Ciao a tutti,
Eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Spero che vi piaccia.
Buona lettura
Tom non aveva mai fatto nulla nella vasca, era la prima volta e si stava godendo quel momento con Chris. Con Chris stava sperimentando delle sensazioni ed emozioni completamente diverse da quelle che conosceva. Non avrebbe mai pensato che un bagno in vasca potesse essere erotico. Tom sentiva come Chris lo teneva a sé come qualcosa di prezioso. I baci che gli dava esprimevano sia amore che passione bruciante e selvaggia.
Tom si aggrappò alle forti spalle di Chris mentre lo baciava. Poi l'altro lo prese in braccio e lo portò fuori. Lo spinse a terra e Tom si trovò a quattro zampe. Chris gli toccò il sedere con le mani e guardava l'entrata del suo canale. Senti delle dita bagnate affondare in lui all'improvviso. Chris era istintivo. Tom sentiva che Chris era molto dolce a prepararlo. Lui era così, sapeva essere entrambe cose. Selvaggio ma anche dolce. Lo preparò con cura e poi lo girò. Chris voleva vederlo in faccia e anche venerare il suo corpo. Prese a baciare la sua pelle e dire nella sua lingua ' mio Dio e salvatore'. Tom sapeva le parole ma capiva che era qualcosa di bello e prezioso. Chris lo vedeva come un dio di cui narravano le storie intorno al fuoco.
Chissà se aveva poteri magici?
Non li aveva mai visti ma tom aveva un animo speciale e magico.
- non so cosa hai detto ma sento amore in queste parole. Sono meravigliose sicuramente - disse Tom accarezzandolo e baciandolo.
Chris vide che Tom aveva un po freddo e lo depose sul tappeto accanto al fuoco. Ripresero li dove avevano interrotto. Tom sentiva la bocca di Chris dargli piacere. I capelli di Chris sfiorarono il suo inguine. Tom rabbrividi. Trovava tutto eccitante. Le mani andarono a prendere i suoi capelli. Chris senti che Tom glieli tirava. L'aveva sempre visto posato, scoprire che anche lui aveva un lato più rude lo eccitava molto. Chris vide fare uno sguardo familiare a Tom.
- tu Loki - disse Chris e poi segnando se stesso: - io Thor -
Tom era stupito moltissimo. Conosceva le leggende norrene. Sorrise, portando il suo viso contro il proprio e lo baciò.
- si io Loki tu Thor - disse Tom felice.
Toccò i possenti muscoli di Chris e fece uno sguardo di pura lussuria. Chris batte i pugni sui propri muscoli e Tom lo guardava.
Forse era un rituale di accoppiamento?
Chris prese le mani a Tom e le riporto ai muscoli, guidandole per tutta la pelle. Tom sussultò dal piacere quando gliele mise sul pene. Tom prese a toccarlo e divenne ancora più duro.
- ti voglio in me - disse lui per poi distensi di nuovo.
Chris vide Tom offrirsi a lui. Il suo linguaggio del corpo era chiaro. Lo voleva dentro di sé. Non lo fece aspettare. Leccò solo un attimo all'entrata di Tom e quest'ultimo gemette tanto. Poi sostituì la lingua con il pene e Tom senti la punta per la prima volta intorno alla sua entrata. Tom si mosse contro il pene e ne prese un altro po. Il pene era grosso e Chris lo stava allargando mentre prendeva ogni centimetro. Non si era sentito mai così completo. Chris era una creatura di muscoli e lussuria mentre si spingeva in lui. Tom avrebbe dovuto tanto sarebbe qual'era il suo nome.
- sei veramente un dio - disse Tom gemendo.- sei il mio Thor -
Chris capi e aumentò le spinte. Voleva farlo impazzire dal piacere.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
FanfictionTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...