Capitolo 90

66 3 1
                                    

Salve a tutti,

Mi sono riprese e  eccoci con un nuovo capitolo.

Spero che vi piacerà.

Buona lettura

Poi arrivarono i ragazzi.

- è grandissima e bellissima - disse Lola felice. - ho già visto una stanza che mi ispira molto per essere mia -

- è fantastica questa villa - disse Bella arrivando con Hanna Luce.

- ha tantissime camere - disse Jules. - ci si potrebbe fare anche una palestra -

Theo e Hanna Luce correvano per casa felici. Indie Rose era nell'ovetto e agitava le mani felice. Le piaceva la villa anche a lei.

- Matt, Mark, vi presentiamo Bella e Hanna Luce. le nostre nuove figlie, le stiamo adottando - dissero Tom e Chris felici.

Matt e Mark le guardavano.

- benvenute, belle signorine - disse Matt avvicinandosi. - spero che vi troverete bene -

Mark e Matt le ricordavano bene dal flashback di Londra. Erano felici che c'erano anche in questa realtà. Mark e Matt le accolsero a braccia aperte. Le due si sentivano amate sempre di più. Pensavano che non sarebbe mai successo invece la loro vita era cambiata.

- grazie - dissero Bella e Hanna Luce a Mark e a Matt.

- venite, vi presentiamo i nostri figli - dissero Mark e Matt.

Tutti i ragazzi li seguirono nell'altra casa. Lola, Jules e Theo si riunì con Odette, Keen e Bella Noche. Kit vide Keen correre da un ragazzo e si abbracciavano con molta confidenza. Era gelosissimo.

- Jules, ti presento Kit - disse Keen subito.

- ciao, Kit - disse Jules con un sorriso.

- ciao, Jules - disse Kit educato.

Jules vide qualcosa in Kit mentre guardava Keen e poi lui. Theo, Odette, Hanna Luce e i gemelli avevano fatto già amicizia. Correvano per il giardino allegramente. Lola presentò le due Bella. Erano a bordo piscina e ci fu subito una grande simpatia tra loro. Tom, Chris, Mark e Matt videro i loro figli andare super d'accordo e si sorrisero. Erano tutti affiatati.

Tom e Chris tornarono a casa con i ragazzi a sistemarono i bagagli. Tom decise di andare da Scarlett tanto c'era Chris a badare ai ragazzi.

Arrivò a casa di Scarlett e Elizabeth. Suonò ma non c'era nessuno. Guardò l'ora e attese. Scarlett e Elizabeth erano di ritorno da qualche ora di shopping. La rossa aveva comprato tanti vestiti alla sua streghetta preferita. La chiamava sempre così perché diceva che l'aveva stregata.

- voglio vederti fare una bella sfilata dei vestiti che ti ho comprato quando entriamo in casa - disse Scarlett. - voglio vedere la mia streghetta sexy -

- io non sono sexy - disse Elizabeth arrossendo. - sono carina o adorabile. Tu sei sexy -

Scarlett la spinse verso un albero e la baciò.

- tu sei sexy - disse Scarlett leccandosi le labbra. - ma non te ne rendi conto -

Tom stava guardando tutta la scena. Quelle due erano fantastiche insieme.

- cara, siamo in mezzo alla strada - disse Elizabeth sentendosi toccare il sedere. - entriamo in casa -

- la mia timida streghetta - disse Scarlett togliendole le mani dal sedere. - dopo quel culetto è mio. Ti farò impazzire e ho intenzione di leccarti per bene -

- Scarlett!!! - esclamò Elizabeth diventando rossa.

Tom si godeva la scena e sorrideva. Sapeva com'era Scarlett a letto.

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora