Mi scuso ma ho avuto problemi con vari aggiornamenti. Ora è tutto sistemato e modificato.
Chris si dedicò completamente a lui. Adorò e contemplò il suo corpo. Tom sentì tutto l'amore di Chris. Il suo Chris. Erano avvinghiati e non si staccavano. Si baciavano. Tom e Chris si erano ritrovati e fecero l'amore. Rimasero in quella camera per tre ore in cui si alternarono. Erano insaziabili. Mangiavano, facevano l'amore, poi il bagno e di nuovo mangiavano e facevano di nuovo l'amore. Adesso erano nella vasca abbracciati e non si staccavano. Chris lo teneva bello stretto a sè e Tom si rilassò contro il suo petto.
: - mi era mancato tutto questo - disse Chris al suo orecchio.
- anche a me - disse Tom intrecciandole le dite con quelle di Chris.
Tom guardava Chris stringerlo come un bambino.
- sono qui - disse Tom al suo orecchio.
- non rovinerò di nuovo tutto - disse Chris deciso. - non voglio farti allontanare di nuovo -
- non accadrà - disse Tom sicuro. - tu sei forte e vincerai. Io credo in te. Ora devi solo crederci anche tu -
- c'è la farò. Non solo per Tom, Lola e Indie Rose ma soprattutto per me stesso. Devo amarmi e non punirmi - disse Chris più maturo
- esattamente. Stai facendo progressi - disse Tom orgoglioso.
- voglio fare tante cose, voglio portarti in barca o parlarti di tutto - disse Chris piena di energia.
- mi piace tutte le tue proposte e ho una domanda - disse Tom guardandolo.
- dimmi pure, cityboy - disse Chris curioso.
- cosa ti ha spinto a fare l'attore? Non me l'hai mai detto - chiese Tom incuriosito.
- ho scelto di fare l'attore, non per vocazione ma perché i miei erano pieni di debiti e io li ho pagati con questo lavoro - rispose Chris confidandosi. - volevo aiutarli e farli vivere una vita tranquilla senza pensare ai problemi -
- è stato molto nobile da parte tua. Non è una cosa da tutti - disse Tom ammirandolo.
- loro hanno fatto tanti sacrifici per noi. Dovevo far qualcosa di concreto così ho deciso di fare l'attore. Dopo mi è piaciuto tantissimo - disse Chris sorridendo.
- sai mio padre aiutata i ragazzi meno fortunati e maltrattati. Ci ha trasmesso molti valori e il significato della beneficenza e aiutare il prossimo -
- scusami amore mio ma mi stai descrivendo un uomo completamente diverso da quello che è - disse Tom sorpreso.
- si, lo so. Tom infatti devo capire il perché lui sia così. Ora spero che ritorni ad essere quello che era - disse Chris appoggiandosi a lui.
Tom gli diede appoggio e conforto. Si vedeva quanto gli mancasse il padre.
: Elsa si alzò dal letto, non poteva continuare a scappare e si preparò per bene. Le avrebbe dichiarato il suo amore. Si mise un abitino veramente delizioso, si pettinò i capelli e guardò indie rose che approvava.
- la tua mamma sarà coraggiosa oggi - disse elsa alla piccola prendendola in braccio. - tu fai la brava con le zie -
Andò a bussare alla camera di Scarlett e Elizabeth.
Le due aprirono in accappatoi. Immagino che erano solo la doccia e pensò a lei e a Rebecca. Un caldo la travolse.
- wow! Sei proprio pronta per prendere la tua donna - disse Scarlett guardandola.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
Fiksi PenggemarTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...