Buon compleanno,
Robert lo ignorò e raggiunse il maneggio. Doveva vedere come procedevano le spese per il cavallo di Isabelle. Michael si accese una lampadina in testa. Ricordava quanto Robert amava andare a cavallo con lui. Gli dava un senso di libertà. Doveva ricreare quell'atmosfera. Ripenso che il secondo incontro tra loro due era stato lì.
Flashback
Robert aveva portato Isabelle per iscriverla e regalarle un cavallo e Michael si occupava dei cavalli e degli allievi. Lui aveva subito legato con Isabelle ma il papà di lei, il suo baby, era un tipo molto difficile.
- Isabelle è bravissima e socievole - disse Michael mettendosi accanto a Robert. - vuoi anche tu provare un cavallo? -
- non mi piacciono - rispose Robert mentendo.
Michael osservò bene all'altro e sapeva che non era vero.
- secondo me hai avuto un trauma o hai paura - disse lui diretto.
- nessuno dei due. Accetta che ci sono persone non amanti dei cavalli. Mi piace solo mangiarli - disse Robert allontanandosi. - andrò al bar. Di a mia figlia che mi trova là-
Michael si fece sostituire un attimo da un suo amico e raggiunse il bar. Robert era li a bere un bicchiere di whisky e a cercare di flirtare con una donna ma il tentativo era proprio pessimo. La donna rise e se ne andò.
- lasciala perdere, non capisce che adorabile tentativo hai fatto - disse Michael sedendosi accanto a lui.
- non c'è nulla di adorabile in me- disse Robert sulla difensiva.
- essere adorabile non è un difetto - disse Michael con un sorriso.
- non diciamo sciocchezze- disse Robert mandando giù tutto il bicchiere. - Queste frasi risparmiatele per quelli come te -
- per quelli come me? Che vuol dire? - chiese Michael seguendolo.
- i froci o deviati o luridi pervertiti - rispose Robert sprezzante.
Michael gli diede uno schiaffo, perdendo la pazienza.
- e io stupido che ti consolo anche - disse Michael freddo. - non lo farò mai più. Spero che tua figlia non abbia preso da te -
Fine flashback
Il loro secondo incontro era stato pieno di scintille in senso negativo. Se ripensava a quel periodo, gli veniva la voglia di mettersi le mani tra i capelli. Non che ora era messo meglio. Stava ricominciando tutto da capo ma non importava, l'avrebbe fatto innamorare di nuovo. Lui e Robert erano destinati a stare insieme. Andò dal suo amico e prese il cavallo che piaceva a Robert lo liberò prendendosi la responsabile di ogni danno che sarebbe successo e apri la staccionata. Il cavallo usci e iniziò a correre da tutte le parti e gli altri si diedero alla fuga, era incontrollabile e solo Robert sapeva fermarlo. Robert uscì dall'ufficio e vide il cavallo che amava seminare il panico e subito andò da lui. Si mise davanti al cavallo e gli parlò e poi si avvicinò. Lo accarezzò e il cavallo gli toccò il petto con il muso. Michael guardò la scena. Erano bellissimi quando stavano insieme. Sembravano una cosa sola. Robert chiese all'addetto di preparare il cavallo perché voleva montarlo. Si andò a mettersi la divisa, lasciata là l'ultima volta. Michael sorrise e andò verso i spogliatoi. Michael entrò e vide Robert in tutto il suo splendore. Vedeva il suo sorriso. Sapeva che era felice. Cavalcare era una cosa che li univa. Lui lo vide che prese qualcosa dall'armadietto e lo osservò. Era una foto di loro due con i cavalli.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
FanfictionTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...