L'unica forza che ho

1K 29 0
                                    

G: "Dai ti aiuto a sparecchiare e lavo io, dato che hai cucinato tu"
N: "No, ho un'altra sorpresa per te. Ai piatti poi ci pensiamo"

Il moro intrecciò la sua mano con la mia e ovviamente mi condusse nella stanza del pianoforte.

G: "Mi vuoi far sentire un tuo altro capolavoro?"
N: "Devo dirti una cosa abbastanza importante, non la sa nessuno, nemmeno tuo fratello"
G: "Dimmi"
N: "Qualche settimana fa, quasi per scherzo a dirla tutta, mandai un mio video di una cover di Cremonini ad una casa discografica. È un etichetta indipendente, si chiama HoniroLabel. Per lo più si occupa di artisti rap ma io ci ho provato lo stesso"
G: "Hai fatto bene amore, sono contenta"
N: "All'inizio ero nel panico più totale dopo aver mandato questo video, anche perché lo sai, ho ricevuto un sacco di no e anche se per gioco , non ne ero pronto ad un altro. La settimana scorsa dopo quasi dieci giorni un collaboratore di questa etichetta mi ha chiamato, inizialmente pensavo fosse uno scherzo ma poi ho capito che era tutto reale. Non poteva essere uno scherzo dato che nessuno sapeva di questa mia pazzia" disse ridendo
G: "E che ti ha detto?"
N: "Mi ha detto di chiamarsi Jacopo e che vuole incontrarmi. Ha anche specificato che loro curano molti rap e non artisti come me, ma che comunque lui è rimasto affascinato dalla mia voce e dal mio modo di interpretare. Mi ha anche chiesto se avessi qualche mio pezzo e io gli ho detto che ne tengo una ventina forse. E nulla dopodomani dovrò incontrarlo e chissà, forse vorrà sentire qualche mio pezzo"
G: "Amore, ma ti rendi conto? No perché è una cosa fantastica"
N: "Forse non ho ancora realizzato"
G: "Nì ascoltami, è tutto vero. Il produttore di una casa discografica ti ha dato un appuntamento, sentirà le tue canzoni e ne rimarrà affascinato"
N: "Voli troppo con la fantasia Wendy"
G: "No Peter, sei tu quello che volerá alto"
N: "Tu volerai con me Giuliè?"
G: "Si Niccolò, volerò con te"

Sarei andata in capo a mondo con lui, ovunque lui avesse voluto. Io lo avrei seguito sempre. Sulla Luna, oltre oceano, ai confini del mondo, io per Niccolò ci sarei sempre stata. Ormai ero consapevole del fatto che lui era il pezzettino fondamentale che completava il mio puzzle.

Avrei seguito Niccolò ovunque, in questo preciso instante però lo seguii solo nella sua camera da letto.
Le sue mani iniziarono ad avvolgere il mio corpo e le sue labbra si posarono delicatamente sulle mie.

G: "Pensavo volessi farmi sentire una canzone"
N: "Abbiamo tempo per quello"

Non so in che modo, Niccolò riuscì velocemente a togliermi il vestito ed io imitando il suo gesto, comincia a sbottonargli la camicia. Ad ogni bottone tolto lasciavo un bacio sul suo petto ricoperto di tatuaggi.
Nel giro di cinque minuti finimmo sul letto , nudi e desiderosi l'uno dell'altra.
Niccolò iniziò a baciare ogni angolo della mia pelle , mentre le mie mani vagavano nei suoi capelli scombinati.
Il mio primo gemito ci fu quando il moro inserì dentro di me tre dita che iniziarono a farmi godere.

N: "Sei bellissima"

Passammo il resto della serata a coccolarci, stuzzicarci ed infine a fare l'amore.
Mi sarei ricordata per sempre quel momento. Mi sarei ricordata per sempre il momento in cui vidi la luce negli occhi di Niccolò quando mi disse dell'appuntamento con la casa discografica...ma mi sarei ricordata ancor di più dell'instante in cui, dopo essere entrato completamente dentro di me, mi dedicò una dolce frase.. "Sei l'unica forza che ho Giulié"
Avrei tanto voluto rispondergli, ma dopo un secondo le sue labbra furono di nuovo sulle mie. Ma infondo lui lo sapeva, senza di lui non sarei più riuscita a vivere.


Sorpresa per voi!❤️

Mille UniversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora