Salve a tutti,
eccoci qui finalmente con il nuovo capitolo. Venerdì arriverà la seconda parte.
Questo è un capitolo molto speciale. Io e la mia parabatai Gasta81 vogliamo dedicarvelo.
Grazie per seguire la nostra storia e per l'affetto che ci date. 🥰❤️Buona lettura.
Tom stava facendo jogging intorno alla villa quando aveva sentito Matt stare male. Ebbe paura cosi si tolse le cuffiette e prese il cellulare per chiamarlo.
- ciao, fratello. Ho sentito che stavi male. É successo qualcosa? - chiese lui preoccupato.
- Ciao, fratello. Ho avuto una crisi ma mia mamma mi ha calmato. É stata bravissima. Mi ha ricordava la mia mamma di quando avevo pochi anni e mi adorava. Forse non so, sembra che qualcosa sta cambiando. Lo sentita più vicina a me - rispose Matt confidandosi.
Tom lo ascoltò mentre parlava e Chris lo raggiunse, sedendosi accanto a lui.
- sono felice per te. So che hai sofferto tanto per il rapporto con i tuoi - disse Tom. - spero che avrete il rapporto che meriti -
- grazie, fratello. Non solo per queste tue parole ma anche per preoccuparti sempre per me - disse Matt.
- lo farò sempre, fratello - disse Tom sentendo le braccia di Chris intorno a lui.
Matt e Tom si salutarono dopo la bella chiacchierata.
Tom guardò Chris e disse: - non mi aspettavo di vederti alzato a quest'ora. Solitamente sei un dormiglione -
- ho sentito che eri inquieto e mi sono svegliato - disse Chris stringendolo.
- scusami, non volevo svegliarti - disse Tom a quelle parole.
- non devi scusarti, piccolo - disse Chris rassicurarlo.
- se tu non stai bene, non lo sono neanch'io. Voglio starti accanto sempre -
Tom si girò e lo baciò.
La stessa cosa stava accadendo a Mark. Si era svegliato all'improvviso. Il sogno era diventato un incubo in cui Matt era arrabbiato, nervoso e piangeva.
Uscì dal letto e guardò quello di Matt. Non c'era e neanche la sedia a rotelle. Andò nel bagno e lo trovò vuoto così si agitò. Raggiunse le scale e le scese di gran corsa. John lo vide e fece segno a Sissi da lontano.
Lei nascose subito l'impasto e Mark entrò in cucina dove Matt era con sua mamma. Sentiva un clima di serenità tra loro.
Lui abbracció subito Matt che li accarezzò la schiena.
- ho temuto che ti fosse successo qualcosa- disse Mark sollevato di vederlo che stava bene.
- ho avuto una crisi ma mamma è riuscita a calmarmi - disse Matt sincero.
Mark guardò Matt e poi Sissi.
Vedeva che loro due si guardavano in un modo che non si aspettava.
- scusami, non volevo farti preoccupare - disse Matt dispiaciuto.
- non devi scusarti, angelo - disse Mark con una carezza.
Sissi li lasció da soli a parlare e John le si avvicinò. Le diede un abbraccio.
- sei stata bravissima - disse John dolcemente. - é stato una scena così toccante. Sono felice per te -
- ci riuscirai anche tu - disse Sissi. - vi avvicinerete. Nostro figlio è meraviglioso -
- io gli ho fatto più male - disse John. - ci vuole ancora tempo per noi -
- sono sempre qui se hai bisogno. Possiamo non essere più una coppia ma io ci sono come amica - disse Sissi.
- Sissi, non merito la tua dolcezza - disse John piangendo.
- john, abbiamo fatto tanti errori ma ora dobbiamo perdonare noi stessi per tornare a essere quelli che eravamo. I veri Sissi e John - disse lei a cuore aperto.
Lui la guardó e vide la ragazza che aveva conosciuto a quel tempo.
- sei meravigliosa, Sissi. Scusami se non ti ho potuta amare come meritavi - disse John.
- non scegliamo di chi innamorarci. So che se fossi stato etero, sarebbe stato diverso ma il tuo destino é Larry e devi lottare per lui - disse Sissi. - puoi farcela. Non sarà facile ma le cose più importanti non lo sono mai -
- non so come ci riesci, sei una donna incredibile e forte. Non è da tutti dire queste cose - disse John. - ti ammiro. Sei molto coraggiosa -
Rimasero abbracciati vicino alle scale per un po' di tempo.
Mark uscì con John per andare a vedere diversi posti per la giornata a sorpresa. Mark lo avvisó che avrebbe mangiato qualcosa fuori.
Matt era sorpreso che lui e suo padre uscissero assieme ma li disse che era per andare a prendere dei mobili.
Non aveva indagato oltre anche perché aveva tutto il tempo per le pizze e fare il gelato. Sua mamma tirò fuori la gelatiera dal mobile. Era così eccitato. Avrebbe fatto il gusto Mark & Matt. Banana e cioccolato. Era come un bambino e Sissi sorrideva mentre lo coccolava.
Matt adorava le sue coccole e il loro nuovo rapporto. Si fecero anche in selfie assieme.
Si divertirono a fare il gelato con i prodotti naturali mandati dai proprietari della gelateria. Erano stati così gentili e li chiamó per ringraziarli.
Matt chiamò i ragazzi per farli venire da lui e diedero le forme alle pizze assieme. Ne fece di più anche per loro. Matt sorrideva e vedeva come sua mamma faceva la nonna anche con Odette, Keen e Bella Noche. Aveva preso anche un grembiule maschile per lei.
- grazie, nonna Sissi. É bellissimo - disse Bella Noche apprezzando il gesto.
- ho pensato che non ti sarebbe piaciuto con i fronzoli - disse Sissi. - poi ti sta a pennello questo grembiule -
Bella Noche la abbracciò e Matt guardò la scena.
Bella Noche se lo mise e lui si avvicinò a sua mamma.
Le diede un bacio e disse: - sei stata fantastica -
- voglio che si sente a suo agio - disse Sissi.
Intanto Mark e John avevano finito di mangiare qualcosa in un bar. Erano stati molto silenziosi mentre mangiavano i due panini. Stavano collaborando per Matt ma la strada era molto lunga per loro.
Stavano per riprendere il viaggio in macchina quando John si fermò davanti a un negozio di mobili e Mark si avvicinò.
- vuole comprare un mobile? - chiese lui stranito.
John non rispose continuava a guardare la vetrina.
- signor Bomer - lo chiamò Mark.
Cosa stava accadendo?
John guardava il bellissimo mobiletto con i fiori e intagliato in legno. Lui entró nel negozio e Mark li seguì.
Non ci stava capendo molto.
Lo vide mentre si avvicinò al bellissimo mobiletto. John cercava qualcosa e lui notò le iniziali incise JB MsB.
Sembravano quelle sue e di Matt.
Cosa voleva dire?
- signor Bomer, questo mobiletto ha un significato per lei e Matt? - chiese Mark osando.
John lo guardò e decise di aprirsi con Mark.
- si, un significato che avevo dimenticato - rispose lui tristemente.
Mark lo guardò mentre mise una mano sul mobiletto.
- tutto risale a quando Matt era ancora piccolo - disse John portando la mente al passato.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
FanfictionTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...