Capitolo 10

527 37 3
                                    

Robert sapeva a qualche mattina e scusa stava alludendo il caro Chris.

Flashback

 Robert, svegliati. Dobbiamo andare sul set - disse Chris scuotendolo.

- ho sonno - disse Robert come un bambino.

- ci credo. Ieri notte sei tornato tardi - disse Chris. - Te l'avevo detto che non dovevi restare a ballare ma tu no. Il solito testardo festaiolo -

 - e tu sei noioso - disse Robert guardandolo. - te ne sei andato presto. La prossima volta ti metto le manette così resti a divertirti -

- tu rendi tutto sessuale - disse Chris alla parola manette. - io vado a farmi la doccia. Sbrigati ad alzarti -

Robert si girò dall'altra parte mentre l'altro andava in bagno. Si girò l'attimo dopo, senti il rumore dei vestiti e il getto della doccia. Era curioso di vederlo bagnato. Entrò nel bagno e lo vide. Totalmente nudo che si insaponava per bene. Aveva un corpo. L'altro se ne accorse dell'altro.

- esco tra qualche minuto - disse Chris.

- stai. Non c'è molto tempo - disse Robert iniziando a spogliarsi.

Chris si sorprese quando se lo trovò di dietro.

- ma che fai? - chiese lui confuso.

- l'hai detto tu dobbiamo andare sul set. Non abbiamo il tempo di farci una doccia divisa - rispose Robert allungando la mano per prendere il bagnoschiuma.

Chris sentì qualcosa dietro all'improvviso.

- scusami, era per prendere il bagnoschiuma - disse lui furbetto.

- ti lascio la doccia così scarichi i bollenti spiriti - disse Chris allontanandosi.

- resta - disse Robert prendendolo per un braccio. ,- non voglio toglierti la tua doccia

 Lo sguardo andò in tutto il corpo e anche il mezzo alle gambe. Era ben messo.

- io mi metto di lato -

- resto ma nessun gioco della saponetta per guardarmi il sedere - disse Chris avvisandolo.

- ma io non voglio vedere nulla - disse Robert mentendo.

Senza essere una coppia fecero la doccia insieme per la prima volta.

Fine flashback

- inutile negare che volevo vederti sotto la doccia - disse Robert diretto. - ma non sarò mai passivo -

- lo sapevo che era così - disse Chris con trionfo. -mai dire mai nella vita -

- sono sicuro delle mie idee - disse Robert alzandosi dal letto.

- secondo me,io ti faccio cambiare idea - disse Chris mettendogli una mano sul petto.

Era quasi sul punto di baciarlo quando qualcuno bussò.

- per le gemme dell'infinito, chi rompe a quest'ora? - chiese Robert infastidito. 

Andò a vedere mentre Chris si copri con una vestaglia di Robert.

La persona in questione non la conoscevano.

- scusate, ho sbagliato camera - disse la ragazza imbarazzata.

Robert si mostrò gentile e ritornò dentro.

- sbagliano anche camera. - disse lui una volta chiusa la porta.

- vedi che mi vuoi - disse Chris stuzzicandolo.

- sei tu quello nudo - disse Robert facendoglielo presente. - mica io -

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora