Capitolo 28

536 37 16
                                    

Oggi ho deciso di nuovo di viziarvi

- forse dovresti puntare a qualcosa di diverso - disse Luke subito. - posso farti vedere diversi posti -
Scott era curioso. Fecero una nuotare e poi si asciugarono sul lettini. Scott stava veramente bene con lui. Sì misero al computer e Luke gli fece vedere altre regioni del sud. Scott guardava la Sicilia.
- voglio vedere quella regione - disse Scott indicandogliela. - ma non voglio andarci da solo -
- io ti posso accompagnare se vuoi - disse Luke offrendosi.
- volevo chiedertelo ma mi sembrava così presto - disse Scott spiegandogli.
Luke gli prese la mano e Scott gli sorrise. Gli dava una tranquillità incredibile.
Da quel momento passarono due giorni e arrivò la partenza per Napoli e Sicilia.
Tom e Chris erano in treno in uno scompartimento privato. Chris guardava fuori dal finestrino e poi si rivolse a Tom, era seduto in molto elegante e come incrociata la gamba.
- che c'è? - chiese Tom al suo sguardo.
- nulla. Ti osservavo - rispose Chris con un sorriso.
Tom si alzò e si mise accanto a lui.
- sono felice di questo viaggio - disse Tom sorridendo.
- anch'io - disse Chris avvicinandosi molto al suo viso.
Tom senti che forse l'altro voleva baciare.
- desidero questo viaggio. Non voglio privarmi di nulla. Voglio vivere questo weekend in modo intenso -
- lo voglio anch'io - disse Tom prendendogli la mano.
Chris lo guardò mentre l'altro gli fece il baciomano.
- preparati, Chris. Questo weekend darò il meglio di me. Aspettati tante cose - disse Tom volendo fare le cose in grande.
Chris non vedeva l'ora di arrivare. Era così curioso di vedere Napoli e vivere tanti momenti con Tom.
- promettimi che mangerai - disse Chris subito.
- ma Chris, a Roma ho mangiato tanto - disse Tom facendolo notare.
- non puoi visitare Napoli e non mangiare le sue prelibatezze - disse Chris all'altro.
- vedremo - disse Tom senza promettere.
- guarda che io non mollo - disse Chris deciso.
Il viaggio in treno andò bene e arrivarono alla stazione di Napoli. Scesero dal treno e cercarono il taxi. Vennero presi d'assalto dai fans. Tom e Chris furono gentili e disponibili. Fecero anche dei selfie con loro. Presero poi il taxi e arrivarono di fronte alla villa antica che Luke aveva prenotato. Entrarono e il posto era molto principesco. Dopo aver fatto parlato con i proprietari, Tom e Chris ebbero le chiavi e per quel weekend era tutto loro. Non ci sarebbe stato nessuno là dentro. salirono la lunga scala e c'era un bel lampadario al soffitto. Le pareti erano azzurre e con decorazioni bianche. Era tutto bello e elegante. Arrivarono alla stanza, posarono le valigie e guardarono le tende biance e il letto al baldacchino. La stanza era immensa.
Chris si stese sul letto mentre Tom guardava la visuale sul golfo di Napoli e si incanto a quello spettacolo. Poi andò in bagno e c'era una bella vasca enorme con una vetrata colorata. Gli sembrava stile bagno dei prefetti con i rubinetti dorati.
Chris lo raggiunse e disse: wow! Sembra quelle vasce principesce. Ti va di provarla? -
- adesso? Pensavo che facessimo un giro - rispose lui sorpreso.
- lo facciamo dopo. Dai, Tom. Facciamo questo bagno - disse Chris iniziandolo a spogliare.
- oh. Se è così, subito - disse Tom portandole le mani alla maglietta dell'altro.
Sì spogliavano a vicenda e poi si immersero nella vasca, messa a riempire prima.
Chris e Tom si guardarono. Erano un po distanti ma innamorati. Tom si avvicinò per prima e prese la spugna. Iniziò a lavare la schiena a Chris.
L'altro si godeva le dolci premure di Tom.
- girati - disse lui all'orecchio.
Chris lo fece e Tom iniziò a passare la spugna per tutto il torace.
La spugna fu abbandonata e lo toccava con le mani.
Chris senti e vide come Tom lo toccava e le carezze che gli dava anche al volto. Faceva quello che non aveva fatto prima. Chris impazziva dalla dolcezza ma anche dalla passione dell'altro. Il pollice andò al mento di Chris e Tom gli toccò dolcemente le labbra.
- baciami - disse Chris vedendo la lingua dell'altro uscire un attimo.
Tom non se lo fece dire due volte e si avvicinò ancora di più per sfiorare le sue labbra. Andavano con calma. Era un bacio dolcissimo e consapevole. Chris voleva vivere tanti momenti come quelli con Tom e sapeva cosa portava. Non poteva continuare a mentire a sé stesso. Voleva Tom.
- ti voglio, Tom. Non solo sensualmente ma anche nei momenti di tutti i giorni -
- non sai quanto ho desiderato queste parole. Il mio Chris che vuole stare con me e non solo d'amico - disse Tom felice, baciandolo ancora.
[Dopo il bagno si cambiarono e andarono a fare un giro fuori. Intanto Robert e Evans erano arrivati in Puglia mentre Scott e Luke erano ancora in aero. Scarlett e Elizabeth invece visitavano il nord in Trentino. Tutti approffitarono del weekend libero per visitare posti nuovi. Le due ragazze arrivarono alla casetta in legno vicino al bosco e in montagna.
- è fantastico - disse Elizabeth entrando.
- abbiamo questa casa tutta per noi così staremo in pace - disse Scarlett appoggiando le valigie. - ti potrò fare urlare tanto senza preoccuparci che qualcuno ci senta -
Elizabeth arrossi e non riuscì a dire nulla.
Napoli...
Chris passeggiava nel lungomare con Tom e fu investito da certi profumi.
- per mangiare è ancora presto - disse Tom cercando di tenerlo buono. - dobbiamo visitare prima alcuni posti e poi mangeremo -
- ma io ho fame - disse Chris come un bambino Tom.
Tom non riuscì a dire di no a quegli occhi. Cosi erano in un bar a far colazione. Chris ordinò un bel po di dolci da assaggiare e un cappuccino.
- prendi - disse Chris già assaggiando il primo dolce.
- ne prendo metà - disse Tom non volendo esagerare.
- ma prendilo tutto - disse Chris alzando gli occhi al cielo. - Tom, devi assaggiare. Dimentica la parola dieta. Non esiste in questo weekend -
- ma... -
- niente ma - disse lui portando la sfogliatella alla bocca.. - prova -
Qualcuno fotografo che quella scena e su instagram e fb si riempi subito di commenti.
'Tom e Chris a Napoli a fare una dolce colazione'
Qualcuno aveva commentato. ' sembrano due sposini in luna di miele '.
Tom e Chris erano ignari di ciò. Fecero a gara per chi doveva pagare il conto ma Chris la spuntò alla fine e proseguirono il giro.
Videro un bel po di cose e Tom era così affascinato da quei posti come Castel dell'Ovo, il Maschio Angioino,
Piazza del Plebiscito e arrivarono al Teatro San Carlo. Chris sapeva quanto il teatro era importante per Tom.
- lo sapevi che il Teatro di San Carlo è il teatro lirico di Napoli, nonché uno dei più famosi e prestigiosi al mondo e anche il più antico teatro d'opera in Europa - disse Tom a Chris.
- non lo sapevo - disse Chris sincero.
- é meraviglioso essere qui - disse Tom entrando nel teatro.
Restarono li per un bel po. Tom era estasiato davanti a quel teatro e Chris gli stava accanto.
Chris mise la mano sulla spalla di Tom e lui si girò. Si avvicinò per baciarlo ma Tom lo fermò.
- chris, siamo in pubblico. Non farlo - disse Tom preoccupandosi delle conseguenze.
- Hai ragione - disse Cris rosso.
Tom guardò Chris e poi lo prese per mano. Lo portò in un luogo solitario del teatro e lo baciò. Era un sogno per Tom, quei baci con il suo Chris.
Si stringeva all'altro e si baciavano appassionatamente. Chris non era mai stato baciato in quel modo da nessuno. Tom era un gran baciatore.
Sentirono dei passi che li portarono a smettere. Baci clandestini. Uscirono da lì con discrezione e dando l'ultima occhiata al teatro, i due decisero di vedere altri posti. Passeggiarono e Chris si fermò davanti una pizzeria dove facevano la pizza fritta.
- non è possibile. Pensi già a mangiare. Ci sono altri posti da vedere - disse Tom con la cartina in mano.
- la pizza fritta mi sta chiamando - disss Chris goloso.
- e tu non rispondere - disse Tom a battuta.
- che spiritoso. Non hai fame? - chiese Chris all'altro.
- ho fame di cultura - rispose Tom sincero.
- non puoi solo nutrire la mente. Devi farlo anche con la pancia. Ti servono le energie per camminare - disse Chris giustamente.
- nutriro la mia pancia dopo - disse Tom deciso.
- che testardo - disse Chris all'altro. - io la pizza fritta la prendo lo stesso -
Cosi Chris entrò e ordinò una bella pizza fritta con ricotta e salame. Tom restò un po fuori ma poi lo raggiunse dentro.
- ti sei deciso - disse Chris sorridendo. - Ordino anche per te? -
- se hai preso margherita, io farei a metà - rispose Tom all'improvviso.
- no. Mi spiace ma ho preso quella ricotta e salame - disse Chris avvertendolo. - e poi non puoi mangiare a metà la puzza fritta. Io ne mangerò due -
- così ti senti male - disse Tom preoccupato.
- ma no - disse Chris. - quindi margherita per te? -
- si - rispose Tom avvicinandosi alla casa. - pago io -
- va bene ma la prossima volta faccio io - disse Chris all'altro.
Aspettarono diversi minuti e poi arrivarono le loro pizze fritte belle fumanti. La ragazza avverti Tom di stare attento perché la salsa era come lava al momento.
Chris la sta divorando e Tom andava piano.
- non ti fa bene mangiare troppo in fretta - disse Tom attento.
- ma dai - disse Chris tranquillo. - sei tu che mangi come un uccellino -
- mangio solo in modo giusto - disse Tom dando un morso. - comunque veramente buona. Anche se è fritta -
- vuoi dare un morso al mio? - chiede Chris premuroso.
- si, grazie - rispose Tom avvicinandosi a lui e dando un morso. - buono anche il tuo -
Tom offrì un morso del suo e loro due proseguirono mentre mangiavano la pizza fritta. Di pomeriggio andarono a vedere la Reggia di Capodimonte e il suo bosco.
Sì sedettero sull'erba e sotto un albero, Chris lo prese da dietro e Tom si abbandono tra le sue braccia, dimenticandosi di tutto.
- vorrei stare così per sempre - disse Tom felice.
- anch'io - disss Chris dandogli un bacio sulla testa.
L'incanto si ruppe appena sentirono le voci di persone e li portò ad allontanarsi. Fu un momento breve ma inteso e dolce.
Intanto Robert e Evans erano a Polignano, scesero le scale che portavano alla Grotta Palazzese. Volevano vedere dove avrebbero fatto il ricevimento.

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora