Capitolo 68

170 9 3
                                    

- in che senso? - chiese Mark confuso.

- non riesco a parlarne - disse Matt.

- non devi sforzarti - disse Mark rassicurandolo.

Intanto Tom guardava la foto di quella ragazzina. Aveva un'altra figlia forse? Era impossibile. C'era il giorno in cui era nata Lola. Però era stato fatto uscire dalla stanza per un problema. Forse in quel momento era successo qualcosa. Non lo sapeva. Voleva solo parlare con il padre di Matt. Doveva capire che accadeva. Andò a cercare Matt e lo trovò tra le braccia di Mark con la faccia sconvolta. Non era il caso. Avrebbe aspettato. Quella foto non lasciava i suoi pensieri e quel messaggio. Povera ragazzina. A 13 anni in un bordello. Voleva salvarla. Lesse l'indirizzo e chiamò a Chris.

- io devo andare - disse lui sottovoce. - devo salvarla -

- vengo con te - disse Chris. - avverto a Mark -

- meglio non disturbarli. Non so che accaduto ma matt era sconvolto - disse Tom fermandolo. - Avverto le mie sorelle -

Dopo aver avvertito le sorelle, Tom e Chris presero una carrozza e guidarono verso l'indirizzo indicato. Bussarono alla porta ma nessuno rispondeva. Tom la spinse e si aprì facilmente. Lui e Chris si guardavano intorno nella grande dimora e li accolse una donna che li portò a fare un tour e poi Tom la vide. Sembrava proprio Lola. Aveva un vestito molto provocante. Ballava con un'altra ragazza.

- avete buon gusto. Kaylee è una delle più belle e anche vergine. Posso darvela per questa notte - disse la donna.

- come fate a dormire la notte sapendo che avete rovinato la vita di una ragazzina? - chiese Tom freddo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- come fate a dormire la notte sapendo che avete rovinato la vita di una ragazzina? - chiese Tom freddo.

- rovinato? Guardi che le nostre ragazze non hanno nessuno. Io do loro uno scopo. Non c'è nulla di sbagliato in questo - disse la donna. - se non siete interessati a nessuna, potete anche andarvene -

Tom odiava quel tipo di persone.

- la nostra Kaylee stasera avrà il suo primo cliente -

Non poteva permetterglielo di fare.

pago tutte le sue ore di stanotte - disse Tom subito.

- sapevo che avresti ceduto, ti costerà molto caro - disse la donna sorridendo.

- non mi importa nessuno deve toccarla - disse Tom.- Kaylee, preparati tua stanza - disse la donna. - hai un cliente -

- invece voglio portarla fuori - disse Tom alla donna.

- potete anche portarla fuori ma dovrete riportarla allo scadere delle ore - disse la donna.

Tom aveva guadagnato tempo in più e la donna avvertì Kaylee. La ragazzina si mise un mantello rosso per uscire.

- salve, sono Kaylee - rispose lei avvicinandosi. - siete veramente bellissimo, signore. Ho visto certi uomini brutti passare di qui -

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora