Salve a tutti,
Ecco un nuovo capitolo. Fateci sapere se vi è piaciuto e cosa ne avete pensato.
Buona lettura a tutti.
- quando venite? Avete già preso il biglietto? Avete visto case? - chiese Matt euforico. - possiamo aiutarvi a trovare e anche la scuola per i ragazzi -
- prendi fiato altrimenti vai in iperventilazione - disse Mark preoccupato.
Matt respirò di nuovo.
- prestissimo. Dobbiamo sistemare delle cose e poi partiremo - rispose Tom.
- le case le stiamo vedendo ma ancora nessuna non ci ha colpito in particolare - rispose Chris. -
quando sarete qui, vi aiuteremo noi - disse Mark.
- ovviamente dormirete qui- disse Matt.
Sarebbe stato bellissimo. Tutti e quattro non vedevano l'ora che arrivasse quel giorno.
In camera Lola stava dando la notizia a Holland.
- sono felicissima,amore - disse Lola raggiante. - presto sarò sempre con te -
- oh mia regina non vedo l'ora di averti tutta per me quando saremo a Los Angeles- disse Thomas felicissimo.
- si, faremo tante cose e potremo avere il nostro primo appuntamento - disse Lola. - li ci sono tanti bellissimi posti -
- si, Timmy mi farà vedere molti posti. Il nostro primo appuntamento sarà perfetto - disse Holland.
Si stesero sul letto mentre si guardavano.
- ti devo mostrare una cosa - disse Lola alzandosi.
- Lola, dove vai? - chiese Thomas vedendo la schermata della porta.
Sentì rumori di cassetti e di vestiti.
- eccomi - disse Lola mostrandosi con un babydoll elegante.- ti piace? -
- Lola, sei veramente splendida - rispose Thomas eccitato da quella visione.
- sapevo che ti sarebbe piaciuto - disse Lola stendendosi sul letto.
- piaciuto? Lo sto amando - disse Thomas guardando la sua regina.
Era in una posa sexy ma non era volgare. Era maliziosa e delicata.
- non vedo l'ora di venire da te - disse Lola felice.
- anch'io - disse Thomas sorridendole.
- Lola, la colazione si raffredda - disse il sua papà dalle scale.
- arrivo papi - rispose Lola. - amore, devo andare. Mio papà mi uccide se mi vede così -
- vai pure, mia regina. Ci sentiamo dopo - disse Thomas mandandole un bacio.
Lola fece lo stesse e poi chiusero. Lei se lo tolse e si rivesti. Entrò in cucina comportandosi normalmente e prese a fare colazione con la sua famiglia.
- devo dirlo Scarlett. È ancora qui - disse Tom. - le mando un messaggio per incontrarci -
Alla parola Scarlett, Lola pensò al babydoll. Era stato un loro regalo con l'aiuto di Chris.
- io devo avvertire Suri e John - disse Lola.
- prima fai colazione - disse Tom. - e poi li chiami -
Los Angeles...
Matt e Mark non potevano ancora crederci. Tom e Chris sarebbero venuti a vivere lì nella loro città. Era stupendo.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
FanfictionTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...