Salve a tutti,
ho fatto una modifica nel capitolo precedente e proprio all'inizio del flashback, andate a leggerlo perché si collega a una parte del capitolo.
Buona lettura.
Tom restò stretto a lui per diverso tempo. Poi l'altro si svegliò e lo guardò. Tom gli sorrise e Chris lo stese a terra.
- tom -
- si è il mio nome - disse Tom sorridendo.
Tom pensò che Chris aveva una voce bellissima. Amava come dice il suo nome. Chris gli accarezzò il viso e si soffermò sulle labbra. Le tracciò con il dito. Sapeva che l'altro lo stava studiando ma gli venivano i brividi. Le mani di Chris scesero verso il suo corpo. Tom sentiva come si muoveva da sopra i vestiti e Chris si abbassò verso i pantaloni. Lo annussava e toccava. Tom trattene un gemito. Chris notò che a lui piaceva e toccò quel punto con insistenza.
- oddio -
Sapeva che avrebbe dovuto fermarlo ma non ci riusciva, gli piaceva troppo. Lui era rude, irruento e selvaggio ma anche dolce e delicato. Chris gli tolse i pantaloni per avere più accesso. Tom lo lasciò fare. Chris gli ruppe la biancheria e prese a toccarlo direttamente. Neanche sua moglie l'aveva mai toccato cosi. Il suo tocco era deciso ma delicato. Lo stava facendo impazzire. Prese a gemere e l'altro capi che stava godendo molto. Chris iniziò a muovere la mano più velocemente. Tom stava uscendo fuori di testa.
Era questo il piacere di cui parlavano Filippo e Chevalier?
Desiderava farlo con lui. Si sentiva attratto e legato a lui dal primo momento.Era incredibile. Venne all'improvviso senza poterlo avvisare e Chris vedendo quel getto nella sua mano e petto, leccò il palmo assaporando il seme di Tom e prese il resto dal suo corpo. Tom si stava riprendendo ma quella scena lo eccitò di nuovo.
All'improvviso pensò a Chris. Anche lui doveva essere duro. Infatti l'altro si alzò il gonnellino e se lo tolse, rivelando il suo grosso pene. Tom guardo Chris incantato e impressionato completamente nudo davanti a lui, aveva un corpo semplicemente meraviglioso. Gli stava dando fiducia. Si vedeva per come si lasciava avvicinare. Tom si mise in ginocchio.
- grazie per la tua fiducia in me. Ora mi prenderò cura di te - disse lui mettendo le mani sul suo pene.
Era la prima volta che teneva in pene in mano a parte il suo. Era capitato che si era dato piacere da solo. Sapeva bene come fare però tremava un po. Era Chris a fargli questo effetto. Aveva un uomo come lui tutto per sé. Sentì la mano di Chris toccare la sua guancia. Lo calmò quel tocco. Sembrava come se lui sapesse cosa fare. Si lasciò andare a quella carezza e senti le sue mani nei capelli. Prese ad accarezzargli dolcemente il pene. Era fantastico. Stava vivendo una nuova esperienza con lui. Non credeva che avrebbe provato questo tipo di emozioni. Con sua moglie era dovere e non l'aveva mai amata. Però gli aveva dato tre splendidi figli. Invece con Chris, provava vere e intense emozioni. Lui aveva risvegliato desideri che ormai erano sepolti. Volevo mostrare proprio come Chris abbia risvegliato desideri e emozioni Chris diceva qualcosa nella sua lingua e gemeva anche. Era erotico per Tom, qualsiasi cosa stesse dicendo. Lo eccitava molto soprattutto quando disse il suo nome.
- Tom -
Dal tono sembrava supplicarlo per avere più. Tom lo toccò ancora di più. Lo faceva con mano decisa e a ritmo. : Lo guardava e sentiva mentre gli dava piacere. Chris muoveva il pene contro di lui, non riuscendo a star fermo.
- Vorrei il tuo pene dentro di me - disse Tom ad alta voce.
Chris non capì e continuò a muovere il suo pene. Era come se cercasse di spingerlo verso il suo viso.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
FanficTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...