Le riprese continuarono e si spostarono in Pennsylvania per le sequenze di inseguimento. Era estate ormai e il cast aveva un giorno libera cosi decisero di andare tutti in spiaggia. Tutti sfoggiarono i loro costumi e Lola si vergognava di non sapere nuotare. Lei si mise sotto l'ombrellone così la scusa di leggere in libro ma Tom capi che c'era qualcosa di strano. Chris Evans guardava intanto il suo uomo Robert accerchiato da tante donne e anche ragazze. Lui faceva lo splendido con tutte e lui non poteva dire nulla poiché gli aveva detto di tenere la loro storia per un po in segreto. Ora capiva che c'erano anche gli svantaggi su ciò. Tom prese il cellulare, Chris non era ancora arrivato dal hotel in cui alloggiavano e poi si fermò. Eccolo arrivare con solo il costume. Era la prima volta che lo vedeva. Dovete fare forza su stesso per non far cadere il cellulare e non venire subito.
- eccomi. Mi avevano fermati per fare le foto - disse lui sorridendo. - stai bene, Tom? -
Quella visione era da orgasmo.
- oh si - disse Tom cercando di non usare una voce sensuale o farsi uscire certi versi.
- ma Lola? Non fa il bagno? - chiese Chris guardando la ragazzina.
- dice che vuole leggere ma io penso che c'è l'altro - rispose Tom preoccupato. - non so cosa sia -
- scopriamolo, siamo una squadra - disse Chris mettendo una mano sulla spalla dell'altro.
Tom era sensibile e si allontanò subito.
- vado a prendere da... bere - disse lui scappando.
- Doveva avere tanta sete - disse Chris avvicinandosi a Lola. - e tu? Non nuoti? Non ti piace l'acqua? -
- Sono presa da questo libro. E' molto avvincente - rispose lei come scusa. - poi ci sono troppi bimbi che schizzano. Odio essere schizzata -
- non è che ti vergogni con il fatto che non potevi andarci perché non avevi le cose? - chiese Chris a lei.
- facevo il bagno in mutandine nel lago quando non c'era la gente - rispose Lola cercando di depistarlo.
- Non devi inventare scusa, Lola. Io, Tom e gli altri siamo qui per te. Ti aiuteremo in tutto - disse Chris rassicurandola. - dimmi cosa c'è che non va -
- dov'è andato Tom al supermercato a prendere da bere? - chiese Lola cercando di distrarlo.
- in effetti, il bar è a due passi - rispose Chris voltandosi. - e lui non c'è -
Lola aveva distratto Chris per bene, sapeva che Tom era un po il suo punto debole e quindi adesso l'attore andava a cercare Tom. Chris era preoccupato e mostrava la foto di Tom al barista o a chiunque era li. Sembrava in una puntata di persone scomparse. Alla fine lo trovò verso una pineta. Si avvicinò alla parte nascosta dove c'era l'altro.
- Tom, che sta... scusami - disse lui arrossendo.
Non stava facendo pipi. Era appoggiato ad un albero con il costume abbassato da vedere il sedere ma anche con il mano in membro. Tom si spaventa e cercò di alzarsi i costume.
- Non venire all'improvviso - disse Tom rimproverando l'altro per lo spavento.
- mi sembra che tu stai venendo - disse Chris con un sorrisetto.
- non dire queste cose - disse Tom arrossendo.
- il perfetto Tom che si masturba in una pineta. Chissà cosa direbbe i tuoi fans - disse Chris prendendolo in giro.
- lo sai solo tu, Chris - disse lui rosso. - mi raccomando, resti tra noi -
- non lo so - disse Chris facendo il finto indeciso.
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
FanfictionTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...