Capitolo 83

81 5 4
                                    

Salve a tutti,

Ecco il nuovo capitolo, ho corretto gli errori. Ora potrete godervelo. Domani pubblico il nuovo capitolo.

Buona lettura

Il cavallo si agitò e cercò di muoversi ma non ci riusciva. Blackwood portò Matt dentro la carrozza e lo teneva stretto a lui. Mark stava lavorando e sentì che qualcosa era successo. Li cadde una cosa dalle mani e Chris la prese a volo. Anche loro sentivano una brutta sensazione.

- Matt! Li è successo qualcosa - disse Mark in panico

- devo andare da lui -

Veniamo con te - dissero Tom e Chris.

Presero i cavalli e fecero la strada che aveva fatto Matt per andare dai suoi. Trovarono il calesse e il cavallo di Matt abbandonato. Era anche ferito. Mark si guardò intorno e gridò forte il nome di Matt ma nessuno rispondeva.

Chris cercò di calmare il cavallo ma lo vedeva troppo agitato.

- Matt è stato rapito - disse Chris. - gli occhi di questo cavallo mi parlano. Qualcuno ha preso Matt -

Tom cercava di calmare Mark senza risultati. Lo capiva. quando Chris era stato rapito, stava uscendo pazzo. Era strano ma loro quattro condividevano molte cose insieme e anche lo stesso destino.

Lui uscì dalla carrozza con Matt svenuto e lo portò dentro. Salutò gli infermieri e andò verso una stanza. Lo mise nel letto e gli accarezzò il viso. Si masturbò davanti a lui addormentato e non vedeva l'ora di penetrarlo. Sarebbe accaduto presto. Matt era nelle mani di un malato di mente. Jesse Manes guardava il figlio Tyler nella vasca. Stavano facendo delle terapie correttive nello stesso posto in cui stava Matt.

Mark sentiva che Matt era in pericolo. Andava da tutte le parti come una palla impazzita e Chris non sapeva come fermarlo. Tom era con i ragazzi. Mark aveva parlato anche i genitori di Matt ma non sapevano nulla. Erano preoccupati e allarmati anche loro. Mark vagava tra le campagne alla ricerca di Matt senza sosta. Si riposò un attimo per riprendere fiato e un uomo si avvicinò a lui.

- state bene? - chiese l'uomo. - posso fare qualcosa per aiutarvi? -

Mark alzò la testa e lo guardò. Era lo zio di Matt.

- Matt è scomparso - rispose Mark. - voi non lo avete visto? -

- Matt?? Quando? - chiese Darren allarmato. - no, non l'ho visto -

- era di ritorno da suo fratello - rispose Mark. - devo trovarlo -

- vi aiuterò - disse Darren deciso. - voglio fare qualcosa per il mio nipote -

Mark chiamò anche Jason e gli altri per cercare Matt. Tutti si erano mobilitati per cercarlo. Matt aveva tante persone che ci tenevano a lui. Tra amici, parenti e ex. Tutti lo stavano cercando. Isobel e suo fratello Chandler erano sulle tracce di Tyler mentre aiutavano Mark e gli altri a trovare Matt. I ragazzi erano dai genitori di Mark mentre lui cercava Matt dappertutto anche sotto la pioggia.

Sanatorio...

Jesse Manes stava guardando tutti i vari pazienti, c'era anche Archie. Un ragazzo corrotto da un uomo potente. Jesse Manes pensava di essere un salvatore per quelle anime perdute.

- com'è andiamo oggi, Archie? Ti sei tolto dalla testa quelle idee malsane? - chiese Jesse Manes avvicinandosi a lui. - non è colpa tua. Sei stato manipolato. Hiram Lodge è come il diavolo -

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora