Salve a tutti,
Mi dispiace per la lunghissima assenza in questi mesi ma sono stata impegnatissima. Adesso sono tornata.
Mi scuso tantissimo.
Buona lettura.- Mark - disse Matt non riuscendo a dire altro.
Portò Mark in un luogo più appartato e lo baciò.Mark lo avvolse con le sua braccia e lo portò a sé. Matt si ritrovò a mordergli il labbro durante il bacio e a Mark quel gesto lo fece impazzire. Quello che era un bacio dolce si trasformò in uno ardente di desiderio. Mark sentiva i denti di Matt mordicchiare il labbro inferiore senza fargli male.C'era caldo e si guardarono dopo quel bacio. Chiusero di nuovo gli occhi e ripresero a baciarsi. Mark e Matt erano stretti l'uno nell'altro. Le mani andarono a aprire la giacca e il giubbino. Il loro corpi aderirono di più. Matt si staccò e prendendolo per mano lo portò verso un corridoio che sembrava un tunnel dei nani.
-Mikael ha creato una zona per il Natale e metterà delle lanterne che porterà a una stanza incantata - disse Matt guidarlo.
Mark arrivò al portone con la scritta ' non entrare'.
- io posso. Mikael sa che adoro il Natale - disse Matt portandolo dentro.
Mark rimase sorprese dal paesaggio che aveva ricreato con pinguino e orsi. C'era anche un ponte e Matt lo portò lì per baciarlo con dolcezza. Mark vide che c'era un pinguino e un orso in statua che si baciavano.
- é tutto meraviglioso- disse Mark sorridendo. - amo questo posto -
- anch'io. Mikael crea le sue meraviglie come questa - disse Matt facendo il giro del ponte e arrivò alle sue spalle.
Mark sentì le mani di Matt mentre gli sfilarono la giacca.
- cosa vuoi fare? - chiese Mark già sapendo il suo intento.
- voglio che ci mettiamo comodi - rispose Matt posando la sua giacca sulla ringhiera. - Kai è con Mikael e qui non verrà nessuno -
Mark si girò e lo vide mentre si sfilava la giacca. Mark portò le mani al viso di Matt e si sedettero sulle ginocchia mentre si baciavano. Si tolsero le camicie a vicenda e baciarono la pelle dell'altro. Si volevano tanto ma farlo sul ponte sarebbe stato molto scomodo. Si guardarono intorno e vide qualcosa.
-ooooo - esclaromarono Matt e Mark guardando un letto veramente incantato.
Sembrava di ghiaccio. Si avvicinò e lo toccarono. Era molto freddo. Di sopra c'era la coperta che era calda. Si stesero di sopra e si baciarono. Era così comodo. Mark portò le mani ai jeans dell'altro mentre lo baciava, glieli aprì e la mani di Matt fecero lo stesso. Si staccarono solo un attimo per sfilarsi il sotto. Rimasero in biancheria e ripresero a baciarsi mentre si avvinghiarono. La voglia di appartenere di nuovo all'altro era troppo per fermarsi. Le mani vagavano nel corpo dell'altro. Non smisero mai di baciarsi. Ne avevano bisogno di ogni tipo di contatto: bocca, mani, corpo, gambe e piedi. Tutto si toccava. Mark lasciò la sua bocca per baciargli il collo e Matt ansimava. La bocca di Mark succhiava quel porzione di pelle e gli lasciò un marchio. Scese giù con le mani e gli sfilò la biancheria. Matt fece lo stesso con la sua. Un pinguino e un orso si ritrovarono con la loro biancheria in testa. Nudi si rotolarono e si baciavano in quel letto morbido e caldo. Non era mai stati più felici in vita loro. Tra quello scenario incantato, Mark sentì di essere pronto per donarsi a Matt.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
FanfictionTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...