Arrivati in centrale, li misero in cella e Tom era sconvolto. Avevano preso le persone sbagliate.
- ho bisogno di parlare con Jason Sharkbite - disse Tom dietro le sbarre. Ma venne ignorato.
- come conosci Jason? - chiese Michael curioso.
- È un mio amico e di sicuro lui mi ascolterà - rispose Tom guardandolo.
- a me sta aiutando nel caso di Ty ma salverà anche Robert - disse Michael spiegandogli.
- mi sa che l'unico di cui possiamo fidarci - disse Tom .avvicinandosi.
- penso che gli altri siano corrotti. Un poliziotto non ignorerebbe un uomo arrestato -
- lo penso anch'io - disse Michael. - speriamo che Jason venga in stazione e si accorga di qualcosa -
Intanto Chris cercò di dimenarsi ma le cinghie era troppo strette. Non gli piaceva essere legato in quel modo e voleva alzarsi.
- è così che lui cura i suoi pazienti? - chiese lui guardando Robert.
- qui non ci ero mai finito ma ha altri metodi - rispose Robert sincero.
- non mi piace. Non dovrebbe essere così. Forse Ty ha ragione. Forse Valentine ci avvelena la mente - disse Chris iniziando a ragionare.
- lui vuole solo il nostro bene anche se fa male - disse Robert. - senza sacrifico e lacrime non si ottiene niente -
Lui era da più tempo li quindi era devoto a Valentine.
- lui non ha il diritto di farci questo, Robert. Non abbiamo scelto questo e poi non stavi facendo nulla di male -disse Chris pensando lucidamente. - e neanche io -
Essere stato nella vasca e ora legato lì senza medicine per qualche ora, aveva portato la sua mente a ragionava.
- dobbiamo uscire da qui. Ho fatto un gran casino perché mi sono fidato... -
Valentine entrò e guardò I due.
- tu non farai nulla. Non ti permetterò di rovinare tutto -
In quel momento, Chris cercò di dimenarsi per non essere penetrato dell'ago ma non ci riuscì. Cadde in sonno senza sogni. Svegliandosi qualche ora dopo. Era nel lettino legato e si guardò intorno.
- che succede? - chiese Chris stordito.
- ho dovuto legati, Chris. Ti stavi toccando a causa di Tom - rispose Valentine avvicinandosi. - hai ripreso le vecchie abitudini e io ho agito in modo che tu non prenda il tuo pene. Lo capisci vero? -
- grazie, dottore - rispose Chris sotto medicinali. - stavo sbagliando e lei mi ha corretto -
- esattamente. Ci tengo ai miei pazienza. Siete dei figli per me - disse Valentine fingendo
Chris gli sorrise e poi Valentine gli tolse le cinghie.
- ora puoi alzarti - disse lui gentile.
Chris lo ringraziò e andò da Ty. Non c'era di nuovo e scese giù in un'aula dove tutti facevano qualcosa. Non vedeva Ty e Robert. Dov'erano andato a finire?
Lilith si avvicinò a lui e disse: - Chris, trova qualcosa da fare -
Chris si sedette ma non sapeva cosa fare. Guardava gli altri e poi vide Valentine.
- dottore, non so cosa fare - disse lui spaesato.
- ho un lavoro per te - disse Valentine tendogli la mano.
Robert era in una stanza per riflettere su ciò che aveva fatto. Era da solo e Ty aveva aperto la porta dopo aver rubato un pezzo di cioccolata per darglielo.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
Fiksi PenggemarTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...