capitolo 42

246 13 73
                                    

Wyatt Pov's

<Cazzo cazzo cazzo!>

<La smetti di ripetere "cazzo" ogni secondo? Mi sta facendo pensare a Jaeden.> mi lamentai.

Sadie si bloccò e mi guardò male <Invece di bofonchiare cose inutili aiutami a cercare il mio libro di storia dell'arte, no?>

<Perché non può farlo Sophia?>

<Perché mi sto preparando!!!> urlò quest'ultima dal bagno.

Sbuffai annoiato raggiungendo Sadie.










Jaeden Pov's

Stavo aspettando davanti a scuola l'arrivo degli altri seduto sul muretto. Le occhiaie sul mio viso erano piuttosto evidenti. Dopo la chiacchierata con Stanley non avevo propriamente "dormito", ero rimasto in dormiveglia e questo non aiuta molto. Misi una mano sul volto sbadigliando quando mi passarono davanti Sartorius e la sua banda.

Appena mi notarono subito il loro capo fece un sorriso maligno e si avvicinarono a me.

<Ciao Principessa!> fece Jacob ghignando e appoggiando un braccio al lato della mia testa.

Deglutii cercando di farmi il più piccolo possibile.

Il più grande mi osservò un attimo <Vedo che ti sei divertito in questi giorni! Chi è, la fidanzata o il fidanzato?> continuò indicando il mio collo dove ancora si vedevano quei maledetti succhiotti.

Non risposi, arrossii sentendo quell'insopportabile formicolio ai piedi.

<Che c'è, il gatto ti ha mangiato la lingua?> intervenne Hamilton.

Aprii la bocca ma, come al solito, non ne uscì alcun suono e quei ragazzi ridacchiarono.

<Vediamo se riusciamo noi a fargli uscire le parole.> Sartorius si avvicinò di più facendo schioccare le dita di una mano mentre i suoi amici ridevano di gusto.

Chiusi gli occhi ma prima che potesse succedere qualsiasi cosa sentii un braccio posarsi sulle mie spalle e stringermi in modo possessivo <Cosa volevi fare?> riconobbi subito la voce morbida e decisa di Wyatt.

<Oleff...- Jacob si avvicinò di poco -Devi sempre metterti in mezzo a rovinare tutto, eh?>

Wyatt emise una risata, ironica quasi amara <Sartorius... Ma quante volte te lo devo dire!?- il suo tono si fece arrabbiato e stizzito. Rimasi paralizzato da quel suo cambiamento, tanto che mi spaventai e distolsi lo sguardo -È dall'inizio dell'anno che mettiamo in atto questa farsa e ancora non hai capito? Le mie cose non si toccano!> concluse continuando a fissarlo negli occhi.

<Con calma Oleff. Non roviniamoci la giornata.>

<L'abbiamo già cominciata male!> commentò Finn apparendo dietro le loro spalle.

<Wolfhard!> salutò Hamilton.

<Ehi Nicholas!> anche Gaten, Caleb e Chosen arrivarono in compagnia di Noah e Jeremy.

<Non è giornata di mettersi contro di noi!> affermò Gaten.

Sartorius si guardò in giro vedendo il suo gruppo accerchiato prima di voltarsi verso di me. Mi guardò male e poi fece segno ai suoi e andarono via.

Wyatt li fulminò con lo sguardo prima di guardare me <Stai bene?>

Mi riscossi dai miei pensieri <E-ehm... Sì, grazie!>

Subito Jack venne da me <Andiamo in classe ok?>

Annuii ed insieme agli altri ci dirigemmo a lezione.



























(E da qui si parte sulle cose più serie)

Due settimane dopo

Ero uscito con Sophia, Finn e Jack, come ai vecchi tempi... Con la differenza che Millie era con noi.

Quella stessa sera saremmo andati a casa di Keean per stare tutti insieme.

Le cose andavano a gonfie vele. Ero sempre più felice e tutti sembravano lo stesso vedendomi.

I lividi causati da Sartorius erano guariti e insieme ai succhiotti quasi non si vedevano più.

Avevo parlato con Millie e lei si era sfogata. A quanto pare aveva accettato il fatto di essere lesbica e probabilmente innamorata della mia migliore amica. Ero felice di quella confessione, sarebbero state proprio una bella coppia.

I ragazzi mi riaccompagnarono a casa.

<Ciao Jae!> salutò Finn.

<Ricorda che stasera ti veniamo a prendere alle 20, non fare tardi!> mi raccomandò Millie ed io annuii.

Sophia mi lasciò un bacio sulla guancia sorridendomi e Jack mi fece un cenno con la mano. Anche lui era al settimo cielo sapendo che fossi così sereno finalmente.

Sorrisi a tutti, senza spiccicare parola, non era facile da superare quel problema. Però poco alla volta mi stavo aprendo sempre di più.

Ogni giorno qualcuno del gruppo mi abbracciava e le ragazze mi davano sempre baci sulle guance. Io puntualmente sentivo il cuore battere veloce e il viso arrossarsi. Era così bello essere abbracciato da qualcuno, da che ne ho memoria non immaginavo minimamente come potesse essere la sensazione. Mi emozionavo al solo pensiero di ricevere un abbraccio.

Entrai in casa, salii al piano di sopra e mi buttai sul letto sospirando felice. Esatto. FELICE!

Finalmente. Anche Keean sembrava più solare ultimamente e con Wyatt poi andava tutto alla grande. Insomma... Un sogno!!

Mi rigirai nel letto poggiando la testa sul cuscino e chiudendo gli occhi. Dopo poco mi addormentai con un sorriso in volto.





Wyatt Pov's

Erano le 20 ed io, Maya, Robert ed Ellen eravamo arrivati in anticipo.

Era la prima sera che Maya e Keean avevano deciso di farci stare con il loro coinquilino e la nuova fidanzata della nostra Fata. Avevano espressamente detto che non significava che i due sarebbero entrati nel gruppo, ma che almeno avremmo fatto amicizia.

A me andava bene in qualunque modo, pur di vedere quei due felici.

Keean era a lavoro, avrebbe smontato di lì a poco, Gaten e Chosen erano seduti sul divano con Charlie mentre Joe e Natalia chiamavano la pizzeria per ordinare la cena.

Stetti per andare da loro quando la porta suonò e mi precipitai ad aprire.

Il sorriso del mio migliore amico mi si presentò davanti <Ciao Noodles!!>

<Ehi Ranocchia!> salutai battendogli il cinque.

Lui entrò in casa con la mano attaccata a quella di Jack che mi fece un piccolo sorriso.

Poi entrò Sophia e si buttò letteralmente su di me. La strinsi mentre lei ridacchiava e poi la lasciai andare per dare un bacio sulla guancia a Millie e a Sadie. E alla fine vidi lui che entrò in casa con lo sguardo puntato a terra e le mani nelle tasche.

<C-ciao!> mormorò ed io non riuscii a trattenere un sorriso intenerito.

Poi vidi che dietro di loro c'era Keean così li feci passare.

Dopo un po' arrivarono anche tutti gli altri insieme alle pizze, così ci mettemmo a mangiare e, grazie ovviamente a quelli stupidi dei miei amici, Jaeden era seduto accanto a me.

Che bello!!











Ok, niente di interessante.

Scusate mi sono dimenticato di fare una cosa:

Andate a leggere la storia di jaedenmarryme è bellissima vi assicuro vi farà battere il cuore.

Detto ciò vi amo!

Al prossimo capitolo!!

I'm In Love With You! || JyattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora