La festa di ieri sera era stata un successone.
Gabriele aveva presentato la sua lista composta solo da se stesso, e lo stesso aveva fatto Niccolò.
Avevano presentato anche i loro programmi. Gabriele e il suo MOVIMENTO, e Niccolò con il suo ULTIMO.
Nicco al contrario di Gabriele aveva una decina di persone con sé, tra cui ovviamente me e Federica.Adriano rimase sconvolto quando Niccolò gli comunicò del cambiamento di programma, io e Federica avevamo in volto uno sguardo vittorioso.
{A: "Fra ma sei serio? So donne"
T: "Di cosa ti meravigli Adriá? Tua sorella avrà fatto gli occhi dolci"
N: "Basta così, er capo so io. Meglio averle nella lista che contro"}...
F: "Dove ti porta stasera?"
G: "Ha detto che è una sorpresa, sono così curiosa"Io e Federica sono più di dieci minuti che stiamo fantasticando sull'appuntamento che avrò stasera con Niccolò.
A: "Eccola, chiediamolo a lei"
I nostri sogni con unicorni e zucchero filato vennero interrotti però da mio fratello e dalle sue urla che rimbombavano per tutto il corridoio scolastico.
G: "Che volete ? Sono solo le 9, non sono pronta ai vostri drammi"
T: "Ci spieghi perché lo hai fatto?"
G: "Fatto cosa?"
A: "Ma che razzo de sorella tengo"
F: "Che hai fatto Giù ?"
G: "Vorrei saperlo"
T: "Stai nella lista MOVIMENTO Giulia"Spalancai gli occhi nell'udire quella frase. Mi voltai verso Niccolò che aveva uno sguardo deluso.
G: "Nicco no, non è vero" mi avvicinai a lui e cercai di prendergli la mano, ma lui non me lo concesse.
N: "Io e Cocco siamo dovuti andare dal preside per dare le liste, e nella sua ci stava il tuo nome"
G: "Nì no, te lo giuro. Mi avrà aggiunto lui."
A: "Seh certo, sorella se vuoi aiutare il tuo fidanzatino fai pure, ma non fare il doppio gioco con noi"
T: "Fidati Adriá, tua sorella fa il triplo gioco"
G: "State zitti... Nicco ti prego fidati di me. Ci vado a parlare io con quel deficiente, io sto con voi, io sto con te"Niccolò non distolse nemmeno per un secondo il suo sguardo dalle mie iridi azzurre. Era concentrato solo su di me, sulle mie parole e suoi miei occhi.
Riprovai una seconda volta a prendergli la mano senza farmi notare da mio fratello... lui quella volta mi lasciò fare e si fece accarezzare per qualche istante il dorso della mano dalle mie minuscole dita.N: "Se entro dieci minuti non cancella il tuo nome da quella lista non controllerò più le mie azioni"
A: "Ao ma te sei impazzito? Ah Nì era tutto un piano, daje mia sorella te odia...ha voluto fare prima l'amica co noi e poi ci ha pugnalato per aiutá a quello..l'ho capito anche io"
G: "Adriano tu vedi troppi film"
T: "Io sono d'accordo con Adriano"
N: "Ah si? Che strano, non me lo aspettavo proprio" disse Niccolò con un sorrisetto amaro in volto
A: "Giulia questo è alto tradimento"
F: "Giulia non sapevo che tuo fratello si drogasse"
G: "Nemmeno io"
A: "Niccolò sei sicuro ? Se ce prendono in giro?"
N: "Te fidi de me?"Uno schiamazzo non diede la possibilità ad Adriano di rispondere.
C: "Moriconi buongiorno"
G: "SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO FAI? AGGIUNGERE IL MIO NOME NELLA TUA MERDOSA LISTA"Appena vidi Gabriele avvicinarsi a noi gli dedicai delle dolci parole di affetto e di amore.
Ero sempre stata gentile e buona con lui, ma ora aveva esagerato.C: "Calmati Giulietta, avevo pensato di farti un favore"
G: "Hai pensato male"
C: "Ieri alla festa mi hanno detto tutti che al ballo di fine anno potremmo diventare re e regina della serata, allora ho pensato di facilitare le cose"
A: "Tu hai qualche rotella fuori posto, mi hai fatto dubitare di mia sorella"
C: "Come si vede che non la conosci, non tradirebbe mai il suo Niccolò"
A: "Suo?"
T: "Si, suo" ribadì Tiziano
N: "Senti togli il nome di Giulia dalla tua lista"
C: "E se io non volessi?"
N: "Lei non vuole stare nella tua lista, lo capisci si o no?"
C: "Ah certo, deve stare per forza nella tua...altrimenti niente più sesso sfrenato eh?"
A: "Che cosa ?"
G: "Tu hai bisogno di un cazzo di analista, va via da qui e cancella il mio nome dalla lista"Mimai a Federica di andarcene e di tornare in classe, ma venni bruscamente fermata da mio fratello, che era ancora concentrato sulla frase di qualche secondo fa pronunciata da Gabriele.
A: "Che cazzo vuol dire niente più sesso sfrenato?"
A Gabriele scappò una risatina, che contagiò anche quel deficiente di Tiziano.
N: "Non hai mai fatto sesso sfrenato?"
A: "Si Niccolò, ma non con tua sorella"
N: "Io non ho una sorella Cassio"
A: "Ma io si"
N: "Stai tranquillo Cassio, non scopo con tua sorella se è questo che ti interessa...sembra che qua siate tutti più interessati alla mia vita privata e personale che a questa campagna"
A: "Beh scusami Niccolò, un coglione del genere lancia una bomba così"
N: "Il coglione sei tu. Prima pensi che ti abbia tradito tua sorella, poi io"Adriano si concentrò per qualche secondo sulle parole di Niccolò.
A: "Scusa Giulia"
Mio fratello mi fece le sue scuse, ma io lo conoscevo, qualcosa lo disturbava.
G: "Stai tranquillo...è tutto risolto"
C: "Siete patetici"
N: "Evapora Cocco, qui non c'è posto per te."
STAI LEGGENDO
Mille Universi
Fanfiction'Siamo mille universi dentro una sola persona.' Quanti universi avrà dentro di se Niccolò ? E quanti ne avrà Giulia? Una storia impossibile coronata da tanto amore, infinite bugie e mille universi. 🥇 26/10/20 - #9 in #wendy 🥇 28/10/20 - #219 in #t...