono per controllare le notifiche e trovai cinque messaggi da parte di Jaeden più varie mail dalla bacheca scolastica online.

Ovviamente aprii prima quelle di Jae.

Piccolo 6:01

Ehi Stan, probabilmente stai dormendo, ma volevo solo sapere come stessi.
Finn ti ha portato a casa?

Piccolo 6:24

Stanley... Ho visto una cosa che non avrei dovuto vedere.
Sulla bacheca della scuola... C'è un video di Wyatt...
Ti prego veditelo e scrivimi al più presto 😖

Come faceva a sapere che ero con Finn? Guardai velocemente i messaggi che ci eravamo mandati a mi maledissi mentalmente per essere stato così stupido.

Mi alzai andando verso il  trio che aveva smesso di parlare.

<Qualcuno mi dice che cosa ho combinato ieri? Mi sono scritto con Jaeden mentre ero ubriaco e adesso mi ha detto che c'è un mio video sulla bacheca della scuola.> dissi con voce leggermente rotta.

Finn mi guardò un attimo in cerca di parole mentre Joe sospirò lanciandomi un'occhiata compassionevole.

<Prometti solo di non dare di matto.> il mio migliore amico mi mise le mani sulle spalle.

Io lo fulminai con lo sguardo ancora confuso prima di andare sulla bacheca scolastica.

Vidi un video e ci cliccai sopra facendolo partire.

Ero io in piedi su un tavolo <Sì, sapete cosa?
Stamattina sono stato sospeso per due giorni da scuola.
E non me ne frega niente. Perché io adesso mi sto scrivendo con il mio ragazzo che è super innamorato di me, come d'altronde lo sono io di lui! E non potrei essere più felice, anche se lo vorrei avere qui tra le mie braccia.
Ehi Piccolo! Ti amo!!>

Spalancai la bocca <Ho veramente detto queste cose?> chiesi con occhi sbarrati.

Natalia si mise una mano in faccia e Joe annuì <Purtroppo sì.>

<A quanto pare ieri sera ti stavi scrivendo con il "tuo ragazzo" di cui sei "follemente innamorato" e il guaio è se Jaeden ha visto il video.> disse il corvino facendo le virgolette con le dita.

<Cazzo, Jaeden lo ha visto!> quasi urlai e mi affrettai a scrivere un messaggio al diretto interessato.

Stanley

Ho... Ho visto il video.


Non ci mise molto a rispondermi.

Piccolo

È fidanzato! Wyatt è fidanzato.
È inutile che io ci provi!😞

Stanley

No Piccolo, non dire così. Chi ti dice che non è una bugia? Io ero lì ieri sera, ricordi?
Wyatt si è ubriacato e il troppo alcool manda a puttane il cervello.

Piccolo

Ma non si dicono certe cose se si è ubriachi.
Non importa, sono stato stupido io a pensare di potercela fare.

Stanley

Jaeden, chiederò io a Wyatt che cosa intendeva, te lo giuro!
Ma sono sicuro che quello che ha detto è tutta colpa dell'alcool.

Piccolo

Stan, non voglio che ti disturbi per me.

Stanley

Ma io voglio invece, ti scrivo tra poco quando avrò la risposta.

Piccolo

Grazie Stan, non so ancora come dimostrarti la mia gratitudine.

Stanley

Non rinunciare a Wyatt.

Stavo andando nel panico. Jaeden credeva che fossi fidanzato e voleva abbandonare. Solo perché ero stato così coglione dal dire che Jaeden fosse il mio fidanzato!
Non potevo permettere di mandare tutto all'aria per colpa mia.

Aspettai un po' prima di scrivere nuovamente a Jaeden mentre gli altri tre discutevano sul da farsi.

Poi sbloccai nuovamente il telefono.













No raga, scusatemi se ieri ho fatto un solo aggiornamento, ma Wattpad mi ha cancellato tantissime volte il capitolo, e non capisco il perché.

Comunque, piccolo quesito: di chi lo vorreste il Pov nei prossimi capitoli?

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora