Prima che iniziate a leggere, ho alcuni piccoli annunci da fare:
1. Come ben sapete, questa storia è una fan fiction su Maze Runner, serie scritta da James Dashner, e come tale riprenderà alcuni personaggi, scene e trama generale della storia originaria. Ci saranno ovviamente personaggi nuovi, scene immaginate da me, personaggi con caratteri e storie completamente diverse, nuove ship e ovviamente, uno nuovo svolgimento della storia.
ERGO: se non avete mai letto o visto i film, potreste farti qualche spoiler nel corso della lettura, quindi siete avvisati.2. Questa saga è completa al 100% e i libri in ordine sono:
The Maze Runner - Remember
The Maze Runner - Survive
The Maze Runner - Run
The Maze Runner - Live3. Questo libro è stato completamente revisionato, quindi, se durante la lettura doveste trovare sfondoni, errori o pezzi che non tornano, COMMENTATE o MANDATEMI UN MESSAGGIO, per favore. I lettori futuri vi ringrazieranno!
4. Se vi piace ascoltare musica mentre leggete, vi consiglio due playlist che ho creato su Spotify. Se avete delle canzoni che volete che io aggiunga, mandatemi un messaggio privato scrivendomi nome e autore della canzone, e specificando in quale playlist volete che la metta.
Ecco a voi i link!Playlist per i momenti tristi e/o sentimentali:
https://open.spotify.com/playlist/5Z6yPPYY2x2tWa8350lcGG?si=TQXypvLPRQOcy9a6F8zXcwPlaylist per i momenti di combattimento e/o fuga:
https://open.spotify.com/playlist/679IHDE9EA3sCzwuSbX9aI?si=Nt0TSDKRSqqoi50z2B7fJA5. Per questo libro non è ancora disponibile un book trailer, ma ci sto lavorando. È possibile che nel corso della storia, dato che è stata scritta anni e anni fa, ma l'ho revisionato solo ora (ovvero nel 2022), ho deciso di mantenere comunque gli angoli scrittrice: sono tutti vecchi, ma non li ho voluti togliere per una questione sentimentale e anche perché, a volte, sono persino divertenti.
6. Passo velocemente in rassegna il cast dei personaggi principali della storia:
Elena, attrice: Emily Rudd
Newt, attore: Thomas Brodie-Sangster
Minho, attore: Ki Hong Lee
Thomas, attore: Dylan O'Brien
Frypan, attore: Dexter Darden
Stephen, attore: Lucky Blue Smith
Violet, attrice: Crystal Reed
Teresa, attrice: Kaya Scodelario
Buona lettura, amati pive ღ
Elena aka Inevitabilmente_Dea
STAI LEGGENDO
The Maze Runner - Run
Fanfiction{Threequel di The Maze Runner - Remember} I Radurai sono riusciti a sopravvivere anche alla Zona Bruciata e hanno conseguito il loro obbiettivo: raggiungere il Porto Sicuro entro due settimane per trovare la cura all'Eruzione, lo spietato morbo che...