capitolo 26

269 18 51
                                    

Jaeden Pov's

I ragazzi erano usciti da venti minuti. Gli altri stavano guardando un film mentre io decisi di prendere il telefono e scrivere a Stanley.

Piccolo

Ehi Stan, come stai?

Ci mise un po' a rispondere.

Stanley

Ehi Piccolo, io sto bene... Molto bene. Tu invece?

Piccolo

Direi bene... Ma ho un po' di ansia.

Stanley

Mh, come mai?

Piccolo

Sono a casa di un amico e c'è tutta la sua comitiva. Mi vogliono fare entrare, ma con il problema che ho è abbastanza difficile...

Stanley

Bhe, almeno provaci. Non ti garantisco che sarà facile. Ma almeno stando con altre persone starai meglio!

Piccolo

Ci proverò, ma se loro non mi volessero? Se il mio essere così chiuso li portasse ad odiarmi?

Stanley

Ehi, non dirlo neanche per scherzo! Nessuno potrebbe odiarti, sei troppo... Troppo Tu per essere odiato.

Piccolo

Grazie☺️
Comunque nel gruppo c'è anche Wyatt...

Stanley

E...?

Piccolo

Oggi mi sono addormentato...

Stanley

E...??

Piccolo

Mi sono risvegliato tra le braccia di Wyatt.

Stanley

Oh mio Dio è fantastico!!!
Com'è stato?

Piccolo

Piacevole... Molto piacevole. Ha detto che vuole che rimanga con lui... E adesso vorrei accontentarlo, ma non so come potrei reagire.

Stanley

Non devi fare una cosa solo per accontentare le persone. Devi fare ciò che fa piacere a te.

Piccolo

Lo so ma... È più forte di me.

Stanley

Se ti fa piacere stare vicino a Wyatt ok, ma se lo devi fare solo per compiacerlo non va bene.

Sembrava che la stesse prendendo sul personale.

Piccolo

Va bene... È stato bellissimo essere abbracciato a Wyatt, solo che non ti so spiegare come mi sentivo.
Avevo paura ed ero felice allo stesso tempo.

Stanley

Paura di cosa?

Piccolo

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora