Capitolo 60

176 13 4
                                    

Ringraziamo a tutti. 905 stelline. Un gran risultato. Grazie per seguire la nostra storia. Oggi capitolo doppio.



Chris era andato verso la cucina. Voleva far preparare qualcosa di speciale per la loro famiglia o farlo lui. Doveva parlare con lo chef dell'hotel.

 - ciao, Chris - disse Lisa abbracciandolo.

- ciao, Lisa - disse Chris sorridendo.

- dove vai di bello? Ti va di fare qualcosa insieme? - chiese Lisa portando le braccia al suo collo.

- mi dispiace ma ho una cosa importante da fare - disse Chris. - Lisa, mi sento un po a disagio -

Riferendosi alle sue braccia al collo.

- oh, scusami. La forza dell'abitudine - disse Lisa scusandosi.

- di nulla, ora devo andare - disse Chris impaziente di iniziare.

- vengo con te così ti faccio compagnia - disse Lisa prendendolo a braccietto.

- grazie ma faccio da solo - disse Chris educato.

- capisco. Ci vediamo - disse Lisa nascondendo la delusione.

la salutò e incontrò Louis verso le cucine.

- ciao ti serve aiuto? - chiese lui sorpreso di vederlo lì.

- ciao, Louis. Si, vorrei fare preparare io qualcosa per Tom e i ragazzi ma non so se mi lo lasciano fare in cucina - gli spiegò Chris a bassa voce.

- Alessia Basile: - ci sono io. Conosco tutto lo staff. Mi faranno questo piacere - disse Louis.

- sei un vero amico. Grazie - disse Chris abbracciandolo.

Lui e Louis entrarono nella cucina e lo staff accolsero Chris a braccia aperte. Così iniziò a cucinare. Louis gli dava dei consigli durante la preparazione e Chris apprendeva molto cose. Lui prese anche una sala privata così da decorarla e attendere che Tom venisse.

- ehy, Chris. Dove sei? È tutto buio - disse Tom entrando nella sala.

sono qui - rispose Chris.

- qui dove? - chiese Tom non trovando l'interruttore

Chris rise.

- non è divertente - disse Tom andando alla cieca.

All'improvviso sentì le sue braccia circondarlo.

- devi stare tranquillo. Ci sono io qui - disse Chris dandogli un bacio sulla guancia.

Poi accese la luce e Tom rimase sorpreso.

- ho pensato a una festa di benvenuto per Jules e Theo - disse Chris.

- oh Chris. È una stupenda idea - disse Tom toccato da quel gesto.

- voglio che si sentano a casa e parte della famiglia - disse Chris con voce emozionata.

- e lo saranno. Sei fantastico - disse Tom felice. Lo baciò e poi Chris lo portò a vedere cosa aveva preparato. C'erano tante cose che piacevano ai ragazzi e bambini.

- corndog. Ne assaggio uno - disse Tom allungando la mano.

- la festa non è iniziata - disse Chris fermandolo. - fai il bravo bambino -

- ma sono il tuo fidanzato - disse Tom mettendo il broncio.

- inutile quel broncio - disse Chris tenendo duro.

- ora andiamo a chiamare i ragazzi. Saranno affamati. Ah guarda questo angolo -

Chris lo portò in punto dove c'erano cuscini e lenzuolo e una TV.

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora