- che ci fate qui? Di sopra ci sono le camere - disse suo papà Tom guardandoli.
- cercavamo il bagno - disse Lola. - questo posto è grande -
- sul serio? il bagno? Mi aspettavo qualcosa di più creativo - disse papà Tom guardandola.
- papà, non siamo certo andati a imboscarci - disse Lola. - davamo un occhiata in giro. Semplice curiosità -
- perché dovrebbe mentire ? Dai, piccolo. Lola faceva un giro - disse Chris con Indie rose tra le braccia.
Theo e Hanna Luce erano attaccati alle sue gambe.
- papà, possiamo avere il dolce? - chiese Theo.
- si il dolce, papi - disse Hanna Luce. Tom guardò Chris e aspettava la risposta dell'altro ai loro figli.
- si ma uno solo dunque scegliete molto bene - rispose Chris sapendo che ne avevano già mangiato tanti durante la giornata.
Tom sorrise a quella risposta.
- si papà - rispose Theo.
- vieni anche tu, papà Tom? - chiese Hanna Luce.
- certo, piccoli miei. Andiamo - rispose Tom. - Lola, Thomas, venite anche voi -
Lola e Thomas andarono con loro. Quello sguardo che li aveva lanciato era meglio non contraddirlo.
Erano al tavolo dei dolci e c'era l'imbarazzo della scelta. I bambini non sapevano che scegliere.
- non sappiamo che scegliere, papi - disse Hanna Luce con quegli occhi che incantavano.
Chris guardò Tom.
Aveva una faccia da ' cosa faccio? '
Tom gli rispose con lo sguardo ' tieni duro '.
- possiamo averne due? - chiese Theo facendo gli occhietti come Hanna Luce.
Chris tenne duro e rispose: - bambini, abbiamo detto uno solo. Avete mangiato tanti dolci oggi -
I bimbi misero il broncio ma alla fine capirono.
- si, papi - dissero Theo e Hanna Luce.
Alla fine scelsero il dolce e lo mangiarono insieme ai suoi papà, Lola, Thomas, Jules e Bella. Alla fine della serata tutti ringraziarono Lucifero e poi tornarono tutti a casa. Matt, Mark, Tom e Chris misero i ragazzi a letto. Era la seconda volta che Mark e i figli dormivano da Matt. Amavano già quella casa. Mark e Matt erano in giardino e pensavano a fare un cancelletto comunicante con la casa di Chris e Tom.
- potremo proporlo così quando dobbiamo fare qualche festa o vederci, non dobbiamo uscire in mezzo alla strada e fare il giro - disse Matt pensando.
- sono sicuro che li piacerà. È una bellissima idea - disse Mark con Matt appoggiato al suo petto e tra le sue gambe. Matt stava bene tra le sue braccia e in quella posizione.
Mark li diede dei baci sul collo.
- mi piace stare qui con te e progettare le cose - disse Matt chiudendo gli occhi.
Si stavano godendo quel momento quando il cuore di Matt capì che era il momento giusto. Si girò, restando sempre tra le sue gambe e avvicinò il suo viso al quello di Mark. Lui sentiva che stava avvenendo qualcosa, lo sguardo di Matt era limpido e gli parlava.
- amo quei momenti e avere per casa a te, Keen, Bella e Odette. Vorrei che fosse come questi due giorni - disse Matt emozionato. - orsacchiotto, Mark, vuoi venire a vivere con me? -
STAI LEGGENDO
Amore Famiglia Fratellanza e Amicizia
أدب الهواةTom e Chris si incontrano nel set del primo Thor, i due iniziano un bel rapporto e uno dei due si innamorerà dell'altro. Rimarrà un amore a senso unico o sbocciera in altro? Matt e Mark si incontrano quando sono piccoli. Riusciranno a coronare il l...