Capitolo 86

74 3 1
                                    

Ciao a tutti, 

eccoci con un nuovo capitolo. Volevamo ringraziare tutti quello ci seguono, che mettono le stelline e che commentano. Godetevi questo capitolo.

Buona lettura



Robert uscì subito dalla stanza ma non c'era più in corridoio, andò da Lola ma neanche lei l'aveva visto. Era preoccupato.

lui andò incontro al suo amore.

- Robert, che è successo? - chiese Evans vedendolo agitato.

- il mio bambino - rispose Robert. - gli ho detto che è mio figlio e... Lui è scappato via -

- lo troveremo - disse Evans abbracciandolo.

Robert e Evans presero a cercarlo in tutto Borgobianco senza risultati. Il suo bambino era scomparso.

Uscì da lì e andò in mezzo alla strada. preoccupatissimo e spaventato. Evans lo raggiunse in mezzo alla strada.

- se avesse avuto in incidente - disse Robert pensando subito al negativo.

- calmati, amore. Non ti aiuta pensare così - disse Evans.

- l'ho sconvolto. Chissà cosa starà pensando - disse Robert. - il mio bambino -

Tom era in giro con Chris e i ragazzi quando lo videro. Si avvicinò a lui e Robert era così disperato tra le braccia di Evans.

- Robert, cosa è successo? - chiese Tom preoccupato.

Robert lo guardò con gli occhi pieni di lacrime.

- ho scoperto qualche giorno fa che Tom Holland è mio figlio - rispose lui.

Tom rimase senza parole. Non se lo aspettava. Però i due avevano instaurato un legame da padre e figlio già da subito.

- prima glielo detto e lui è scappato sconvolto. non so dove sia e ho paura che gli accada qualcosa. Ho già perso tanto di lui in questi 15 anni. Non voglio perdere anche lui -

Tom poteva capirlo meglio di chiunque altro. Si era perso 13 anni della vita di Lola e molto probabilmente anche di Kaylee e Logan Laurits. Non era una cosa facile da metabolizzare.

Tom abbracciò a Robert. Non c'erano bisogno di parole. Loro due si capivano bene. Tom e Chris si unirono alla ricerca. Lola cercó di chiamare Holland ma non rispondeva. Non era mai successo ma poteva capirlo meglio di chiunque altro. Anche se Tom era cresciuto con una famiglia, doveva essere più scioccante. Li mandó un messaggio vocale.

' amore, so che è sconvolgente quello che hai scoperto e hai bisogno di tempo ma dimmi dove sei. Sono qui per te. Posso raggiungerti se vuoi e stare in silenzio. Ti prego, contattami appena puoi. Ti amo '

Holland era in una grotta e sentì il vocale di Lola.

La sua regina.

' Lola, mia regina, sono in una grotta vicino alla spiaggia. Non dirlo a nessuno però. Non riesco a vedere nessuno. Vieni da sola '

Lola ricevette il vocale e lo raggiunse. La voce di Holland era rotta dalle lacrime. Lola si abbassò verso di lui e Holland la strinse come se lei fosse il suo salvagente nella tempesta. Holland pianse tanto stringendo il corpo di Lola. Lei lo abbracciò a sua volta.

- sono qui - disse Lola al suo orecchio.

 Restarono in silenzio tra le braccia dell'altro e pian piano Holland smise di piangere.

 - non so che farei se non ti avessi al mio fianco - disse Holland guardandola. - sei così importante per me. Mi capisci più di chiunque altro. Grazie di essere qui -

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora